HBO Max Commenti generali su HBO Max

Non riesco proprio a fare abbuffate di serie. ho la mia procedura. mi segno le storie da seguire poi mi preparo su di un foglio excel il palinsesto personale.
Cosi ogni sera so gia cosa vedere senza andare in panico con le raccomandazioni degli algoritmi.

Mitico! :LOL:
Io uso i preferiti, ma vado in confusione quando devo iniziare una nuova stagione.
Per non parlare dei preferiti in Prime che avrò inserito centinaia di film e serie, comodità zero

Io uso serializd, è un'app che ti fa segnare un diario delle visioni. Ovviamente ha anche tutte le date d'uscita dei prossimi episodi. Prima dell'app, avevo una nota su keep con tutte le serie TV viste e quelle da continuare (con data annessa)

Io

Io anche ho i miei palinsesti personali dove mi è possibile poi per mancanza di tempo
Io tengo traccia di tutte le serie con TV Time che si appoggia a TVDB a differenza di Serializd che, invece, si appoggia a TMDB.

Vedo che siete molto organizzati. Siete dei telespettatori seriali "professionisti", bene :)

Io invece guardo cosa capita prima senza alcuna organizzazione. Dovrei provare a imitarvi.

E no. Su Netflix ma anche su disney c'e ne sono di film atmos in italiano . Anche la premiera di oggi, Soldi sporchi è in atmos. Per apple tv il dolby atmos in italiano è un standard
ah beh allora e roba recente.
prima se uno voleva aveva il dolby digital se voleva il dolby atmos non lo trovava.

Non riesco proprio a fare abbuffate di serie. ho la mia procedura. mi segno le storie da seguire poi mi preparo su di un foglio excel il palinsesto personale.
Cosi ogni sera so gia cosa vedere senza andare in panico con le raccomandazioni degli algoritmi.
Io niente foglio Excel, ogni serie ha la sua serata settimanale 😁

chiedo scusa se è stato gia chiesto, questa applicazione sostituisce discovery+ o rimangono entrambe?

Al momento trasmettono cose diverse se non per lo sport che è in comune. Quindi onestamente non capisco perché sia così importante saperlo

Se ti basta la roba di Discovery free, fai Discovery+, se ti interessa la roba di Warner/HBO devi fare comunque HBO Max

Tecnicamente la società si sta dividendo in due quindi in teoria dovrebbero rimanere entrambe ma non avrebbero più niente a che fare l'una con l'altra

Uso TV time ma è ottimizzato sempre peggio, big ovunque, messaggi errore di connessione,nreddit è pieno di segnalazioni.

Come alternativa penso che la migliore sia smkl. Esiste sia app che sito e anche trakt.tv

Uso TV time ma è ottimizzato sempre peggio, big ovunque, messaggi errore di connessione,nreddit è pieno di segnalazioni.

Come alternativa penso che la migliore sia smkl. Esiste sia app che sito e anche trakt.tv
Eh sì, purtroppo da un po’ di tempo a questa parte i bug e gli errori di connessione sono sempre più frequenti.
Questi ultimi li riscontro soprattutto la sera.

io mi sono fatto mandare i dati da TV Time qualche mese fa (lo usavo anchio da anni) e li ho importati su simkl (sempre tvdb come fonte) perche' ormai tra lentezza ed errori di rete era diventata una rottura.
In piu simkl ha anche api gratuite quindi mi faccio il mio backup e mi sono fatto un widget per l'iphone. L'unico 'problema' e' che non ha la localizzazione in italiano titoli e trame sono tutti in inglese ma pazienza. Ma come interfaccia ed usabilita', lentezza a parte, TV Time non ha eguali.

Indietro
Alto Basso