prana3139
Digital-Forum Gold Master
Clicca su abbonati, dai i dati e poi esci da tutto dopo aver salvato la psw.Ma come faccio a registrarmi, mi chiede il provider
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Clicca su abbonati, dai i dati e poi esci da tutto dopo aver salvato la psw.Ma come faccio a registrarmi, mi chiede il provider
Tra l’altro visto la loro condizione precaria magari non hanno neanche tanta voglia e/o risorse per migliorare la situazione.Sono perplesso, lanciano un servizio e non trovi neanche la app, contenuti messi a caso senza doppiaggio e/o sottotitoli. O le cose le fai bene oppure aspetti a quando le puoi fare bene.
Male per ora, molto male
L’ho pensato pure io. Il servizio andava lanciato ma con questa storia della vendita forse a curare il tutto non è più una prioritàTra l’altro visto la loro condizione precaria magari non hanno neanche tanta voglia e/o risorse per migliorare la situazione.
C’è lo zampino del vecchio contratto Mediaset e questo è un problema non di poco contoÈ normale avere problemi al lancio, anche gli altri servizi hanno avuto problemi simili. La cosa che trovo più strana è che sembra non abbiano la maggior parte dei contenuti DC, immagino perché sta tutto su infinity
Già, peccato perché il catalogo sarebbe tanta roba. Ma un servizio monco a prezzo premium direi anche no.L’ho pensato pure io. Il servizio andava lanciato ma con questa storia della vendita forse a curare il tutto non è più una priorità
E allora che ci sono venuti a fare in Italia? A fare segnaposto... perché se il problema sono le risorse, tanto valeva aspettare la conclusione dell' affare Netflix e amen.Tra l’altro visto la loro condizione precaria magari non hanno neanche tanta voglia e/o risorse per migliorare la situazione.
La presentazione ufficiale c’è il 15 forse devono ancora sistemare tutto , comunque l’offerta sportiva è già pronta uguale a quella di Discovery +Sono perplesso, lanciano un servizio e non trovi neanche la app, contenuti messi a caso senza doppiaggio e/o sottotitoli. O le cose le fai bene oppure aspetti a quando le puoi fare bene.
Male per ora, molto male
Non tanto. Cioè va bene per serie come Arrow o Flash, ma poi ci sono i casi particolari:C’è lo zampino del vecchio contratto Mediaset e questo è un problema non di poco conto
Il problema è che contratto si contratto no il prezzo di HBO MAX sempre quello è (non si può neanche spiegare tutto con il contratto di Mediaset)C’è lo zampino del vecchio contratto Mediaset e questo è un problema non di poco conto
Dove?Cone volevasi dimostrare... adesso tutti scontenti![]()
Se ci fosse stata la migrazione di tutto Discovery+ e canali lineari, un pensierino lo avrei fatto. Al momento mi tengo ciò che ho, ovvero Now, Netflix, Prime e Discovery+. Vediamo gli sviluppi di questa nuova piattaforma.Oltre ai motivi già indicati da altri, c'è qualche hater di sky che da anni sta aspettando l'arrivo in Italia di questo servizio (e che crede che ora tutto andrà meglio).![]()
Insomma.... lascia andare, va', che pure Disney è abbastanza deludente in questo. Ne abbiamo parlato nella sezione dedicata fino a un paio di giorni fa. In questo aspetto, TUTTE le piattaforme sono un'enorme delusione.Non è come Disney che vede nel bene o ne male quello che produce poi lo mette lì.