ounop
Digital-Forum Senior
Non è perfetta ma va bene come prima stagione. Capisco che molta gente si aspettava un film di alien fatto a puntate ma non avrebbe avuto troppo senso farloQualcuno oltre a me ha apprezzato Alien Earth? Mi sento solo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è perfetta ma va bene come prima stagione. Capisco che molta gente si aspettava un film di alien fatto a puntate ma non avrebbe avuto troppo senso farloQualcuno oltre a me ha apprezzato Alien Earth? Mi sento solo![]()
In tutte le schermate dedicate all'offerta a 2,99€ c'è scritto chiaramente l'aumento di prezzo, anche sul sito stesso. Credo basti per dire che è ufficiale, anche perché l'offerta è chiaramente fatta per quelloIo per ufficializzato intendo un loro comunicato ufficiale (che è arrivato solo per gli USA e non per l'Italia) o il listino che vedo sul loro sito, che per ora riporta ancora i vecchi prezzi.
No dagli un'altra possibilitàIo per ufficializzato intendo un loro comunicato ufficiale (che è arrivato solo per gli USA e non per l'Italia) o il listino che vedo sul loro sito, che per ora riporta ancora i vecchi prezzi.
Diciamo che si sono lasciati sfuggire, più o meno volutamente, una anticipazione. Potrebbe essere l'ultima chiamata per farsi l'annuale ancora coi vecchi prezzi, ancora per qualche giorno. Approfittatene!
A me sarebbe piaciuto se ne avessero fatto un film da 2 ore, non una minestra allungata di ben 8 ore. Odio le serie come questa dove usano espedienti solo per fare minutaggio. Ho visto la prima puntata e, capito l'andazzo, non guarderò il resto.
Insomma, al momento è interessante tutto tranne quello che dovrebbe essere il protagonistaQualcuno oltre a me ha apprezzato Alien Earth? Mi sento solo![]()
Si guarda ma è in confrontabile con il primoA me è piaciuto l'ultimo film di Alien, avevo visto il mitico primo film e poi tra i più belli metto anche questo, alcuni degli altri li avrò visto da giovanissimo e con poca attenzione.
Ma sai che la cosa a me non da fastidio e anzi mi piace il fatto che non lo sia? E sono fan della sagaInsomma, al momento è interessante tutto tranne quello che dovrebbe essere il protagonista
Sono 2 anni che non ho più disney, volevo approfittare dei 3 mesi scontati, in questo lasso di tempo che è trascorso cosa è uscito che merita di essere visionato?
Abbiamo un concezione diversa del termine "ufficiale".In tutte le schermate dedicate all'offerta a 2,99€ c'è scritto chiaramente l'aumento di prezzo, anche sul sito stesso. Credo basti per dire che è ufficiale, anche perché l'offerta è chiaramente fatta per quello
È ufficiale che ci sarà se te lo dicono nella promozione, per il resto ti posso dire soltanto che, allo scadere dei 3 mesi, avrai le tariffe aggiornate quindi non è difficile capire le tempistiche ecco. Non capisco perché ti stai attaccando così tanto a una cosa così banale, i nuovi prezzi sono ufficiali, se dovrai pagare di più ti arriverà una mail come è sempre statoAbbiamo un concezione diversa del termine "ufficiale".
Che ci sarà l'aumento mi sembra pacifico, ma manca l'ufficialità.
Dimmi, sai per caso il giorno in cui scatterà l'aumento per chi non ha usufruito della promo a 2,99 ? In USA è stato comunicato ufficialmente: il 21 ottobre. Da noi?
https://www.dday.it/redazione/54606...gli-usa-per-litalia-e-solo-questione-di-tempo
Meglio, molto meglio, una Sim dedicata e nulla piùse hai la sim levi la ricarica automatica si spegne tutto sul fisso vai al centro tim e disattivi.
È ufficiale che ci sarà se te lo dicono nella promozione, per il resto ti posso dire soltanto che, allo scadere dei 3 mesi, avrai le tariffe aggiornate quindi non è difficile capire le tempistiche ecco. Non capisco perché ti stai attaccando così tanto a una cosa così banale, i nuovi prezzi sono ufficiali, se dovrai pagare di più ti arriverà una mail come è sempre stato
2 profili pubblicità e standard mentre col premium alla voltaUna domanda: quanti dispositivi si possono registrare?
Gli eventi in arrivo sono anche in Italiano per le partite delle squadre italiane.Ho appena notato che hanno aggiunto la sezione dedicata alla Champions League femminile, attualmente ci sono gli eventi in arrivo solo in inglese. Bisogna vedere se stanno inserendo piano piano o se non ci saranno le telecronache in italiano (anche se i sorteggi avevano il commento localizzato)
E ma arrivavano i contenuti sportiviHo aderito all' offerta 3 mesi a 2,99€, ma provando a sfogliare il catalogo non ho trovato nulla che mi piacesse , non credo di rinnovare, un mese mi basta e avanza, hanno anche il coraggio di aumentare il prezzo, mah...