Non potevano arrivare scaglionati nei vari paesi, aspettando che il catalogo di un determinato paese si rimpolpasse perchè intanto scadevano i diritti da altre parti? Cioè parlo di qualche mese non di chissà quanto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prime Video è partito nel 2018 ed era un aggiunta "gratis" a chi pagava Prime in quello che prima era Amazon Video (il noleggio). Non c'era nemmeno una Major dietro. Se prendiamo le piattaforme più simili: Disney+ aveva circa 200 titoli in più e tutto in esclusiva, Paramount+ aveva più o meno lo stesso numero di prodotti di HBO Max ma non la prenderei come un buon esempio. Chiudo dicendo che Disney dopo meno di un anno aggiunse altri 600 titoli con Starditemi un servizio streaming che è partito in ITALIA con 10.000 titoli.....vi ricordo che dovete vedere pure i diritti di cui dispongono attualmente nel paese e i contratti in essere!! vi ricordo che pure PRIME VIDEO nn partì con chissà quanti titoli...
voi vedete i cataloghi delle varie piattaforme come sono ATTUALMENTE e nn com'erano al lancio..quindi è naturale che HBOMAX abbia pochi titoli ORA..man mano aggiungeranno altri titoli nel catalogo...nn dovete basarvi sul day one!!
vi ripeto..che dovete sempre tenere presente la giungla dei diritti..e quanti prodotti sono tornati in mano WARNER BROS DISCOVERY!!
comunque stando a JUSTWATCH sono aumentati già a 527 titoli
Beh sono arrivati dopo anni rispetto agli altri paesi, questo scaglionamento lo hanno già fatto e siamo quasi gli ultimi in Europa.Non potevano arrivare scaglionati nei vari paesi, aspettando che il catalogo di un determinato paese si rimpolpasse perchè intanto scadevano i diritti da altre parti? Cioè parlo di qualche mese non di chissà quanto.
Più simile a Netflix con pubblicità al momentoC'è tanta pubblicità?
Sicuramente all'inizio sarà poca, poi aumenteranno come ha fatto Amazon
Netflix ho senza pubblicità, come utente extraPiù simile a Netflix con pubblicità al momento
Beh sono arrivati dopo anni rispetto agli altri paesi, questo scaglionamento lo hanno già fatto e siamo quasi gli ultimi in Europa.
Forse bisognerebbe chiedersi perché negli ultimi 5 anni non si siano messi ad accumulare diritti e imporre paletti nelle licenze per far sì che nel 2026 potessero arrivare preparati.
Non capisco quali contratti ci sarebbe da rispettare visto che quelli di SKY e Mediaset Infinity+ dovrebbero essere già scaduti
Mancano giusto un paio di prime visioni su SKY Cinema, ma cosa c'entra col catalogo vecchio?
Sono d’accordo, a parte certe cose che devo recuperare tipo Industry HBO come Disney ha molte cose che si guardano e riguardano più volte , ma sono gusti personali, io ad esempio trovo i cataloghi di Prime e Netflix scarsi , non come quantità, ma sono quelli più gettonati.A me il servizio non dispiace,,non me la sento di bollare tutto come un fallimento.. ci sono tante serie HBO che volevo recuperare per esempio Carnivale,Entourage,i Sopranos e True Blood. ok sono prodotti stagionatima il bello del loro catalogo, mio parere, è che si presta ad una seconda una terza e una quarta visione. poi ognuno fa come vuole.
I film in prima visione arrivati nel 2025 su Sky in teoria non scadono ancora per diversi mesi.Non capisco quali contratti ci sarebbe da rispettare visto che quelli di SKY e Mediaset Infinity+ dovrebbero essere già scaduti
Mancano giusto un paio di prime visioni su SKY Cinema, ma cosa c'entra col catalogo vecchio?
I film in prima visione arrivati nel 2025 su Sky in teoria non scadono ancora per diversi mesi.
Da me si vedono perfetti.Per chi ha l’Apple TV 4K . I canali Eurosport 1-2 mi appaiono un po’ scuri e con colori sbiaditi. Ve ne siete accorti?
IdemIo al momento non ho fretta.
Aspetto qualche promo e l'inserimento di altra robaQuello che volevo anch’io ed è per questo che non mi abbono
Purtroppo da me noDa me si vedono perfetti.
Ah piccolissimo dettaglio ho la tv calibrata col colorimetro.
Tutto cosa è antecedente che è library secondo me non avrebbero grossi problemi a inserirli (li mettono pure i privati su Youtube per dire), che sia solo mancanza di volontà, server al momento poco capienti o che ci vuole tempo a caricare.