Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mmmmmm con l'abbonamento Premium pacco Cinema in scadenza a fine marzo che non avrei intenzione di rinnovare agli attuali prezzi di retention, Infinity mi tenta.... E pure tanto.....

io se fossi in te lo farei, a sti prezzi...di sicuro hai un notevole miglioramento (dall'offerta Mp) e comunque puoi sempre comprare qualche novità tramite premium play.

Inizieranno ad arrivare gradualmente già da metà Aprile :D

Sti cofani delle macchine :laughing7:

Mitico Ercolino! :D
Il "già da metà aprile" mi piace. Il "gradualmente" un po' meno...

Comunque mi sono deciso, nei prossimi giorni ricarico 21 euro e tra tre mesi se ne riparla.

io non ho ancora ricevuto questa mail... immagino che "fino al 2015" significa il primo gennaio 2015.... confermate?
se entro domenica confermiamo, possiamo poi attivarla saltuariamente durante l'anno al prezzo di 7 euro?

io non ho ancora ricevuto questa mail... immagino che "fino al 2015" significa il primo gennaio 2015.... confermate?
se entro domenica confermiamo, possiamo poi attivarla saltuariamente durante l'anno al prezzo di 7 euro?

Secondo me no. Se riattivi entro domenica e lo rinnovi costantemente fino a dicembre paghi sempre 7 euro, ma se lo blocchi non credo proprio che te lo riattivi a 7 euro.

in questo periodo sto seguendo 7-8 serie tv e infinity mi farebbe comodo solo da settembre in poi....

io se fossi in te lo farei, a sti prezzi...di sicuro hai un notevole miglioramento (dall'offerta Mp) e comunque puoi sempre comprare qualche novità tramite premium play.

In effetti hai ragione... ho pensato le stesse cose

Secondo me no. Se riattivi entro domenica e lo rinnovi costantemente fino a dicembre paghi sempre 7 euro, ma se lo blocchi non credo proprio che te lo riattivi a 7 euro.

Credo anche io che sia cosi

se è così, non mi conviene.. pagherei per 5 mesi senza poterlo sfruttare a pieno.... magari poi mi fanno altre offerte più avanti....e nel frattempo arrivano a regime le serie tv... vediamo

comunque non penso che se ci saranno altre offerte in futuro potranno scendere sotto quella cifra...al massimo la riproporranno per chi non usufruisce di questa...con tempistiche diverse...

E' arrivata pure a me la mail con l'offerta 6,99 € sino al 2015 ma, sinceramente, non me ne può fregar di meno! :D
Ma figuriamoci se vado a regalargli altri soldi, dopo lo squallore del 90% delle partite in HD (o meglio, upscaling..) e lo squallore delle partite in SD, qualità che peggiora anzichè migliorare...ma ovviamente era meglio aggiungere i tanto odiosi Premium Extra, che schifo! Se lo scordino, se continuano così, e proporrano retention assurde a giugno, addio Premium.

E' arrivata pure a me la mail con l'offerta 6,99 € sino al 2015 ma, sinceramente, non me ne può fregar di meno! :D
Ma figuriamoci se vado a regalargli altri soldi, dopo lo squallore del 90% delle partite in HD (o meglio, upscaling..) e lo squallore delle partite in SD, qualità che peggiora anzichè migliorare...ma ovviamente era meglio aggiungere i tanto odiosi Premium Extra, che schifo! Se lo scordino, se continuano così, e proporrano retention assurde a giugno, addio Premium.
Sei perfettamente in tema!! Parliamo anche della Fiat e della Nutella, magari?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso