Stiamo nei binari, grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sta la prova gratuita?Non per farvi rosicare ma l'app è già attiva e posso già abbonarmi se voglio.
@Noel77 Premium & Sport sta a 20 euri al mese
Secondo me è un bug
Non credo sia un bug, è proprio riportato nell’app store che arriva il 15Secondo me è un bug
E' strano comunqueNon credo sia un bug, è proprio riportato nell’app store che arriva il 15
Si, strano veramente, di tempo mi pare ce ne fosse per partite subitoE' strano comunque
Avendo già io l'account dal 2021 non te lo posso dire.Ci sta la prova gratuita?
Pure con Destiny Rising la data era giorni dopo ma si poteva scaricare il giorno d'uscitaSi, strano veramente, di tempo mi pare ce ne fosse per partite subito
non si chiama HBO max + Sport MA Premium + SportSondaggio nel sondaggio, poi se fattibile aggiungiamo le opzioni nel sondaggio generale.
Ti abbonerai ad HBO Max?
- HBO Max piani intrattenimento
- HBO Max + Sport
Indicare nella risposta libera il piano scelto, per quanto tempo, ecc...
Votate andando nella discussione-sondaggio sopra e motivate la scelta in un post, sempre in quella discussione.![]()
Comunque tra' po' lo scopriremoSi, strano veramente, di tempo mi pare ce ne fosse per partite subito
Lo scopriremo tra un paio d'oreComunque tra' po' lo scopriremo
La pre registrazione dell’app serve solo per scaricarla il prima possibile e farti arrivare una notificaScusate ma che vantaggi dovrebbero esserci a preregistrarsi come c'è scritto adesso?
Al primo post leggo:non si chiama HBO max + Sport MA Premium + Sport