alexsandro31
Digital-Forum Friend
Quindi se mi riabbono per un solo mese pago 1,99 con possibilità di disdire quando voglio o ci sono trappole vedi obblighi di restare abbonato??Solo per un mese quindi si

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi se mi riabbono per un solo mese pago 1,99 con possibilità di disdire quando voglio o ci sono trappole vedi obblighi di restare abbonato??Solo per un mese quindi si
Si certo come ogni servizio ottQuindi se mi riabbono per un solo mese pago 1,99 con possibilità di disdire quando voglio??![]()
Grazie allora lo faccio il 13/14.Si certo come ogni servizio ott
Si visto anch'io,aspetto qualche giorno e poi faccio la grande spesa.
Grazie mille. Il primo mese lo faccio sicuroPer i Disney+ Day arriva l'offerta 1 mese a 1,99€, attivabile da oggi fino al 14 Novembre
Non penso visto che ti avranno gia preso gli 8,99 euro mensili.Vabbè ma che sfortuna, mi sono abbonato per un mese giusto una settimana fa, ovviamente pagando il prezzo pieno!
Ovviamente immagino che non posso disdire e poi riattivare sfruttando la promo, giusto?
Vabbè ma che sfortuna, mi sono abbonato per un mese giusto una settimana fa, ovviamente pagando il prezzo pieno!
Ovviamente immagino che non posso disdire e poi riattivare sfruttando la promo, giusto?
Non devi avere l'abbonamento attivo
Per i Disney+ Day arriva l'offerta 1 mese a 1,99€, attivabile da oggi fino al 14 Novembre
Quindi se mi riabbono per un solo mese pago 1,99 con possibilità di disdire quando voglio o ci sono trappole vedi obblighi di restare abbonato??![]()
No è solo per chi non è mai stato abbonato.
In pratica un mese di prova a 1.99 invece che gratis.
Infatti nell'home mi da l'offerta di 1,99.io ho pagato 1.99 ed ero abbonato e poi ho disdetto.
Controllate nella vostra home, compare l'offerta
Infatti nell'home mi da l'offerta di 1,99.![]()
La faccio,senza fretta visto che si ha la possibilità di aspettare fino a domenica prossima,devo vedere cosa c'è e cosa arriva.fallaaaaa! ;-)
No è solo per chi non è mai stato abbonato.
In pratica un mese di prova a 1.99 invece che gratis.
per chi è interessato è possibile fare xbox game pass ultimate a 1 euro (basta avere account microsoft) e c’è tra i premi 1 mese gratis di disney+ da richiedere tramite app game pass su smartphone. fino a gennaio 2022.
In realtà no, è anche scritto:
* Offerta valida per maggiorenni che non possiedono un abbonamento attivo a Disney+. Il risparmio è comparato all'attuale prezzo mensile pari a 8,99€. Alla fine del mese promozionale, l'abbonamento si rinnoverà al prezzo allora corrente salvo disdetta. L'offerta termina il 14.11.2021.