HBO Max Commenti generali su HBO Max

Ho notato che moltissimi FILM (es. tutti i capitoli di Harry Potter, Batman del 1989, Too big to fail il crollo dei giganti, Roosevelt un uomo un presidente) e quasi tutti i Documentari NON presentano AUDIO IN ITALIANO (alla voce "lingue audio" compare solo "Inglese lingua originale")!
C'è un modo per segnalarlo?
O secondo voi verrà aggiunto in un secondo momento?
Se dovessero doppiare tutti i titoli inediti (i documentari poi!...) ci metterebbero una decina di anni e milioni di dollari! Mi sembra impossibile...Inoltre nel caso di titoli già passati in Italia, dipende da chi l'ha trasmesso per primo. Capita che la versione italiana, se non è stata prodotta ad esempio in questo da Warner stessa, sia proprietà del network che l'ha trasmessa; oppure se è un film o una serie datati, sia difficile da reperire.

Assistenza è un bot AI. Io ho compilato il modulo spiegando i problemi in dettaglio, mi hanno risposto con
---
MI chiamo Liridon HBO Max

La ringraziamo per averci contattato riguardo al Modulo di recensione dell’app HBO Max – Android TV.

Per poterla assistere al meglio, avremmo bisogno di qualche dettaglio in più sulla sua richiesta: desidera un modulo da compilare per lasciare la sua recensione, oppure sta cercando informazioni sulle recensioni già disponibili dell’app?

-Vuoi cancellare ?
-Vuoi fare un abbonamento?

In base alla sua risposta, saremo lieti di fornirle il supporto più adatto.
Restiamo a disposizione e la ringraziamo per la collaborazione.

---

Non sono riuscito a trovare una chat live dove provare a parlare con un essere umano, se qualcuno ha un link che non sia https://help.hbomax.com/it-it/Home/Index ben venga.
Io ho trovato proprio la chiat parte con bot ma poi si può parlare con operatore ho parlato problema che aveva un mio zio

Indietro
Alto Basso