Io ci avevo guardato la settimana scorsa ed erano 15 dopo promointendevi 10€, vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ci avevo guardato la settimana scorsa ed erano 15 dopo promointendevi 10€, vero?
Io ci avevo guardato la settimana scorsa ed erano 15 dopo promo
Essendo cliente Fibra Tim, posso attivare TIMVISION Family al costo di 10€ mensili. Sono inclusi Disney+, Netflix, Amazon Prime, DAZN base e Infinity+ (quest'ultimo incluso fino al 30/09/2025). Nel caso di Infinity+ cosa succede dopo il 30/09/2025? Sarò costretto a pagare 7,99€ in più, fino alla scadenza dei 12 mesi, oppure lo posso disattivare prima?
Non ho nessun account Disney Plus.non stento a crederlo anche se non ne trovo traccia e ci andrei cauto con l'autodisattivazione specie se sei abbonato a disney+ per i fatti tuoi e ci devi collegare un account esistente.
Non ho nessun account Disney Plus.
C'è scritto in modo chiaro che si disattiva automaticamente. Ho pure il file .PDF con le condizioni.
Io come scritto già in qualche thread, ho attivo in questo momento Disney plus gratis, con Tim party lo avevano dato lo scorso settembre per qualche mese, poi prolungato fino al 31 marzo(per ora, vediamo se lo prolungano ancora a questo punto).Email per i tre mesi gratis da Tim appena arrivata, la disattivazione automatica al termine è anche sul contratto di attivazione collegato. Nelle istruzioni ci sono anche le indicazioni per chi è già abbonato a Disney+, ma non le ho lette visto che io non lo sono.
non ce l'ho io e ti riporto quello che ho visto dall'area personale di mia cugina, c'è da dire che lei è passata con linea di casa e 3 cellulari da tutto vodafone a tutto tim. quindi magari le promo è più accattivanteintendevi 10€, vero?
un conto è trovare articoli che dicono che ci sono tot piani con spot attivi, un altro è ritenere profittevole il mercato pubblicitario delle piattaforme. a mio avviso il mercato pubblicitario delle piattaforme è ancora poco profittevole e si vede dal fatto che gli spot sono troppo pochi o molto concentrati in serie evento in momenti clou della giornata(uno squid game alle 22).Ma mon dovevano gia essere esplose a livello di pubblicità? Hai fonte di questa cosa ?
Ma da quando c’è questa sezione “shop” su Disney plus
È per comprare prodotti Disney, sotto ai film/serieRiesci a darci qualche info in più su questa sezione Shop? Io non la trovo da nessuna parte.
È per comprare prodotti Disney, sotto ai film/serie
https://i.postimg.cc/4dLWBfRt/IMG-1101.png
Beh interessante, addirittura a zero è tanta roba...non ce l'ho io e ti riporto quello che ho visto dall'area personale di mia cugina, c'è da dire che lei è passata con linea di casa e 3 cellulari da tutto vodafone a tutto tim. quindi magari le promo è più accattivante
20mbpsSto provando il 4k di Disney plus, la qualità delle immagini mi sembra eccellente. Giusto per curiosità, qualcuno sa a quale bitrate viaggia?![]()
X me meglio netflix20mbps
Scusami ma gli spot nelle piattaforme aumenteranno via via sempre piu con l aumentare degli utenti che sottoscriveranno abbonamenti con spot..tutte queste promo x abbonamenti con spot sono solo per far abbituare gli utenti a sottoscrivere questa tipologia di abbonamento rispamiando qualche euro..e visto che tutti pur di risparmiare 2€ ci si fiondano tra qualche tempo le piattaforme avranno la fila di aziende che vorranno far girare li i loro spot e noi ci ritroveremo 20 min di pubblicita ogni puntata di una serie..sono gia 2 anni che lo dico e lo ripeto..ma l importante è che poi alla fine dell anno x fare qualche mese qua e la di piattaforme extra abbiamo risparmiato una decina d€ cosi siamo ricchiun conto è trovare articoli che dicono che ci sono tot piani con spot attivi, un altro è ritenere profittevole il mercato pubblicitario delle piattaforme. a mio avviso il mercato pubblicitario delle piattaforme è ancora poco profittevole e si vede dal fatto che gli spot sono troppo pochi o molto concentrati in serie evento in momenti clou della giornata(uno squid game alle 22).
Non capisco una cosa, sono sotto rete TIM, quando tenti di attivare l'offerta dei tre mesi gratis cosa ti appare? Offerta attivata con successo? Nel mio caso, dopo che ci clicchi "acquista" gira a vuoto e torna al punto di partenza, nessun messaggio di attivazione con successo. Forse devo attendere entro trenta giorni? Ma almeno un messaggio di operazione avvenuta con successo..... manco quello....Email per i tre mesi gratis da Tim appena arrivata, la disattivazione automatica al termine è anche sul contratto di attivazione collegato. Nelle istruzioni ci sono anche le indicazioni per chi è già abbonato a Disney+, ma non le ho lette visto che io non lo sono.
Tu avevi già la promo dei 3 mesi (poi diventata 6) attiva? Questa attuale si è sommata?Io come scritto già in qualche thread, ho attivo in questo momento Disney plus gratis, con Tim party lo avevano dato lo scorso settembre per qualche mese, poi prolungato fino al 31 marzo(per ora, vediamo se lo prolungano ancora a questo punto).
Già in passato ho avuto Disney plus in queste modalità tipo le vostre e si è disattivato tranquillamente da solo, non ricordo se al giorno esatto ma insomma ho avuto tranquillamente indietro e riutilizzabile il mio account Disney plus per quando volevo. Non ci sono problematiche.
Io avevo la promo attivata a metà settembre di 3 mesi gratis, poi allungata da loro fino al 30 marzo 2025. Mi hanno avvisato all'epoca con una mail, il 20 dicembre, quindi tra l'altro dopo che i 3 mesi erano passati ma la visione stava continuando(avevo attivato il 14 o 15 settembre).Tu avevi già la promo dei 3 mesi (poi diventata 6) attiva? Questa attuale si è sommata?