Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarei curioso di sapere in termini di soldini quando sta fruttando infinity a mediaset.

Secondo voi fino a quando sarà possibile attivare con Vodafone? Ormai ho pagato fino al 7

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

ho appena visto il sito tedesco Maxdome del servizio simile a Infinity ma con ben 60.000 titoli e a € 7,99 !!!!
che tristezza per noi Italiani ...

novità su infinity, che vuoi lo sappiate????Che potrebbe arrivare molto presto

ho appena visto il sito tedesco Maxdome del servizio simile a Infinity ma con ben 60.000 titoli e a € 7,99 !!!!
che tristezza per noi Italiani ...

ho visto il sito. magari se fosse infinity cosi. ci stanno le conigliette di playboy, potrebbero inserire su infinity

salve,mi sono registrato sul sito di infinity e mi hanno dato la prova gratuita fino al 26/5..Mi viene richiesto anche se posseggo un codice promo e io ce l'ho avendo approfittato della registrazione su facebook.Lo devo per forza usare subito o posso usarlo anche in un secondo momento visto che il codice promo ottenuto su facebook mi da diritto ad un mese ..

buongiorno a tutti,
Sarebbe una figata , se dovessero abolite i film dal pay per view quelli che costano 1,99€, e se fanno includere nell'abbonamento.
Per me nella categoria noleggi i film dovrebbero costare dal 3€ in su , tutti sotto 3€ dovrebbe essere incluso nell'abbonamento.
Spero in futuro possono fare una cosa di genere.

buongiorno a tutti,
Sarebbe una figata , se dovessero abolite i film dal pay per view quelli che costano 1,99€, e se fanno includere nell'abbonamento.
Per me nella categoria noleggi i film dovrebbero costare dal 3€ in su , tutti sotto 3€ dovrebbe essere incluso nell'abbonamento.
Spero in futuro possono fare una cosa di genere.

Sarebbe una "figata" se infinite fosse gratuito :p
Ma basta con questi
post inutili per favore!!! Esistono i diritti, non le "figate"!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ultima modifica:

Ultima modifica:
Scusate non so se e la sezione giusta ma sarebbe molto interessante se un giorno fosse possibile creare una sorta di play list. Per me sarebbe una funzione molto utile.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Scusate non so se e la sezione giusta ma sarebbe molto interessante se un giorno fosse possibile creare una sorta di play list. Per me sarebbe una funzione molto utile.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
In che senso play list?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso