Disney+ Commenti generali su Disney+

Ho provato ad aprire disney plus x vedere come si vede lo streaming del concerto! a questo pare pubblicizzano l l'evento su fb non è neanche perso in una posizione scritto diretta da qualche parte si deve pure cercare. a vedere si vede bene ma scomodo nella ricerca

Ultima modifica:
salve , secondo voi va tutto bene in disney plus ? dopo anni di servizio non é che il catalogo sia così ampio .

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

salve , secondo voi va tutto bene in disney plus ? dopo anni di servizio non é che il catalogo sia così ampio .

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Non credo che gli vada male, adesso negli USA completeranno anche la fusione con Hulu che stava adando avanti da tempo

Non credo neanche che vada bene, non so quanti abbonati attivi hanno in un arco di 365 giorni per avere i conti a posto, ma hanno le spalle larghissime e se a loro va bene così, così è

Non credo neanche che vada bene, non so quanti abbonati attivi hanno in un arco di 365 giorni per avere i conti a posto, ma hanno le spalle larghissime e se a loro va bene così, così è
Si parla di 125 milioni per il solo Disney plus. Per ora hanno i conti in attivo

Indietro
Alto Basso