HBO Max Commenti generali su HBO Max

TIMVISION lo fa fare. Non so perchè ci sia questo astio contro canal+
Ho appena provato e non me lo fa fare... Comunque non ho astio nei confronti di canal+, è proprio una questione tecnica: come pensi di poter sviluppare un'app di qualità se sei un'azienda francese che offre un servizio a 25 milioni di persone? Pure Sky aveva app orrende prima di passare alla tecnologia Comcast. E non venirmi a dire che timvision è fatta bene perché non sono nemmeno capaci di nascondere la sezione dove ci sono i vari test...

Comunque non ho astio nei confronti di canal+, è proprio una questione tecnica: come pensi di poter sviluppare un'app di qualità se sei un'azienda francese che offre un servizio a 25 milioni di persone?
Non è quanti utenti hai che fa produrre una buona piattaforma in streaming.

Pure Sky aveva app orrende prima di passare alla tecnologia Comcast
Pensa che quando sono passati alla piattaforma di Peacock la gente si è messa a strapparsi le vesti.
E non venirmi a dire che timvision è fatta bene perché non sono nemmeno capaci di nascondere la sezione dove ci sono i vari test...
Il fatto bene non si vede da quanto sei bravo a nascondere l'area di test. Ci sono ben altre criticità a mio parere

Non è quanti utenti hai che fa produrre una buona piattaforma in streaming.

Pensa che quando sono passati alla piattaforma di Peacock la gente si è messa a strapparsi le vesti.

Il fatto bene non si vede da quanto sei bravo a nascondere l'area di test. Ci sono ben altre criticità a mio parere
Beh, se devi sviluppare una suite di servizi per circa 200 milioni di utenti, ci spendi molto di più di quanto faresti per 25... Poi esistono sicuramente app fatte molto bene che non coprono chissà che numeri (banalmente anche Raiplay è fatta meglio di tante app che trovi)

Beh, se devi sviluppare una suite di servizi per circa 200 milioni di utenti, ci spendi molto di più di quanto faresti per 25... Poi esistono sicuramente app fatte molto bene che non coprono chissà che numeri
L'investimento che ci fai non è lineare, anzi spesso le decisioni aziendali prevalgono quelle che faresti se volessi fare una buona app tipo l'EPG di NOW che è inutilizzabile.

Vorrei saperlo anch'io
In un episodio da 50 Min quanti stacchi e quanto durano?
Nei film? Grazie
Allora, pre roll di 30 secondi poi ci sono altri due slot durante la puntata: il primo è un po' più lungo (direi che sta sul minuto) e il secondo è più breve ma ci sono dei promo della piattaforma non skippabili. Ti direi che è abbastanza sopportabile

Programma di mezz’ora pubblicità a metà episodio, 4 pezzi da 10 secondi circa, 15 secondi al massimo. Così va bene.
Vedremo con le serie più lunghe e con i film :)

Eurosport 1 a 25fps. Su Dazn, ma mi ricordo anche su Discovery+ a 50.
Male questa cosa

Indietro
Alto Basso