Ma uscirà secondo voi?
Io ho un lettore samsung c6900 che supporta samsung app non ci faccio niente?
Non ci fai niente....

Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma uscirà secondo voi?
Io ho un lettore samsung c6900 che supporta samsung app non ci faccio niente?
l'email dice: gentile cliente, ci dispiace ma la riattivazione automatica non è riuscita, puo noleggiare i film attraverso un codice, clicchi qui per averlo, etccc ma io ho già il codice per il noleggio e la riattivazione automatica sul mio account funziona. Ho già attivato per email Infinity anche su Faceboock. Ho sono false email o Infinity ha fatto qualche casino. Grazie Ercolino
l'email dice: gentile cliente, ci dispiace ma la riattivazione automatica non è riuscita, puo noleggiare i film attraverso un codice, clicchi qui per averlo, etccc ma io ho già il codice per il noleggio e la riattivazione automatica sul mio account funziona. Ho già attivato per email Infinity anche su Faceboock. Ho sono false email o Infinity ha fatto qualche casino. Grazie Ercolino
è arrivata anche a me quella di Tuff + quella di cancellazione da me richiesta dlell' account, dovrebbe essere tutto nella norma.
Uh! Come mai hai cancellato?
Stanno verificando, ma non cliccate nulla
Anzi avrei bisogno dell'header dell'email per vedere da dove viene inviata, si vede dalle proprietà dell'email
support[at]infinitytv.zendesk.com questa è giusta, è la risposta di Infinity riguardo il problema delle email
avrai una nostra risposta entro 24 hChe ti hanno detto?