Disney+ Commenti generali su Disney+

Io avevo programmato la disdetta già per tempo cioè fatta circa un mese fa, e sono andato anche da poco al buio senza nessuna controproposta. A 3,99 avrei accettato tanto per vedere dei nuovi film si spera tra gennaio e febbraio perchè per ora c'è il nulla cosmico.

Io ho disdetto oggi (terminava il 27) e mi ha proposto 3,49 per 3 mesi
Idem... La proposta era allettante ma non ho rinnovato perché in questo momento ho davvero pochissimo tempo libero a disposizione. Spero ci sia qualcosa di interessante anche più in là...

Si vede che non rientro nel loro target offerte per i contenuti che guardo o perché mi abbono tutti gli anni a 1,99. Cioè non sono un buon cliente, da me guadagnano poco lato abbonamento e pubblicità annessa.

Si vede che non rientro nel loro target offerte per i contenuti che guardo o perché mi abbono tutti gli anni a 1,99. Cioè non sono un buon cliente, da me guadagnano poco lato abbonamento e pubblicità annessa.
Siamo in due, abbonamento terminato il 12 di questo mese, mi hanno chiesto due volte sia in fase di disdetta il motivo che poi via mail tramite un questionario e ho sempre risposto che è per il prezzo e che uso altre piattaforme streaming, mai nessuna proposta a prezzi scontati per riabbonarmi, problemi loro, tanto lo usavo giusto per vedere i Griffin..

Buongiorno scusate, ma non c'è una discussione per le promozioni? O semplicemente non ci sono promozioni? Grazie.
No perche semplicemente vengono riportate qui quelle da 1,99. C'è chi in fase di disdetta è stato proposto uno sconto ma sono veramente rarità.

Ciao. Ho fatto abbonamento mensile con pubblicità pagato tramite Google e disdetto. Come faccio a riattivarlo con pagamento diretto e non tramite Google?

Io non ci sono riuscito o google play o Amazon e penso anche apple prova, prova ad informarti al servizio clienti

Le ricaricabili a 90 o 120€ se comprate adesso sono valide fra due mesi vero? Visto che arriva l’aumento potrei comprare quella standard da 90€ per 12 mesi

Aumentano un'altra volta ? sarebbe il terzo quest'anno

L’annuale costa 100€ standard oppure 140€ il premium col 4K. Per questo chiedevo se acquistandola in negozio adesso che costa 90 oppure 120€, la posso attivare fra due mesi ad abbonamento scaduto

L’annuale costa 100€ standard oppure 140€ il premium col 4K. Per questo chiedevo se acquistandola in negozio adesso che costa 90 oppure 120€, la posso attivare fra due mesi ad abbonamento scaduto
Se prendo quella senza pubblicità ma non il 4 k dovresti risparmiare qualcosa ;)

a me si è rinnovato a 5,99 dopo 3 mesi a 1,99 (avevo dimenticato di disdire)
Seguendo quanto scritto qualche post sopra, ho dato disdetta mi hanno proposto:
Disney+ Standard con Pubblicità 3,49 €/mese per 3 mesi, poi 5,99 €/mese
Ho accettato e direi che mi è convenuto... sia a me sia a loro, in quanto avevo in mente di disdire a gennaio senza rinnovo.

a me si è rinnovato a 5,99 dopo 3 mesi a 1,99 (avevo dimenticato di disdire)
Seguendo quanto scritto qualche post sopra, ho dato disdetta mi hanno proposto:
Disney+ Standard con Pubblicità 3,49 €/mese per 3 mesi, poi 5,99 €/mese
Ho accettato e direi che mi è convenuto... sia a me sia a loro, in quanto avevo in mente di disdire a gennaio senza rinnovo.
A me niente proposta, nonostante fossi abbonato anche prima dei 3 mesi a €2. Peccato. Fra qualche settimana rifarò il piano con pubblicità per riprendere una sitcom che stavo seguendo.

Indietro
Alto Basso