Disney+ Commenti generali su Disney+

Provo a riproporre la domanda. Qualcuno è così gentile da rispondermi? Grazie :)
Ciao ilsirio si e possibile

Quando mi verrà addebitato il prezzo del nuovo abbonamento?​

Passaggio a un piano di livello superiore: se passi a un piano di livello superiore, la modifica avrà effetto immediato. Ti verrà addebitato un importo proporzionale ai giorni residui del primo mese o del primo anno del nuovo piano. Poi manterrai il nuovo piano per tutta la durata dell'abbonamento e ti verrà addebitato il prezzo in vigore in quel momento.
(Piccolo ot se lo fai con Netflix non ti addebiteranno nulla ma riducono i giorni di visione pagati)

Provo a riproporre la domanda. Qualcuno è così gentile da rispondermi? Grazie :)

Secondo me il full HD di Disney+ è piuttosto buono e ritengo che la miglior qualità del piano Premium non giustifichi il prezzo doppio rispetto allo standard.
La risposta dipende però da molti fattori (TV, impianto, distanza di visione). La cosa migliore però è fare un test, non appena ti sarà arrivata la TV nuova.
A mia memoria, l'aggiornamento a un piano superiore è immediato (ti viene fatturata subito la differenza), mentre un eventuale downgrade viene applicato dal primo rinnovo.

Secondo me il full HD di Disney+ è piuttosto buono e ritengo che la miglior qualità del piano Premium non giustifichi il prezzo doppio rispetto allo standard.
La risposta dipende però da molti fattori (TV, impianto, distanza di visione). La cosa migliore però è fare un test, non appena ti sarà arrivata la TV nuova.
A mia memoria, l'aggiornamento a un piano superiore è immediato (ti viene fatturata subito la differenza), mentre un eventuale downgrade viene applicato dal primo rinnovo.
Si il fullHD è buono ma fidati di chi lo ha il 4k è ancora meglio sopratutto se poi hai una buona tv compatibile con il Dolbyvision, Disney ha dei bitrate migliori rispetto prime e netflix, ne vale la pena

Indietro
Alto Basso