HBO Max Commenti generali su HBO Max

Oltre ai motivi già indicati da altri, c'è qualche hater di sky che da anni sta aspettando l'arrivo in Italia di questo servizio (e che crede che ora tutto andrà meglio). :geek:

Beh ovvio, gli unici contenti di dover pagare 5 abbonamenti diversi per cinema e serie sono gli hater di SKY...

Se poi ci aggiungi pure lo sport, allegria :D

Io dico che così si avvantaggia solo la pirateria e infatti poi le aziende si mangiano o si uniscono tra di loro perché i conti non tornano più

Beh ovvio, gli unici contenti di dover pagare 5 abbonamenti diversi per cinema e serie sono gli hater di SKY...

Se poi ci aggiungi pure lo sport, allegria :D

Io dico che così si avvantaggia solo la pirateria e infatti poi le aziende si mangiano o si uniscono tra di loro perché i conti non tornano più
Warner ha già deciso il suo futuro.
Comunque come detto questa è un’ottima occasione per disdire intrattenimento e cinema per chi non ha vincoli.

Nella Home della Fire TV tra i consigliati mi escono film e serie HBO Max ma se schiaccio su "maggiori informazioni" mi esce scritto app non trovata

Ho anche io l'account attivo da diverso tempo però dal web se si è loggarti rimanda alla landing page https://www.hbomax.com/geo-availability quindi no ancora non hanno acceso i server locali. a questo. proposito è una mia impressione o il lancio è dichiaratamente sottotono ? tra acquisizioni ostili e mercato affollato non vorrei che fanno come l'ex Lionsgagte e scappano a gambe levate tra un paio d'anni :D

Non per farvi rosicare ma l'app è già attiva e posso già abbonarmi se voglio.

@Noel77 Premium & Sport sta a 20 euri al mese
20€ al mese é una cifra folle.
Intanto facciamo così, abbonatevi, fate da cavia e riportate com’è il servizio, soprattutto parte audio e video 😆
Poi sabato che siamo all’inizio degli AO di tennis, decido il da farsi.
PS
Dovrebbe arrivare anche agli abbonati Tim (io lo sono) una mail con un annuncio su Timvision, magari riguarda HBO, vediamo un po’ 😃

Indietro
Alto Basso