Disney+ Commenti generali su Disney+

Io per ufficializzato intendo un loro comunicato ufficiale (che è arrivato solo per gli USA e non per l'Italia) o il listino che vedo sul loro sito, che per ora riporta ancora i vecchi prezzi.
In tutte le schermate dedicate all'offerta a 2,99€ c'è scritto chiaramente l'aumento di prezzo, anche sul sito stesso. Credo basti per dire che è ufficiale, anche perché l'offerta è chiaramente fatta per quello

Io per ufficializzato intendo un loro comunicato ufficiale (che è arrivato solo per gli USA e non per l'Italia) o il listino che vedo sul loro sito, che per ora riporta ancora i vecchi prezzi.
Diciamo che si sono lasciati sfuggire, più o meno volutamente, una anticipazione. Potrebbe essere l'ultima chiamata per farsi l'annuale ancora coi vecchi prezzi, ancora per qualche giorno. Approfittatene!

A me sarebbe piaciuto se ne avessero fatto un film da 2 ore, non una minestra allungata di ben 8 ore. Odio le serie come questa dove usano espedienti solo per fare minutaggio. Ho visto la prima puntata e, capito l'andazzo, non guarderò il resto.
No dagli un'altra possibilità :D
Comunque concordo con te io preferivo al vecchia maniera con 20 puntate a stagione anche perché in queste 8 ore c'é tanta carne.

A me è piaciuto l'ultimo film di Alien, avevo visto il mitico primo film e poi tra i più belli metto anche questo, alcuni degli altri li avrò visto da giovanissimo e con poca attenzione.
Si guarda ma è in confrontabile con il primo

Sono 2 anni che non ho più disney, volevo approfittare dei 3 mesi scontati, in questo lasso di tempo che è trascorso cosa è uscito che merita di essere visionato?

In tutte le schermate dedicate all'offerta a 2,99€ c'è scritto chiaramente l'aumento di prezzo, anche sul sito stesso. Credo basti per dire che è ufficiale, anche perché l'offerta è chiaramente fatta per quello
Abbiamo un concezione diversa del termine "ufficiale".
Che ci sarà l'aumento mi sembra pacifico, ma manca l'ufficialità.
Dimmi, sai per caso il giorno in cui scatterà l'aumento per chi non ha usufruito della promo a 2,99 ? In USA è stato comunicato ufficialmente: il 21 ottobre. Da noi?

https://www.dday.it/redazione/54606...gli-usa-per-litalia-e-solo-questione-di-tempo

Abbiamo un concezione diversa del termine "ufficiale".
Che ci sarà l'aumento mi sembra pacifico, ma manca l'ufficialità.
Dimmi, sai per caso il giorno in cui scatterà l'aumento per chi non ha usufruito della promo a 2,99 ? In USA è stato comunicato ufficialmente: il 21 ottobre. Da noi?

https://www.dday.it/redazione/54606...gli-usa-per-litalia-e-solo-questione-di-tempo
È ufficiale che ci sarà se te lo dicono nella promozione, per il resto ti posso dire soltanto che, allo scadere dei 3 mesi, avrai le tariffe aggiornate quindi non è difficile capire le tempistiche ecco. Non capisco perché ti stai attaccando così tanto a una cosa così banale, i nuovi prezzi sono ufficiali, se dovrai pagare di più ti arriverà una mail come è sempre stato

È ufficiale che ci sarà se te lo dicono nella promozione, per il resto ti posso dire soltanto che, allo scadere dei 3 mesi, avrai le tariffe aggiornate quindi non è difficile capire le tempistiche ecco. Non capisco perché ti stai attaccando così tanto a una cosa così banale, i nuovi prezzi sono ufficiali, se dovrai pagare di più ti arriverà una mail come è sempre stato

Dici che è banale ma non hai risposto alla mia domanda.
E' abbastanza improbabile ma, in assenza di comunicati ufficiali, potrebbero benissimo lasciare invariati i prezzi. Oppure ancora applicare quei prezzi della postilla solo a chi ha usufruito della promo, agli altri applicare aumenti maggiori, opp. cambiare solo uno o due piani... etc etc.

Ho attivato l'offerta per i tre mesi a 2,99€ con pubblicità, e c'erano disponibili anche altri piani:

Standard con Pubblicità
2,99 €/mese
per 3 mesi, poi 6,99 €/mese
Qualità video fino a Full HD 1080p
Riproduci su 2 dispositivi contemporaneamente
Qualità audio fino a 5.1
Film e serie con pubblicità

Standard
5,99 €/mese
per 3 mesi, poi 10,99 €/mese
Qualità video fino a Full HD 1080p
Fino a 10 dispositivi per il download
Riproduci su 2 dispositivi contemporaneamente
Qualità audio fino a 5.1
Film e serie senza pubblicità

Premium
9,99 €/mese
per 3 mesi, poi 15,99 €/mese
Qualità video fino a 4K UHD e HDR
Fino a 10 dispositivi per il download
Riproduci su 4 dispositivi contemporaneamente
Qualità audio fino a Dolby Atmos
Film e serie senza pubblicità

Ho appena notato che hanno aggiunto la sezione dedicata alla Champions League femminile, attualmente ci sono gli eventi in arrivo solo in inglese. Bisogna vedere se stanno inserendo piano piano o se non ci saranno le telecronache in italiano (anche se i sorteggi avevano il commento localizzato)

Ho appena notato che hanno aggiunto la sezione dedicata alla Champions League femminile, attualmente ci sono gli eventi in arrivo solo in inglese. Bisogna vedere se stanno inserendo piano piano o se non ci saranno le telecronache in italiano (anche se i sorteggi avevano il commento localizzato)
Gli eventi in arrivo sono anche in Italiano per le partite delle squadre italiane.

Ho aderito all' offerta 3 mesi a 2,99€, ma provando a sfogliare il catalogo non ho trovato nulla che mi piacesse , le cose più interessanti le avevo già visionate nella precedente offerta di 2 anni fa, non credo di rinnovare, un mese mi basta e avanza, hanno anche il coraggio di aumentare il prezzo, mah...

Ultima modifica:
Ho aderito all' offerta 3 mesi a 2,99€, ma provando a sfogliare il catalogo non ho trovato nulla che mi piacesse , non credo di rinnovare, un mese mi basta e avanza, hanno anche il coraggio di aumentare il prezzo, mah...
E ma arrivavano i contenuti sportivi 👀

Indietro
Alto Basso