Disney+ Commenti generali su Disney+

Motivo in più di disattivare se si può fin da subito il rinnovo dopo i 3 mesi a 1,99, che mi bastano e avanzano. Spero che arrivi anche l'ultimo film di Alien e per almeno un anno sono a posto.

Aumento dovuto a piu contenuti o perche introducono le play list (Fast) ?
Sicuramente centra qualcosa anche l acquisizione completa di Hulu (tieni presente che gia qualcosa arrivava)
piu contenuti??..forse qualcosina in piu appunto ma credo proprio niente di rivoluzionario

Ultima modifica:
Abbonatevi al piano standard senza pubblicità solo quando vi interessa qualcosa,oltretutto 8,99 euro al mese non sono una cifra astronomica.Vogliono in tutti i modi possibili farvi sorbire la pubblicità.Se pago qualcosa pretendo di vedere un programma senza interuzzioni.
Io volevo, con rispetto x tutti , lanciare/rilanciare un appello..anche e soprattutto x chi è su questo forum che dovrebbe essere un appassionato..cercate assolutamente di non abbonarvi alle piatt con gli abbo con pubblicita che io considero , passatemi il termine, “pirateria legale”..per risparmiare magari 3,4€ (niente!) fate avere un introito maggiore alle varie compagnie che in realta incassano il doppio con quella cifra mensile con pubb che vi chiedono..facendo soldi che non reinvestono perche non gli conviene finche ne incasseranno cosi tanti senza sbattersi dando l idea di chiedere poco..in piu se queste tipilogie di abb continueranno ad avere forte seguito tra 2/3/4 anni ci ritroveremo abb con i prezzi di oggi o piu (12/13/15€) ma con pubb!!! e pure di piu rispetto ad oggi xche c avranno e saremo obbligati con l unica alternativa di pag 25€ a servizio..e faranno soldi a palate dandoci la tv GRATIS degli anni 90!!!..ragionate su questo e fate ragionare chi usa abb con pubb..che tanto che gliene frega se chiedono troppo disdicono e ciao ciao..tanto poi cn la pirateria o “questa” legale della pub poi le spese le paghiamo sempre noi..gli appassionati

Ho sfruttato la promozione dei 3 mesi ad 1.99 e dopo tanto tempo mi sono riabbonato, ma vedo che il problema che avevo in precedenza è rimasto...
Utilizzando l'App su Apple Tv, l'audio è veramente basso
Sul mio Tv Samsung, devo arrivare almeno a 50 per avere un audio decente
E' un problema sicuramente dell'APP perchè le altre (Netflix, NOW, Prime etc) non soffrono di questo problema
Utilizzando anche l'APP nativa del Tv, l'audio è più alto...

Spariti quasi tutti i film di dean jones
Spariti i primi 4 capitoli di indiana jones che approdano su paramount plus. Pian piano perdono pezzi qua e la.

Spariti quasi tutti i film di dean jones
Spariti i primi 4 capitoli di indiana jones che approdano su paramount plus. Pian piano perdono pezzi qua e la.
i film di indiana jones erano stati comprati appositamente da lucas per completezza data l'uscita dell'ultimo film. si sapeva che sarebbero spariti

Con Inside Out 2 (ottimo) anche voi avete una sola pubblicità all'inizio della Fiat, fatta apposta in tema con il film e alla fine scrivono "presentato da Fiat"?

Anche con l'ultimo Pianeta delle scimmie che è 20th Century solo pubblicità all'inizio, bisognerebbe provare con un Disney nuovo.

Non ho capito se si può anche sospendere prima dei 3 mesi, ma per 6€ me li tengo tutti e tre.
Ma con solo all inizio cosa intendi..prima dell inizio del film (unica pubb acettabile) o dopo 5/10 min dall inizio?

Indietro
Alto Basso