HBO Max Commenti generali su HBO Max

io mi sono fatto mandare i dati da TV Time qualche mese fa (lo usavo anchio da anni) e li ho importati su simkl (sempre tvdb come fonte) perche' ormai tra lentezza ed errori di rete era diventata una rottura.
In piu simkl ha anche api gratuite quindi mi faccio il mio backup e mi sono fatto un widget per l'iphone. L'unico 'problema' e' che non ha la localizzazione in italiano titoli e trame sono tutti in inglese ma pazienza. Ma come interfaccia ed usabilita', lentezza a parte, TV Time non ha eguali.
Stavo giusto leggendo che si possono importare i dati da TV Time, quasi quasi ci faccio un pensierino.
Principali differenze tra TV Time e Simkl + Trakt? Poi chiudiamo l’OT altrimenti ci uccidono 😜
Si potrebbe aprire una discussione dedicata ai TV tracker.

Stavo giusto leggendo che si possono importare i dati da TV Time, quasi quasi ci faccio un pensierino.
Principali differenze tra TV Time e Simkl + Trakt? Poi chiudiamo l’OT altrimenti ci uccidono 😜
Si potrebbe aprire una discussione dedicata ai TV tracker.
graficamente simkl e' un po' basico sopratutto il sito web per l'utente free (pero' se lo usi almeno 20gg al mese diventi PRO per un mese e migliora decisamente).
TV Time mi piace decisamente di piu' e poi ci sono i commenti (infatti lo uso ancora a volte ma non per il tracking) pero' e' troppo lento ormai e non ha API.
Trakt lo conosco molto poco non l'ho mai considerato perche' preferisco decisamente tvdb a tmdb come fonte dati.
Comunque puoi provare il sito simkl anche senza caricare dati o al limite un paio di prova

Dopo anni di JustWatch sto provando anche TV Time. Per ora mi sta piacendo, perché ultimamente JustWatch si perde qualche serie per strada. Vediamo come va nelle prossime settimane.
P.S. Forse sarebbe il caso di aprire una discussione dedicata a questo argomento.

Ultima modifica:
Io faccio parte della vecchia scuola e sono contro il binge ma ognuno fa come crede
Per me la trasmissione settimanale resta il top,con il binge sicuramente hai tutta l'attenzione della storia ma dopo averla terminata dovrai aspettare due anni per nuovi episodi non ricordi nemmeno di cosa parla la serie imho
Ormai l'unica piattaforma che punta quasi totalmente al binge è Netflix le altre sono tornate alla fidelizzazione dello spettatore trasmettendo settimanalmente
mandare 8 episodi spalmati in 35 giorni non mi pare proprio binge. anche netflix sta abbandonando il binge stretto a meno che non si tratti di roba esistente e comprata a due lire in un mercato sconosciuto.
Ma alla fine, durante gli sport che non sono sui canali lineari ci sono inserzioni pubblicitarie o no?
i piani con spot sono appetibili all'inizio dato che non essendoci molti accordi gli spot sono pochi, molto ripetitivi ma pochi

OT: come faccio a far funzionare le notifiche sia su TV TIME che su JUSTWATCH??
mi scuso con gli admin e mod.....x l'off topic rilanciato..ma non sapevo dove scrivere il messaggio.e ne ho approfittato leggendo i messaggi offtopic precedenti!!

OT: come faccio a far funzionare le notifiche sia su TV TIME che su JUSTWATCH??
mi scuso con gli admin e mod.....x l'off topic rilanciato..ma non sapevo dove scrivere il messaggio.e ne ho approfittato leggendo i messaggi offtopic precedenti!!
TV Time ti manda le notifiche quando escono nuovi episodi delle serie che hai segnato, non dovrebbe servire altro

Sicuramente sarà già stato chiesto ma siccome non trovo conferme in rete volevo chiedere se nell app c'è lo streaming live del canale 9 e i relativi suoi contenuti on demand

Cortesemente, qualcuno che ha attivato il piano Sport può confermare se gli Australian Open sono in 4K?

Personalmente non riesco ad estendere l'abbonamento al pacchetto sport. Mi compare un messaggio di errore. Risulta , per caso, costituire un problema generalizzato? Grazie

Indietro
Alto Basso