siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi, avete provato l'app su molti dispositivi?
Dove gira meglio sui smart tv samsung o apple tv 4k?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Apple TV 4K funziona senza problemi. Funziona senza problemi anche sulla Apple TV di 10 anni faRagazzi, avete provato l'app su molti dispositivi?
Nel senso dove si vede meglioSu Apple TV 4K funziona senza problemi. Funziona senza problemi anche sulla Apple TV di 10 anni fa
Andrei a logica.. cioè, apple americana, hbo americana... la apple tv è diffusissima in america, rispetto samsung.Ragazzi, avete provato l'app su molti dispositivi?
Ma nemmeno si pone l'alternativa: l'hardware di Apple TV 4K è infinitamente superiore (soprattutto lato GPU) a quello presente sugli Smart tv Samsung.Andrei a logica.. cioè, apple americana, hbo americana... la apple tv è diffusissima in america, rispetto samsung.
Quindi meglio Apple tv, ci tengono di più a farla bene.. che dite?
upscalano e basta e il risultato dell'upscale è sempre stato così.
non è che tutta la roba post chatGPT è per forza IA
no di HomePod 2 te ne servono 2 perche più di 2 non vannoSi lo so bene. Ma anche con l'home pod in teoria te ne servono altri due. Due davanti e due dietro.
No, ho solo scaricato la app. Me lo ha chiesto di collegare ma non l'ho fatto.
Il vantaggio quale sarebbe?
E gli HomePod Mini vanno bene?no di HomePod 2 te ne servono 2 perche più di 2 non vanno
il vantaggio sarebbe che ogni nuovo episodio ti arriva la notifica e nn devi andare a cercare nell'app
Hanno aggiunto anche sui mini, ma sarà molto depotenziato rispetto agli HomePod classici.E gli HomePod Mini vanno bene?
MEH.E gli HomePod Mini vanno bene?
Ne ho due di HomePod MiniHanno aggiunto anche sui mini, ma sarà molto depotenziato rispetto agli HomePod classici.
Il Dolby Atmos funziona sopratutto quando si ha un sistema multi canale con speaker su tutti i lati, compreso il soffitto.
PS. lo dico da possessore degli HomePod classici che fanno comunque la loro figura.