Disney+ Commenti generali su Disney+

Ho provato ad aprire disney plus x vedere come si vede lo streaming del concerto! a questo pare pubblicizzano l l'evento su fb non è neanche perso in una posizione scritto diretta da qualche parte si deve pure cercare. a vedere si vede bene ma scomodo nella ricerca

Ultima modifica:
salve , secondo voi va tutto bene in disney plus ? dopo anni di servizio non é che il catalogo sia così ampio .

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

salve , secondo voi va tutto bene in disney plus ? dopo anni di servizio non é che il catalogo sia così ampio .

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Non credo che gli vada male, adesso negli USA completeranno anche la fusione con Hulu che stava adando avanti da tempo

Non credo neanche che vada bene, non so quanti abbonati attivi hanno in un arco di 365 giorni per avere i conti a posto, ma hanno le spalle larghissime e se a loro va bene così, così è

Non credo neanche che vada bene, non so quanti abbonati attivi hanno in un arco di 365 giorni per avere i conti a posto, ma hanno le spalle larghissime e se a loro va bene così, così è
Si parla di 125 milioni per il solo Disney plus. Per ora hanno i conti in attivo

Oggi hanno trasmesso i sorteggi della Champions Femminile. C'era il logo ESPN e il commento italiano (più che altro traduceva) fatto da Gaia Brunelli

Ci possono essere proroghe per il termine di attivazione gli abbonamenti scontati per 3 mesi previsto per il 27.9?

Ci sono vincoli, oppure nell'arco dei 3 mesi si può disdire in qualunque momento?

Ci possono essere proroghe per il termine di attivazione gli abbonamenti scontati per 3 mesi previsto per il 27.9?
Per queste promozioni non ci sono mai proroghe, dopo il 27 bisognerà aspettare tot mesi per la prossima offerta.

Ci sono vincoli, oppure nell'arco dei 3 mesi si può disdire in qualunque momento?
non è un contratto con un periodo minimo obbligatorio

semplicemente perché hanno dei contratti con gli sponsor anche derivanti da fox e dai suoi canali pay che aveva(intendo come agganci)oltre ad avere un nome. trovare chi vuol investire con spot su netflix in modo stabile è più complesso e magari si concentrano maggiormente sui lanci di grosse serie, in resto si perde.
Spesso gli spot su Disney sono di loro programmi.

Ho riattivato l’abbonamento con la promozione da 2.99€, girando sulla sezione star, possibile che nel 2025 ancora mettano film usa senza doppiaggio italiano? Bho..

Ho riattivato l’abbonamento con la promozione da 2.99€, girando sulla sezione star, possibile che nel 2025 ancora mettano film usa senza doppiaggio italiano? Bho..
ah voglia, mettono intere stagioni di serietv senza doppiaggio. it's always sunny in philadelphia sono 17 stagioni...di cui la 15 e la 17 non doppiate, mentre la 16 è doppiata.

è il risultato delle crociate social contro la casta dei doppiatori e del bello l'originale! chi ascolta doppiato è un idiota(un po' di sano odio verso cose futili)!, così impariamo la lingua!, unito a un risparmio da parte del committente.

ah voglia, mettono intere stagioni di serietv senza doppiaggio. it's always sunny in philadelphia sono 17 stagioni...di cui la 15 e la 17 non doppiate, mentre la 16 è doppiata.

è il risultato delle crociate social contro la casta dei doppiatori e del bello l'originale! chi ascolta doppiato è un idiota(un po' di sano odio verso cose futili)!, così impariamo la lingua!, unito a un risparmio da parte del committente.

Chi vuole la lingua originale emigrasse negli Usa come i nostri connazionali all’inizio del 900.

...e poi ci sono quelle doppiate ad minchiam, tipo le ultime dei Griffin, con le voci basse e gli effetti talmente alti da essere inascoltabile. Ma non lo fanno uno straccio di controllo post produzione questi dilettanti?

Fate un po il conto di tutto quello che devono doppiare tutte le settimane e capite perchè qualcosa rimane in originale. :evil5:
basta non rilasciarle tutte come in USA. e mi sembra che venga ancora fatto. non si capisce perchè certe cose devi aspettare e poi il doppiaggio manco arriva.

gradirei anche un criterio, non che la 14 è doppiata la 15 no, la 16 si e la 17 no.
e anche meno proclami tipo south park di cui hanno doppiato solo il primo episodio dopo due settimane dal rilascio

Cavoli, più disastrosi di quanto pensassi :mad:
Già hai si e no 3-4 serie guardabili in un anno, poi ti permetti pure di non doppiarle...
Mettici anche l'app per appleTV fatta coi piedi (devo riavviarla ogni volta se voglio che mi prenda il Dolby Vision).
Ste cose mi mandano in bestia. Se non fosse che la sto regalando ai miei nipoti, avrei già disdetto da un pezzo.

Cavoli, più disastrosi di quanto pensassi :mad:
Già hai si e no 3-4 serie guardabili in un anno, poi ti permetti pure di non doppiarle...
Mettici anche l'app per appleTV fatta coi piedi (devo riavviarla ogni volta se voglio che mi prenda il Dolby Vision).
Ste cose mi mandano in bestia. Se non fosse che la sto regalando ai miei nipoti, avrei già disdetto da un pezzo.
Hai provato ad aggiornare l'app su Apple TV? dovrebbero aver sistemato un po' di cose lato HDR/DV

Indietro
Alto Basso