Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho la fibra 100 di fastweb più chiamate incluse a 15 euro per tutto il 2014

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Non saprei... Credo la qualità delle linee internet in relazione al servizio streaming di infinity

Comunque per tornare in tema più strettamente connesso al servizio volevo segnalare un paio di bug. Durante la visione del film Il fantasma dell'opera al minuto 10 la riproduzione ha fatto un salto indietro di 2 minuti ripetendo dal minuto 8. Mentre più in generale mi è capitato che durante la riproduzione di un film è rimasta in sovrimpressione la scritta loading con i quadretti sotto intermittenti mentre sotto il film andava avanti. È successo a qualcun' altro?

Arrivata mail con la solita offerta di 6.99€ al mese fino al 01/01/2015, quindi visione gratuita fino al 04/05 se non si intende rinnovare. Dovrebbero mandarla ogni settimana questa mail! :D

Penso invece che lo faranno solo per qualche fine mese

Appena ho letto dell 'offerta a 6.99 ho tolto da sottoscrizione automatica. Il giorno dopo la scadenza ecco l'offerta via email ed entro domenica rientro. Grazie al forum :lol:

Comunque per tornare in tema più strettamente connesso al servizio volevo segnalare un paio di bug. Durante la visione del film Il fantasma dell'opera al minuto 10 la riproduzione ha fatto un salto indietro di 2 minuti ripetendo dal minuto 8. Mentre più in generale mi è capitato che durante la riproduzione di un film è rimasta in sovrimpressione la scritta loading con i quadretti sotto intermittenti mentre sotto il film andava avanti. È successo a qualcun' altro?

Capitò anche a me il problema della scritta. Uscii dal film, lo riavviai e il problema si sistemò.

A me sta succedendo da giorni. Si blocca tutto. Scritta loading poi premo esc ma rimane tutto impallato.Ercolino hai visto?

stasera mi è arrivata l'email riservata ai clienti vodafone che mi propone 3 mesi di infinity a costo 0. mi fa gola perchè scadrebbe proprio il 28 luglio e ad agosto non lo userei. Però ho aderito all'offerta dei 6,99 che mi scade intorno al 7 maggio. Che faccio? La ritrovo bella bella a settembre questa offerta?

scusate ma invece di spendere 6.99 per un mese non è molto più conveniente acquistare una sim vodafone e registrarla in modo da avere tre mesi gratis? :eusa_whistle:

È vero che in questo caso non bisogna nemmeno fornire la carta di credito? Così almeno recita la mail

sono andato sul mio profilo infiniti ed ho letto quanto segue:
PACCHETTO Infinity Special

VALIDO FINO AL 05/05/2014

PROSSIMO PAGAMENTO Il rinnovo automatico è sospeso
PREZZO 6,99 €

HELP????

sono andato sul mio profilo infiniti ed ho letto quanto segue:
PACCHETTO Infinity Special

VALIDO FINO AL 05/05/2014

PROSSIMO PAGAMENTO Il rinnovo automatico è sospeso
PREZZO 6,99 €

HELP????

Che dubbio hai? In questo momento hai visione fino a domenica e se entro domenica riattivi il rinnovo pagherai 6,99€ al mese fino al 01/01/2015.

E quindi scaduti i 3 mesi ti scalano il credito dal cellulare???

Esatto!

Posso però bloccare il rinnovo nella modalità classica o è più complicato e bisogna farlo tramite vodafone?

Guarda io l'ho fatto ieri, mi sono registrato inserendo il mio numero di cellulare e ho disattivato subito il rinnovo sempre dal sito. Ora ho visione fino al 29 luglio.

Guarda io l'ho fatto ieri, mi sono registrato inserendo il mio numero di cellulare e ho disattivato subito il rinnovo sempre dal sito. Ora ho visione fino al 29 luglio.

Direi perfetto allora! Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso