Disney+ Commenti generali su Disney+

35,70 premium 3 mesi
119 premium annuale

In sostanza non c'è un gran risparmio (editato)

Piano con pubblicità a 1,99 per 3 mesi mi va benone, ho guardato un paio di film 20th Century e la pubblicità era di circa un minuto solo all'inizio.
Non mi possono lamentare, se al prossimo giro scendono ancora cosa fanno, ti pagano per abbonarti? :D

Può darsi papu :)

Cmq alla fine mi sono abbonato anche io a 1,99 €

Ho visto anche io due film vecchi anni 90 e pubblicità solo all'inizio, bisogna provare con film usciti di recente.

Anche con l'ultimo Pianeta delle scimmie che è 20th Century solo pubblicità all'inizio, bisognerebbe provare con un Disney nuovo.

Non ho capito se si può anche sospendere prima dei 3 mesi, ma per 6€ me li tengo tutti e tre.

Ieri sera visto 2 puntate dei simpsons
1:30 dí pubblicità prima dell’inizio e 1:10 dopo circa 7/8 minuti… direi anche troppo
Finché è gratis ok, ma non lo rinnoverei a pagamento

Ieri sera visto 2 puntate dei simpsons
1:30 dí pubblicità prima dell’inizio e 1:10 dopo circa 7/8 minuti… direi anche troppo
Finché è gratis ok, ma non lo rinnoverei a pagamento
Wow! E non si possono saltare tipo dopo 15 secondi o simile? Devi ciucciarti tutti i 90 / 70 secondi di pubblicita'?

Qualcuno puo' farmi una cortesia e vedere quanta pubblicita' c'e' su una puntata dell'ultima serie di Solar Opposites? Ad esempio 5x01. Grazie.

Abbonatevi al piano standard senza pubblicità solo quando vi interessa qualcosa,oltretutto 8,99 euro al mese non sono una cifra astronomica.Vogliono in tutti i modi possibili farvi sorbire la pubblicità.Se pago qualcosa pretendo di vedere un programma senza interuzzioni.

Sarò fortunato perché becco solo un minuto di pubblicità all'inizio. E poi se non ci fosse la pubblicità di prodotti magari ti mettono lo stesso la presentazione di una nuova serie o film in arrivo, e a me quella roba lì da fastidio come la pubblicità. Con 6€ poi ho 3 mesi e non devo mettermi troppa fretta di ricuperare tutto e subito.

Sarò fortunato perché becco solo un minuto di pubblicità all'inizio. E poi se non ci fosse la pubblicità di prodotti magari ti mettono lo stesso la presentazione di una nuova serie o film in arrivo, e a me quella roba lì da fastidio come la pubblicità. Con 6€ poi ho 3 mesi e non devo mettermi troppa fretta di ricuperare tutto e subito.
Spesso dipende anche dall'ora in cui guardi qualcosa su Disney +.

Io guardo quasi sempre in prima serata, la pubblicità non dovrebbe essere maggiore in quella fascia?

Probabile, ma per mia esperienza non è sempre detto. Mi è anche capitato di non vederne in prima serata su film importanti e beccarla invece alla mattina su contenuti minori. Ma non è tanto quello è che non puoi quantificare con una regola quel di più. Oggi magari ti becchi una pubblicità, domani quattro tra una settimana due ecc...
Alla fine in prima serata è più probabile che sia di più, ma non è detto che effettivamente lo sia. Film "importanti" forse non vengono interrotti in mezzo

La differenza è semplicemente che Papu guarda solo film e nei film la pubblicità è limitata, fino a qualche mese fa non c'era proprio. Mentre nelle serie TV e serie animate per adulti, è molto più presente.

La pubblicità da fastidio anche se non è mia abitudine fare quanto mi è capitato oggi, è che se inizi a guardare vari episodi che non sai il titolo e devi guardare qualche scena per risalirci, per ogni episodio ti becchi il minuto di pubblicità.

La differenza è semplicemente che Papu guarda solo film e nei film la pubblicità è limitata, fino a qualche mese fa non c'era proprio. Mentre nelle serie TV e serie animate per adulti, è molto più presente.
oggi record, sempre con c'è sempre il sole a filadelfia, 1,30 all'inizio e altro 1 minuto seconda interruzione, su 20 minuti di episodio è più del 10% :eusa_wall:

oggi record, sempre con c'è sempre il sole a filadelfia, 1,30 all'inizio e altro 1 minuto seconda interruzione, su 20 minuti di episodio è più del 10% :eusa_wall:
Si i contenuti brevi hanno più pubblicità di tutti, rapportati alla durata. Poi varia un po' ma sono i più "penalizzati" . Non so onestamente il senso ma fanno così.

Indietro
Alto Basso