Disney+ Commenti generali su Disney+

entri nel canale disney e c'è una sezione vintage, oppure se conosci i titoli li cerchi. ovviamente non c'è proprio tutto tutto tutto, ma trovi anche cose molto + vecchie come le silly symphony. la sezione corti(ma principalmente quelli moderni) compaiono nella ricerca
I Silly Symphonies con le fiabe sugli animali sono magnifici. Guardandone un paio poi te ne propone già lui diversi altri.
E visto che sono vecchi e corti, non si osano neanche a metterti il minuto di pubblicità.

Visto anche quello, penso che fino a metà-fine anni 80 andavano principalmente in chiaro (anche perchè se no dove potevano mandarli?), poi progressivamente è scomparso tutto e oggi qualcosa di classico/storico si rivede grazie a Disney+ e pochi altri.

Per chi sta usufruendo dei 3 mesi gratuiti di TIM, acquistando l'offerta di 1,99 € al mese per i primi 3 mesi, quest'ultima si accoda a quella di TIM ?

non so se è la sezione giusta
ma c'è modo di evitare che guardando un qualsiasi episodio di cartoni animati (o serie), a fine episodio parte il countdown di qualche secondo e poi l'episodio successivo parte in automatico ?
uso la firestick

non so se è la sezione giusta
ma c'è modo di evitare che guardando un qualsiasi episodio di cartoni animati (o serie), a fine episodio parte il countdown di qualche secondo e poi l'episodio successivo parte in automatico ?
uso la firestick
Se vai su "tuo profilo/modifica profili/tuo profilo", troverai la voce "Autoplay", se lo disattivi, il video successivo non partirà più automaticamente.

Fatto anche io questi 3 mesi così come sempre negli ultimi anni, ci recupero varie cosette.

Però nei vari dettagli dei contenuti vorrei leggere Lingue e Sottotitoli disponibili.
Metto in lista robe che interessano, avvio visione e poi non hanno l'italiano (per i più puristi, ce ne sono vari anche senza i sottotitoli).

Tanti auguri a tutti
Nonostante nessuna comunicazione già vedo l'aumento per il prossimo anno dell'annuale del piano premium a 139,90€
L'unica voce che ho trovato dell'aumento sul sito parla dell'offerta standard: Il prezzo del piano Standard annuale (attualmente 89,90 €) passerà a 99,90 € a partire dal 17/10/24.

Nonostante nessuna comunicazione già vedo l'aumento per il prossimo anno dell'annuale del piano premium a 139,90€
L'unica voce che ho trovato dell'aumento sul sito parla dell'offerta standard: Il prezzo del piano Standard annuale (attualmente 89,90 €) passerà a 99,90 € a partire dal 17/10/24.
Io qui non ci vedo niente

Io qui non ci vedo niente
Ancora non l'hanno annunciato c'è solo la nota sul piano standard annuale dove parla degli ultimi giorni dell'offerta e la relativa nota dell'aumento

**L'offerta termina il 16/10/24. Valida per i consumatori con almeno 18 anni che non possiedono un abbonamento Disney+. Il prezzo del piano Standard annuale (attualmente 89,90 €) passerà a 99,90 € a partire dal 17/10/24. Risparmio calcolato in base al confronto tra il prezzo attuale del piano Standard di 89,90 € e il nuovo prezzo del piano Standard di 99,90 €. Dopo il primo anno, l'abbonamento si rinnova automaticamente al prezzo del piano Standard annuale in vigore al momento del pagamento, a meno che tu non disdica prima o non scelga un altro piano Disney+.

Poi nell'area riservata ho già l'aumento per il rinnovo di Agosto 2025

In teoria questa dovrebbe essere la situazione dal 17/10/2024
- Piano Standard Mensile 9,99€
- Piano Standard Annuale 99,90€
- PIano Premium Mensile 13,99€
- Piano Premium Annuale 139,90€

Da capire il piano standard con pubblicità che potrebbe passare a 6,99€ o 7,99€

Ultima modifica:
Aumento dovuto a piu contenuti o perche introducono le play list (Fast) ?

Ce l’ho anch’io l’aumento, a febbraio passo a da 89 a 99€ con piano hd senza pubblicità. Per quello che di nuovo (non) offrono lo trovo ridicolo questo ritocco dei prezzi

Ancora non l'hanno annunciato c'è solo la nota sul piano standard annuale dove parla degli ultimi giorni dell'offerta e la relativa nota dell'aumento

**L'offerta termina il 16/10/24. Valida per i consumatori con almeno 18 anni che non possiedono un abbonamento Disney+. Il prezzo del piano Standard annuale (attualmente 89,90 €) passerà a 99,90 € a partire dal 17/10/24. Risparmio calcolato in base al confronto tra il prezzo attuale del piano Standard di 89,90 € e il nuovo prezzo del piano Standard di 99,90 €. Dopo il primo anno, l'abbonamento si rinnova automaticamente al prezzo del piano Standard annuale in vigore al momento del pagamento, a meno che tu non disdica prima o non scelga un altro piano Disney+.

Ma come fa ad aumentare lo standard con pubblicità se è a 5,99 e non a 6,99?Cosa non mi torna?

Gli aumenti per i nuovi clienti scattino dal 17 Ottobre, come al solito per i già clienti avverrà dopo qualche mese. Attualmente non hanno inviato nessuna comunicazione
L'aumento del piano pubblicità di quanti euro aumenta?Solo per capire grazie.Dove sta scritto dell'aumento in italia visto che si parla solo degli aumenti in USA nell'articolo.

L'aumento del piano pubblicità di quanti euro aumenta?Solo per capire grazie.Dove sta scritto dell'aumento in italia visto che si parla solo degli aumenti in USA nell'articolo.
C'è tanto di screen postato dal nostro @Tiger95 aumentano i piani premium e quindi si deduce che anche quello con pubblicità aumenti anche quello. dal 17/10 ne sapremo di piu.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso