Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq per quanto riguarda infinity almeno dal mio punto di vista da migliorare c'è praticamente tutto... Io sinceramente non riesco a vedere un film in modo decente, sarà forse per mia colpa della mia connessione, anche se non credo visto che con altre app di video in streaming i film con il mio iPad in wifi li ho sempre visti senza problemi, invec era sia da iPad che da pa3 i film mi vanno a scatti, oppure da ps3 non partono proprio... Vi non riscontrate questi problemi?

@valcajazz

Da alcuni controlli che ho fatto sembra ok, in ogni caso per sicurezza faccio verificare bene

Cmq per quanto riguarda infinity almeno dal mio punto di vista da migliorare c'è praticamente tutto... Io sinceramente non riesco a vedere un film in modo decente, sarà forse per mia colpa della mia connessione, anche se non credo visto che con altre app di video in streaming i film con il mio iPad in wifi li ho sempre visti senza problemi, invec era sia da iPad che da pa3 i film mi vanno a scatti, oppure da ps3 non partono proprio... Vi non riscontrate questi problemi?

Io ho provato da pc e da ps3. Da pc partono tutti e subito. Da ps3 stentano un po', non tutti partono subito, ma ritentando poi vanno. La mia linea alla sera fa un po' schifo, ma non ho mai avuto problemi con lo streaming da infinity, tranne una sera che provavo a guardare da ps3 un film (ero al telefono ed ogni tanto ci buttavo un occhio) e questo ogni tanto si bloccava ed appariva la scritta "loading". Ho cambiato film e questo non succedeva. Ritornato sul primo film il problema si ripresentava.
La cosa che mi ha sorpreso è che non c'è il doppio audio sulla ps3.

Ciao a tutti ragazzi. Ho visto che come film ci sta Krull? Ve lo ricordate? Erano anni ed anni che non lo vedevo. Ho tanto desiderio di rivedere Hercules con Lou Ferrigno. Chissà se verra' inserito

date un'occhiata al film "il sole a mezzanotte" nella locandina ha il simbolo HD ma non lo è assolutamente
temo che mettano la dicitura HD un pò a random tanto per far risultare un numero maggiore di film in HD
spero che rimuovano questa dicitura non veritiera
ne ho scoperto un altro "Krull" ma dico con che coraggio !!!
ecco come fanno poi ad avere 5.000 film tutti in HD o meglio tutti con la dicitura aggiunta HD perchè poi scopri che sono in un pessimo SD

Ieri ho visto Chiedi alla polvere. Un Hd ottimo. Da decoder. Ah, a proposito anche ieri mi si bloccava continuamente. Poi ho fatto l'accesso per la prima volta dalla mhp di un canale Mediaset ed é andata tutto liscio.

errori o bugie?

Posso capire, ma senza condividere, che la dicitura "prima tv- esclusiva assoluta" la si trovi sotto la locandina di alcuni film in ppv comuni a Premium Play dove peraltro costano anche meno, ma trovarla sulla locandina de La banda dei babbi natale".......... :)

Il peggior natale della mia vita è su infinity. Direi che non è tanto vecchio da "meritarsi"il caricamento. Inciderà il fatto che è già passato in chiaro? Da abbonato premium la cosa mi è piaciuta poco. E non ditemi non c'entra niente premium perché casualmente un film passato in chiaro e recente è già su infinity

Il peggior natale della mia vita è su infinity. Direi che non è tanto vecchio da "meritarsi"il caricamento. Inciderà il fatto che è già passato in chiaro? Da abbonato premium la cosa mi è piaciuta poco. E non ditemi non c'entra niente premium perché casualmente un film passato in chiaro e recente è già su infinity
Come l'hai scritto sembra che Infinity ti stia rendendo questo Natale il peggiore della tua vita. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Il peggior Natale della mia vita, del resto visto già, anzi solo su Canale 5, in quanto su Premium non é mai andata sui lineari ma è solo su Play, é poca cosa rispetto a Io e te di Bertolucci. Questo film é già su Infinity ma é andato in onda su Premium questo autunno, con un periodo di protezione pay assolutamente irrisorio. Segnalo anche che anche film datati, e quindi non più blindati sulla pay tv, come ad esempio Io e Napoleone di Virzi, da poco proposto su Premium Cinema, vengono caricati contemporaneamente su Infinity e su Play. Quindi la storiella che son due cose diverse é vera, verissima sotto tutti i profilo, a cominciare da quelli tecnici e quelli commerciali, tranne che per il punto di vista dell'abbonato-consumatore che non può non cogliere le effettive contaminazioni.

Mi pare ovvio che essendo Mediaset proprietaria di Medusa ed avendo determinati film in esclusiva, faccia come vuole senza rispettare i soliti tempi di trasmissione dettati dalle varie case di distribuzione.

Come l'hai scritto sembra che Infinity ti stia rendendo questo Natale il peggiore della tua vita. :)

No dai. Fortunatamente il mio natal trascorre sereno vicino ai miei cari.:) Anzi, ne approfitto per fare gli auguri a tutti. L'unica cosa che mi da fastidio è che l'abbonato premium che non ha potuto vedere il film su canale 5 non possa vederselo su play. Parliamo di un film WB, per la quale mediaset detiene l'esclusiva. Quindi un caricamento su play ed un successivo caricameto su infinity penso fosse più giusto. Se ci sono altri film che hanno subito lo stesso trattamento non lo so, in questo periodo il cinema su Mp lo seguo poco.

Ho notato che il film "Quasi amici" su Infinity ha la dicitura HD, mentre su Play è in SD.
Ricambio gli auguri!

Finalmente riesco a vedere un film su Infinity: "My mom's new boyfriend" in HD con Meg Ryan e Antonio Banderas, tradotto stupidamente in "Homeland Security". Nessun problema nella visione.

Buonasera,
Mi sono registrato ieri su infinity usufruendo del periodo di prova di 15 gg,purtroppo ,utilizzando il pc,non riesco a vedere nessun film in quanto mi compare un messaggio di errore:

Messaggio :
Errore durante la riproduzione

#Ho silverlight aggiornato all'ultima versione,
#ho fatto il test della connessione(6,81MB)
#ho provato con diversi browser(chrome,IE)
#ho disattivato i vari adblock etc

Grazie a chiunque mi saprà aiutare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso