Italia's Got Talent tornerà su Disney+ per una nuova edizione - Digital-News.it
Dopo il grande successo della scorsa edizione, Disney+ conferma il ritorno di Italia’s Got... Clicca qui per approfondire subito l’argomento e rimanere informato!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me invece non hanno proposto nessuno sconto. Data disdetta oggi, e anche io ero nell'ultima settimana del terzo mese a 1,99.A me hanno offerto lo stesso piano con pubblicità a 3,99 mi sembra per due mesi. Ma ero nell'ultima settimana del terzo mese a 1,99
Idem... La proposta era allettante ma non ho rinnovato perché in questo momento ho davvero pochissimo tempo libero a disposizione. Spero ci sia qualcosa di interessante anche più in là...Io ho disdetto oggi (terminava il 27) e mi ha proposto 3,49 per 3 mesi
Siamo in due, abbonamento terminato il 12 di questo mese, mi hanno chiesto due volte sia in fase di disdetta il motivo che poi via mail tramite un questionario e ho sempre risposto che è per il prezzo e che uso altre piattaforme streaming, mai nessuna proposta a prezzi scontati per riabbonarmi, problemi loro, tanto lo usavo giusto per vedere i Griffin..Si vede che non rientro nel loro target offerte per i contenuti che guardo o perché mi abbono tutti gli anni a 1,99. Cioè non sono un buon cliente, da me guadagnano poco lato abbonamento e pubblicità annessa.
No perche semplicemente vengono riportate qui quelle da 1,99. C'è chi in fase di disdetta è stato proposto uno sconto ma sono veramente rarità.Buongiorno scusate, ma non c'è una discussione per le promozioni? O semplicemente non ci sono promozioni? Grazie.
quiCiao. Ho fatto abbonamento mensile con pubblicità pagato tramite Google e disdetto. Come faccio a riattivarlo con pagamento diretto e non tramite Google?
Aumentano un'altra volta ? sarebbe il terzo quest'anno
Se prendo quella senza pubblicità ma non il 4 k dovresti risparmiare qualcosaL’annuale costa 100€ standard oppure 140€ il premium col 4K. Per questo chiedevo se acquistandola in negozio adesso che costa 90 oppure 120€, la posso attivare fra due mesi ad abbonamento scaduto
Se prendo quella senza pubblicità ma non il 4 k dovresti risparmiare qualcosa![]()
A me niente proposta, nonostante fossi abbonato anche prima dei 3 mesi a €2. Peccato. Fra qualche settimana rifarò il piano con pubblicità per riprendere una sitcom che stavo seguendo.a me si è rinnovato a 5,99 dopo 3 mesi a 1,99 (avevo dimenticato di disdire)
Seguendo quanto scritto qualche post sopra, ho dato disdetta mi hanno proposto:
Disney+ Standard con Pubblicità 3,49 €/mese per 3 mesi, poi 5,99 €/mese
Ho accettato e direi che mi è convenuto... sia a me sia a loro, in quanto avevo in mente di disdire a gennaio senza rinnovo.