Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me è convenuto anche da quel punto di vista, oltre che per i 4 mesi gratis e i €5 in meno (prima pagavo €10): prima Premium mi scadeva il 4 settembre, ora il 17 luglio.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ho Infinity da quasi 2 mesi e non mi dispiace affatto. Non so se mettere anche Sky, qualcuno di voi li ha entrambi o preferisce uno rispetto l'altro?

Sat_Life Sky e complementare. Se io potessi metterei anche Sky ma costa troppo per i miei gusti

Ciao a tutti, ho letto della promo due mesi a 9,99€ e sembra un prezzo interessante. Purtroppo potrei usare solo l'app su ps3 non avendo un decoder dtt abilitato. Dove trovo un catalogo con le serie trasmesse? Se uso la prepagata della Sisal devo eseguire una procedura particolare per attivarla o basta scaricare l'app ed è tutto fatto?

E scusa come fa un possibile cliente a scegliere se fare il servizio se non sa cosa trasmettono?

eh...fa cosi pure Netflix (per citarti il più famoso), solo che poi ci sono utenti che hanna aperto blog in cui mettono la lista dei contenuti, cosa che ancora nessuno ha fatto per Infinity.

lo fanno per farti registrare.

Sat_Life Sky e complementare. Se io potessi metterei anche Sky ma costa troppo per i miei gusti
Hai ragione, nel frattempo viste alcune promo ho messo Sky Online che è tipo Sky abbonamento ma un po' più povero, però ha belle cose, diciamo che si completano i 2 servizi ;)

ho provato infinity per 3 mesi, secondo me infinity è buono, ottimo prezzo, ma i film dovrebbero essere più recenti tipo skyonline o sky sat

ho provato infinity per 3 mesi, secondo me infinity è buono, ottimo prezzo, ma i film dovrebbero essere più recenti tipo skyonline o sky sat

non è possibile questo, Sky Online e Infinity poggiano, anche se simili, su 2 aspetti diversi:

SkyOnline è il servizio per chi non può mettere parabola che ha in catalogo uan selezione dei titoli di SkySat, quindi stesse finestre temporali di trasmissione e stessi diritti.

Infinity invece come Netflix, tranne rari casi e accordi specifici, offre un catalogo che deve essere già sfruttato in tv, quindi dopo la trasmissione pay e free, ecco perchè ci sono pochi titoli recentissimi.

Skyonline è un servizio diverso, è solo una versione internet del prodotto Sky per chi non ha la possibilità di abbonarsi o di mettere l'antenna parabolica. Quindi ha gli stessi film, telefilm ed eventi sportivi di Sky. Infinity offre altre cose, non è la versione online di Mediaset Premium perché questa non ne ha bisogno e non ha interesse a farlo, esistendo già Premium Play.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

non è possibile questo, Sky Online e Infinity poggiano, anche se simili, su 2 aspetti diversi:

SkyOnline è il servizio per chi non può mettere parabola che ha in catalogo uan selezione dei titoli di SkySat, quindi stesse finestre temporali di trasmissione e stessi diritti.

Infinity invece come Netflix, tranne rari casi e accordi specifici, offre un catalogo che deve essere già sfruttato in tv, quindi dopo la trasmissione pay e free, ecco perchè ci sono pochi titoli recentissimi.

E per fortuna, aggiungo io. Altrimenti sarebbe un inutile doppione di Premium Play o SkyOnline. Il punto di forza di Infinity dovrebbe essere proprio quello di proporre vecchi film raramente o mai passati in televisione naturalmente ad un prezzo notevolmente inferiore agli abbonamenti delle piattaforme terrestri o satellitari.

Mi è arrivata una email che parla di infinity a 9.99 con un film a noleggio compreso.
Volevo sapere se è una promozione momentanea o questo sarà il nuovo trend per il servizio.

Mi è arrivata una email che parla di infinity a 9.99 con un film a noleggio compreso.
Volevo sapere se è una promozione momentanea o questo sarà il nuovo trend per il servizio.
È una nuova promo, che va ad affiancare quella che prevede 4,99 per un anno A mio avviso è valida per chi intende noleggiare film al costo superiore a 5 euro. Ad ogni buon conto, qualunque sia la valutazione che resta soggettiva, è un primo, inedito passo verso la inclusione di contenuti a noleggio nella sottoscrizione mensile. Premium dovrebbe prendere esempio Vedremo le prossime offerte

È una nuova promo, che va ad affiancare quella che prevede 4,99 per un anno A mio avviso è valida per chi intende noleggiare film al costo superiore a 5 euro. Ad ogni buon conto, qualunque sia la valutazione che resta soggettiva, è un primo, inedito passo verso la inclusione di contenuti a noleggio nella sottoscrizione mensile. Premium dovrebbe prendere esempio Vedremo le prossime offerte
La differenza dovrebbe essere che la promo da 4.99 è per un anno mentre questa non si capisce se è temporanea o per sempre.
Comunque attualmente la miglior proposta prezzo/qualità è "la prepagata" da 79 euro per 18 mesi in promozione

La differenza dovrebbe essere che la promo da 4.99 è per un anno mentre questa non si capisce se è temporanea o per sempre.
Comunque attualmente la miglior proposta prezzo/qualità è "la prepagata" da 79 euro per 18 mesi in promozione

Ma ti vincola per troppo tempo e poi paghi anche i mesi nei quali non vorresti usufruirne. Come al solito nasce un servizio e poco dopo si snatura. Ma questa è una peculiarità del tutto Mediaset

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

È facoltativo, non ci sono fucili puntati. Ora Infinity costa 4,99 al mese. Puoi disdire quando vuoi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso