Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate la domanda sciocca, ma l'abbonamento a 9,99 quali film fa vedere gratis?
ciao e grazie

@ Duncan: Acquistalo anche domenica entro.mezzanotte. Potrai vederlo anche.martedì entro mezzanotte. Il contenuto è fruibile entro 48 ore dall'acquisto. Sole a catinelle a 0,99 l'ho solo acquistato la domenica alle.21,30 e l'ho visto due giorni dopo alle 21,00.

Si, ma puoi comunque vedere tutti i film che ci sono su Infinity sia compresi nell'abbonamento che a noleggio

In MyInfinity ho messo ben 25 film, tra film non visti e film che voglio rivedere... Beh il rinnovo per questo mese se l'é assicurato :D

buonasera a tutti,
mi consigliate di riattivare 6,99€ ?Sono rimasto un può indeciso.
Volevo capire una cosa che non mi era chiaro, se io dovessi attivare questo promozione da 6,99€ dopo un mese se dovessi disattivare e ad esempio a luglio se dovessi riattivare di nuovo andrò pagare 6,99€ o 9,99€ ?
Grazie

A €9,99, ovviamente. Sennò questa furbata la farebbero tutti. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

A €9,99, ovviamente. Sennò questa furbata la farebbero tutti. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

si ma,
nell'email scritto che "Solo per te a 6,99€ al mese anziché 9,99€ fino al 2015"
Mi confonde "fino al 2015", Io da questa frase capisco questo, se io dovessi rimanere abbonato fino al 2015 al mese pagherò 6,99€
grazie

si ma,
nell'email scritto che "Solo per te a 6,99€ al mese anziché 9,99€ fino al 2015"
Mi confonde "fino al 2015", Io da questa frase capisco questo, se io dovessi rimanere abbonato fino al 2015 al mese pagherò 6,99€
grazie

Esatto, ma se poi per esempio ad ottobre ti disabboni e a novembre torni ad attivare l'abbonamento, dovresti pagare 9,99€ e no 6,99€ :)

Ragazzi avete notizie su un'eventuale uscita dell'app per smart tv sony? Mi rivolgo anche ad ercolino visto che lui è sempre super informato :)

In linea di massima dovrebbe arrivare sui modelli 2014, ma non ho ancora info precise al momento

In caso di novità vi faccio sapere

Uff, non sono riuscito a ricaricare la carta e l'offerta scade oggi. Peccato! :(

io oggi ho riattivato il promozione da 6,99€. i film li vedo. ma non riesco capire, ho controllato il conto di postapay non mi hanno prelevato i soldi?
quindi quando prenderanno i soldi?
grazie

Nuova email dal team di Infinity, sempre 6,99€ sino al 2015. La promozione scade lunedí.
(Io alla fine non avevo aderito alla prima promozione)

y4ujusap.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso