Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io riesco a vedere in 4K. Non so se a bitrate ridotto ma è 4K e si capisce.la risoluzione è ancora ridotta
Io riesco a vedere in 4K. Non so se a bitrate ridotto ma è 4K e si capisce.
Non ho mai visto il bitrate completo di Disney+, quindi non posso sapere come è
Interessante. Forse è una soluzione migliore di quella di Netflix che lascia le risoluzioni identiche ma a bitrate talmente basso da rendere tutto schifoso.è la risoluzione non il bitrate ad essere ridotto per quanto riguarda disney, il 4k è a 1440p, l' HD a 720p
Interessante. Forse è una soluzione migliore di quella di Netflix che lascia le risoluzioni identiche ma a bitrate talmente basso da rendere tutto schifoso.
Paradossalmente è meglio un 720 a 1,5mbps che un 1080
si questo sicuro
Ragazzi, avevo specificato che si trattava di Netflix (che forse è l'unica che si sta muovendo in questo senso con l'eccezione di Apple tv+ riguardo alla quale hanno detto che sono tornati alla normalità da qualche settimana). Per quanto riguarda Disney ed il fatto che si stia muovendo in tale senso per ora non ci sono comunicazioni ufficialiÈ riferito a Netflix ma qualcosa si sta muovendo a proposito della riduzione di banda https://www.flatpanelshd.com/news.php?subaction=showfull&id=1589350115
Io sto impazzendo con Disney plus così, non vedo l’ora rimettano la risoluzione a posto...
Sto aspettando nel vedere i miei film preferiti, ma ogni giorno diventa sempre più difficile...
non esageriamo però, non si vedono male e l'animazione è comunque ottima
Ammetto di essere un po’ pignolo, però non riesco più ad apprezzare il 720p da quando,ormai, qualsiasi cosa è visibile almeno in 1080p. Ormai anche YouTube si sta stabilizzando sul 4k
(Pensare che, avendo comunque una tv Samsung 4k del 2016, non posso usufruire del 4k mi fa in****are)
Poi su Disney+ per adesso ho visto poca roba (2 puntate di goldblum, 1 film Marvel, Oceania, qualche puntata simpson, 2 corti incluso quello simpson) e devo ammettere che l’unica cosa che mi ha soddisfatto come qualità sono i corti che sembrano davvero in 1080p (nonostante il 1080p sia stato momentaneamente tolto). Delusione maggiore film Marvel e puntate goldblum
C'è un modo per vedere le lingue disponibili di un contenuto senza doverlo far partire?