Ti sei abbonato direttamente a HBO o tramite partner?Personalmente non riesco ad estendere l'abbonamento al pacchetto sport. Mi compare un messaggio di errore. Risulta , per caso, costituire un problema generalizzato? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti sei abbonato direttamente a HBO o tramite partner?Personalmente non riesco ad estendere l'abbonamento al pacchetto sport. Mi compare un messaggio di errore. Risulta , per caso, costituire un problema generalizzato? Grazie
Direttamente sul sito della HBO. Quando tento di aggiungere lo sport , con il medesimo metodo di pagamento, emerge messaggio di errore. GrazieTi sei abbonato direttamente a HBO o tramite partner?
Io alla fine ho preso Discovery+ dopo innumerevoli errori su HBO Max.Direttamente sul sito della HBO. Quando tento di aggiungere lo sport , con il medesimo metodo di pagamento, emerge messaggio di errore. Grazie
Quindi, mi pare di capire che è un problema generale che riguarda diversi utenti. GrazieIo alla fine ho preso Discovery+ dopo innumerevoli errori su HBO Max.
In teoria anche a me. Quando clicco per addebito, compare in alto il messaggio di errore.Da browser mi fa aggiungere il pacchetto sport da 3 euro. Non sono andato fino in fondo perché non ne ho bisogno.
Si ma al momento del pagamento rifiuta qualsiasi carta.Da browser mi fa aggiungere il pacchetto sport da 3 euro. Non sono andato fino in fondo perché non ne ho bisogno.
C'è assistenza diteloSi ma al momento del pagamento rifiuta qualsiasi carta.
Harry potter ci sono, come ci sono anche in Batman 1989 e Roosevelt. Too big to fail ci sono i sottotitoli in italiano. Nei documentari ne ho trovato a caso uno doppiato e uno sottotitolato.Ho notato che moltissimi FILM (es. tutti i capitoli di Harry Potter, Batman del 1989, Too big to fail il crollo dei giganti, Roosevelt un uomo un presidente) e quasi tutti i Documentari NON presentano AUDIO IN ITALIANO (alla voce "lingue audio" compare solo "Inglese lingua originale")!
C'è un modo per segnalarlo?
O secondo voi verrà aggiunto in un secondo momento?
Potresti scrivermi il numero di whatsapp per contattare l'Assistenza? Grazie.Harry potter ci sono, come ci sono anche in Batman 1989 e Roosevelt. Too big to fail ci sono i sottotitoli in italiano. Nei documentari ne ho trovato a caso uno doppiato e uno sottotitolato.
La sezione dettagli non è affidabile. Se manca qualcosa, quindi facendo play non trovi sottotitoli o doppiaggio la puoi segnalare tramite l’assistenza. C’è direttamente il numero whatsapp dove ti rispondono dubito e ti mandano anche una mail se la cosa viene sistemata.
Potresti scrivermi il numero di whatsapp per contattare l'Assistenza? Grazie.
Lo si può vedere ancora solo su Sky/Now.Dei Batman ho notato che non c'è Batman e Robin, strano
Assistenza è un bot AI. Io ho compilato il modulo spiegando i problemi in dettaglio, mi hanno risposto conC'è assistenza ditelo
Infatti gli ultimi due anni era veramente inguardabile anche prima c'era tantissima pubblicità ma era molto più gestibileparer mio???troppa bubblicita' e sempre quella ...direi che non fa una piega con wbd visto eurosport in cui la pubblicita' e assai ,assieme hai canali lineari
Se non vuoi la pubblica basta pagare il piano superiore. Non vedo il problemaparer mio???troppa bubblicita' e sempre quella ...direi che non fa una piega con wbd visto eurosport in cui la pubblicita' e assai ,assieme hai canali lineari