Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani verranno rilasciate le app su smartphone, chissà che non vengano aggiunte anche le serie tv.

dopo aver aspettato l'uscita di skyonline e aver visto i prezzi esorbitanti oggi ho deciso di riattivare l'offerta scontata per infinity,speriamo arrivino presto anche le serie tv.nel frattempo mi sembra siano stati aggiunti degli altri cartoni.speriamo arrivi un giorno qualche promozione per chi come me ha sia premium che infinity.

Salve volevo sapere se sono previste più in là delle gift card prepagate per abbonarsi o noleggiare un singolo film?Grazie.

sul forum non potete aprire un post, che scrivendo il catalogo ultimi arrivi, come è accade sky on demand e premium play
volevo sapere ogni quanto giorno il catalogo si aggiorna?

Se c'è qualche utente che vuole aprirlo, però poi deve essere tenuto aggiornato come fatto anche per gli altri 3d, lo può fare.

Per la tua tv in firma è uscita una nuova versione sw oggi.

C'è il 3d in sez DTT Ricevitori

Se c'è qualche utente che vuole aprirlo, però poi deve essere tenuto aggiornato come fatto anche per gli altri 3d, lo può fare.

Per la tua tv in firma è uscita una nuova versione sw oggi.

C'è il 3d in sez DTT Ricevitori
------------------------------------------------------------------------------------
grazie ercolino
sull'infinty ogni quanti giorni aggiornano il catalogo , cioè una volta a sett o tutti giorni?
adesso ho visto che hanno inserito le serie, come hannibal . spero molto presto metteranno following1 e friends (tutte le serie)

1-Qualche volta l'app di infinity mi da questo errore "nessun contenuto disponibile"
2-ho cercato aggiornamento ma mi dice nessun agg disponibile, versione sw che cosa dovrebbe essere?

ieri ho visto che hanno inserito quasi tutti film di eagle pictures, quindi potrebbe arrivare anche apocalypto di mel gibson?

chissa la nuova offerta a 6,99 come va l'offerta infinity.
sarei curioso di sapere quando sta sfruttando a mediaset il progetto infinity.

non mi sono trovato con questa offerta , scaduta lunedì ...

che voi sappiate ,, verrà riproposta ?

buongiorno a tutti,
durante la giornata , il test della linea adsl arriva 6-7 mega.
ma la sera spesso non arriva ne anche 1 mega e mi crea tanti problemi.
la sera vorrei vedermi un film su infinty , comincia a bloccarsi.
voi con quale compagnia avete la linea adsl, io con telecom
grazie per i consigli

anche a me succedeva con Telecom, poi sono passato a Infostrada e finora, tocchiamo ferro, va bene, 10 mb senza cadute.

‘Progetto Infinity’ di Mediaset nuova offerta a 6.99 euro al mese dal 02/04/14

Io aspetto ancora la mail :( ho riattivato a prezzo pieno

Sent from my iPhone using Tapat

Ultima modifica:
Tiscali 20 mega 16 effettivi 19,95 al mese

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

tiscali la migliore, tutto incluso full 30 al mese per tre anni prezzo bloccato... ahime sto cambiando abitazione e ho dovuto fare recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso