Ci sto pensando anche io... Ma le serie tv quando dovrebbero arrivare?
Inizieranno ad arrivare gradualmente già da metà Aprile
Sti cofani delle macchine

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sto pensando anche io... Ma le serie tv quando dovrebbero arrivare?
Sti cofani delle macchine![]()
Saranno un bel po' i film della Eagle in arrivo![]()
Mmmmmm con l'abbonamento Premium pacco Cinema in scadenza a fine marzo che non avrei intenzione di rinnovare agli attuali prezzi di retention, Infinity mi tenta.... E pure tanto.....
io non ho ancora ricevuto questa mail... immagino che "fino al 2015" significa il primo gennaio 2015.... confermate?
se entro domenica confermiamo, possiamo poi attivarla saltuariamente durante l'anno al prezzo di 7 euro?
io se fossi in te lo farei, a sti prezzi...di sicuro hai un notevole miglioramento (dall'offerta Mp) e comunque puoi sempre comprare qualche novità tramite premium play.
Secondo me no. Se riattivi entro domenica e lo rinnovi costantemente fino a dicembre paghi sempre 7 euro, ma se lo blocchi non credo proprio che te lo riattivi a 7 euro.
se è così, non mi conviene.. pagherei per 5 mesi senza poterlo sfruttare a pieno.... magari poi mi fanno altre offerte più avanti....e nel frattempo arrivano a regime le serie tv... vediamoSecondo me no. Se riattivi entro domenica e lo rinnovi costantemente fino a dicembre paghi sempre 7 euro, ma se lo blocchi non credo proprio che te lo riattivi a 7 euro.
Quindi i fessi come me che sono rimasti fedeli sin dall'11 dicembre continueranno a pagare €10?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Sei perfettamente in tema!! Parliamo anche della Fiat e della Nutella, magari?E' arrivata pure a me la mail con l'offerta 6,99 € sino al 2015 ma, sinceramente, non me ne può fregar di meno!
Ma figuriamoci se vado a regalargli altri soldi, dopo lo squallore del 90% delle partite in HD (o meglio, upscaling..) e lo squallore delle partite in SD, qualità che peggiora anzichè migliorare...ma ovviamente era meglio aggiungere i tanto odiosi Premium Extra, che schifo! Se lo scordino, se continuano così, e proporrano retention assurde a giugno, addio Premium.
Sei perfettamente in tema!! Parliamo anche della Fiat e della Nutella, magari?