Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avrei qualcosa da ridire con chi si lamenta, soprattutto quando non si capiscono la tipologia dei servizi (ma poi non viene mai considerato il rapporto qualità prezzo?).

detto questo, invidio, chi ha visto tutto quelllo che c'è di interessante in quel catalogo.

avrei qualcosa da ridire con chi si lamenta, soprattutto quando non si capiscono la tipologia dei servizi (ma poi non viene mai considerato il rapporto qualità prezzo?).

detto questo, invidio, chi ha visto tutto quelllo che c'è di interessante in quel catalogo.
Dici bene. Infinity è troppo ampio e troppo interessante. Non si comprende che non è un canale televisivo dal quale vuoi la novità, nè una pay tv. E' una videoteca sempre a disposizione. Perchè, peraltro, se stasera ho voglia di vedermni "Roma città aperta", non devo andare a noleggiarlo. E se domani mio voglio rivedere "Il ritorno", già goduto nel 2005, è già a mia disposizione. Ad € 6,99 al mese. ;)

per la maggiorparte delle persone il Cinema è sinonimo di blockbuster, quindi un servizio che non ha prettamente quello ha poco senso; invece il bello sta proprio nello scoprire e nel vedere un pò tuttto senza nessuno pregiudizio, assecondando ovviamente i propri gusti e interessi.

A me l'unica cosa che non va è che pago €3 in più di chi si è abbonato ad aprile. E rosico. :) Per il resto non ho alcun problema a guardarmi film di 8/10 anni fa, anche titoli poco conosciuti nonostante un cast importante come "Correndo con le forbici in mano" che ho visto ieri.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Questa sera ho contato 25 film nuovi rispetto a questa mattina. Anche io concordo con voi per quanto riguarda i film a noleggio (quelli vecchi) andrebbero messi a disposizione di tutti.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Questa sera ho contato 25 film nuovi rispetto a questa mattina. Anche io concordo con voi per quanto riguarda i film a noleggio (quelli vecchi) andrebbero messi a disposizione di tutti.

alcuni film vecchi vengono messi a noleggio perchè in quel momento non possone essere inseriti nel catalogo, non lo fanno apposta. ;)

La cosa non mi riguarda. Non ho mai comprato un film su Play, figuriamoci su Infinity dove costano di più. :) Poi ho talmente tanti film e serie tv da guardare sulle due sulle due piattaforme Mediaset che non avrei neanche il tempo.
La tua teoria "melius abundare quam deficere" ha portato al recente inserimento del già citato "Troppo belli" con Vitagliano e Interrante in Play. :eek: :D
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Allora. City of God. Avevo già l'impressione che sarebbe stato un bel film. Ma non a questi livelli. Intelligente, commovente, ben strutturato, fotografia meravigliosa. Guardatelo. Prossimi film : Raining stones e L'anno in cui i miei genitori andarono in vacanza. Allora, qualcuno ha ancora voglia di glissare sui contenuti del servizio?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Tra 3 giorni inseriranno tutta la 1a stagione di Orange is The new black.
Speriamo sia in HD almeno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso