Disney+ Commenti generali su Disney+

Beh, se volessero nessuno glielo impedirebbe, potrebbero rimodularti il terzo mese avvisandoti durante il primo... ma è ovvio che non ha senso... anche se ormai non mi stupirei più di nulla con questi aumenti indiscriminati di qualsiasi servizio...
Sugli abbonamenti in essere non possono mettere mano. "Disney+ ricorda che i prezzi indicati sono relativi ai nuovi abbonamenti sottoscritti dal 17 ottobre 2024".

eventualmente aumentare un periodo di promozione non ha alcun senso a livello di marketing. i periodi di prova o promo sono sempre in perdita e sono volti ad attirare nuovi abbonati, non ha senso aumentarli, si fanno scadere e basta.
è come se tu comprassi un chilo di mele e subito dopo averle pagate...ti tolgono due mele perché c'è stato un aumento.

Sugli abbonamenti in essere non possono mettere mano. "Disney+ ricorda che i prezzi indicati sono relativi ai nuovi abbonamenti sottoscritti dal 17 ottobre 2024".
"Se hai attivato un abbonamento Disney+ Standard o Disney+ Premium prima di tale data, vedrai una variazione di prezzo nel tuo ciclo di fatturazione a partire dal 21 novembre 2024"

eventualmente aumentare un periodo di promozione non ha alcun senso a livello di marketing. i periodi di prova o promo sono sempre in perdita e sono volti ad attirare nuovi abbonati, non ha senso aumentarli, si fanno scadere e basta.
è come se tu comprassi un chilo di mele e subito dopo averle pagate...ti tolgono due mele perché c'è stato un aumento.
E infatti ho scritto proprio che è ovvio che non abbia senso, però se volessero potrebbero farlo...

I 3 mesi si possono disattivare anche adesso ma la visione termina comunque alla fine dei 3 mesi a 1,99/mese? Che è cosa mi interessa fare per non pagare una quarta mensilità a prezzo pieno.

Quindi non c'è una modalità per disattivare fin da subito la visione dei 3 mesi a partire da fine dicembre, bisogna ricordarsi di farlo a inizio dicembre avendolo attivato il 15-20 settembre?

Quindi non c'è una modalità per disattivare fin da subito la visione dei 3 mesi a partire da fine dicembre, bisogna ricordarsi di farlo a inizio dicembre avendolo attivato il 15-20 settembre?
Devi disattivare dopo il rinnovo e pagamento del terzo e ultimo mese, se vuoi farli tutti e 3. È un servizio a rinnovo mensile e come tutti disattivi durante l'ultima mensilità che vuoi.

Se ti sei attivato il 20 settembre, puoi disattivare dal 20 novembre circa, per usarli tutti e 3.

no perché è una tariffazione mensile in cui i primi 3 hanno prezzo scontato e poi diventano prezzo pieno, non un prepagato da 6€ per 90 giorni. comunque nella pagina di disdetta viene esplicitato chiaramente la data in cui chiuderanno la visione.

Dalla trimestrale Disney di oggi:

Paid subscribers at:
September 28, 2024 June 29, 2024 Change (in millions)

Disney+
Domestic (U.S. and Canada) 56.0 54.8 2 %
International (excluding Disney+ Hotstar) 66.7 63.5 5 %
Disney+ Core 122.7 118.3 4 %
Disney+ Hotstar 35.9 35.5 1 %

Hulu
SVOD Only 47.4 46.7 1 %
Live TV + SVOD 4.6 4.4 5 %
Total Hulu 52.0 51.1 2 %

Average Monthly Revenue Per Paid Subscriber for the quarter ended:

September 28, 2024 June 29, 2024 Change

Disney+
Domestic (U.S. and Canada) $ 7.70 $ 7.74 (1) %
International (excluding Disney+ Hotstar) 6.95 6.78 3 %
Disney+ Core 7.30 7.22 1 %
Disney+ Hotstar 0.78 1.05 (26) %

Hulu
SVOD Only 12.54 12.73 (1) %
Live TV + SVOD 95.82 96.11 — %

Dopo mesi di utilizzo con sim kena o Ho mobile, Disney plus mi dice che non posso più connettere il fire stick. Chiamato assistenza e in modo gentile (a dire il vero) mi dice che devo avere IP statico. Mi sembra una boiata pazzesca. Basta spegnere e riavviare il modem e IP cambia quasi sicuramente. Suggerimenti?
E se utilizzo un servizio di vpn?
Grazie per eventuali suggerimenti.

Condidera che pochi mesi fa hanno fatto il mensile a 1,99 x 3 mesi.

A proposito l'ho disattivato e l'ultimo mese coperto è dicembre ma neanche tutto, appena sapete se arriva qualche bel film a dicembre...

Ho disdetto l’offerta a 1,99 per 3 mesi e mi hanno proposto 3,49 sempre per 3 mesi. Rifiutato.

Ho disdetto l’offerta a 1,99 per 3 mesi e mi hanno proposto 3,49 sempre per 3 mesi. Rifiutato.

Grazie per la dritta! Oggi avevo l’ultimo addebito a 1,99€, ho disdetto e mi ha proposto l’offerta a 3,49€ che ho subito accettato.
Già prima dell’offerta a 1,99€ avevo il piano con pubblicità quindi, nel mio caso, è un’offerta perfetta visto che non cambio il mio attuale piano ma diminuisco la spesa per un totale di 6 mesi, seppur di poco (quasi 20€).

Grazie per la dritta! Oggi avevo l’ultimo addebito a 1,99€, ho disdetto e mi ha proposto l’offerta a 3,49€ che ho subito accettato.
Già prima dell’offerta a 1,99€ avevo il piano con pubblicità quindi, nel mio caso, è un’offerta perfetta visto che non cambio il mio attuale piano ma diminuisco la spesa per un totale di 6 mesi, seppur di poco (quasi 20€).

Io ho rifiutato perché secondo me non li vale, però giustamente a chi interessa è una buona offerta, alla fine sono 6 mesi in tutto a prezzi scontati

Indietro
Alto Basso