HBO Max Commenti generali su HBO Max

Ragazzi, avete provato l'app su molti dispositivi?

Dove gira meglio sui smart tv samsung o apple tv 4k?
Andrei a logica.. cioè, apple americana, hbo americana... la apple tv è diffusissima in america, rispetto samsung.
Quindi meglio Apple tv, ci tengono di più a farla bene.. che dite?

Andrei a logica.. cioè, apple americana, hbo americana... la apple tv è diffusissima in america, rispetto samsung.
Quindi meglio Apple tv, ci tengono di più a farla bene.. che dite?
Ma nemmeno si pone l'alternativa: l'hardware di Apple TV 4K è infinitamente superiore (soprattutto lato GPU) a quello presente sugli Smart tv Samsung.
Di conseguenza la qualità video e audio di ATV supera di gran lunga quella del televisore, da usare solo come display.

upscalano e basta e il risultato dell'upscale è sempre stato così.
non è che tutta la roba post chatGPT è per forza IA

Friends non è assolutamente upscalato: hanno riscansionato i negativi originali 35mm a 4K. Se non vi piace la resa è solo un problema di eccessiva compressione tipica dello streaming

C'è anche un cofanetto UHD Blu-ray all'estero

Ultima modifica:
Oggi ho finalmente attivato anch’io HBO MAX, il piano con pubblicità.
Inizio proprio da qui, la pubblicità, che mi sembra davvero troppo frequente! Sembra di essere tornati a Canale 5 negli anni novanta! Almeno, ho fatto partire il primo episodio di Game of Thrones e a metà dellla puntata ho già subito 3 interruzioni!
Devo dire che la qualità video mi sembra molto buona e che invece mi aspettavo di più dal catalogo, in particolare per quanto riguarda l’archivio Warner.
Per il momento confesso che sono un po’ deluso…
Domani disdico e se fanno anche a me l’offerta di retention prendo 3 mesi a metà prezzo.
Poi, boh…

Da quello che leggo c'è tutta la roba HBO come nome della piattaforma e poca roba Warner che invece continua a passare in altre piattaforme
Netflix sta arricchendo il suo catalogo con tanta roba d'archivio Warner precedentemente scaduta su prime video a dicembre
Mi sa che hbomax punti alle novità e ad appunto alla roba HBO e max original
Al momento non ho fretta di abbonarmi
Mo spiace solo per alcune serie che avrei visto su Sky ma aspetterò

Si lo so bene. Ma anche con l'home pod in teoria te ne servono altri due. Due davanti e due dietro.

No, ho solo scaricato la app. Me lo ha chiesto di collegare ma non l'ho fatto.
Il vantaggio quale sarebbe?
no di HomePod 2 te ne servono 2 perche più di 2 non vanno

il vantaggio sarebbe che ogni nuovo episodio ti arriva la notifica e nn devi andare a cercare nell'app

E gli HomePod Mini vanno bene?
Hanno aggiunto anche sui mini, ma sarà molto depotenziato rispetto agli HomePod classici.

Il Dolby Atmos funziona sopratutto quando si ha un sistema multi canale con speaker su tutti i lati, compreso il soffitto.

PS. lo dico da possessore degli HomePod classici che fanno comunque la loro figura.

Hanno aggiunto anche sui mini, ma sarà molto depotenziato rispetto agli HomePod classici.

Il Dolby Atmos funziona sopratutto quando si ha un sistema multi canale con speaker su tutti i lati, compreso il soffitto.

PS. lo dico da possessore degli HomePod classici che fanno comunque la loro figura.
Ne ho due di HomePod Mini

Indietro
Alto Basso