pixiris
Digital-Forum Silver Master
Avete notato la nuova funzione cinema live?
Ma sbaglio o fa solo la pubblicità ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avete notato la nuova funzione cinema live?
Perché un canale live?
Non c'entra nulla, se ti riferisci a Premium on line. Il canale live di Infinity ora è presente solo su PC. Al momento non vi è un palinsesto, ma è probabile che arrivi. VedremoMi chiedo se non faccia parte delle novità annunciatedai vertici Mediaset. Amministratori voi sapete qualcosa a riguardo?
4,99 per un anno.Scusate adesso infinty al mese quanto costa ,senza vincoli,4,99€ o 9,99€ o 6,99€ .dall'agosto in poi non mi sono più rinnovata.grazie
Windows Phone 8S by HTC
4,99 per un anno.
no, devono essere consecutivi... ma attendiamo conferme...cioè per avere questo prezzo dovrei essere abbonato,per forza"un anno"? O se no posso disdire quando mi pare e il prezzo sarà sempre 4,99
Grazie
Mi correggo il canale live dovrebbe essere cinema energy.
mi è partito il doppio messaggio scusate
Non c'entra nulla, se ti riferisci a Premium on line. Il canale live di Infinity ora è presente solo su PC. Al momento non vi è un palinsesto, ma è probabile che arrivi. Vedremo![]()
Va in onda Premium Cinema Energy in streaming, e senza logo Premium. In questo momento, è in onda "Oblivion". Un bel regalo per gli abbonati Infinity, o no?!Sono molto curioso per questo canale live,ma che cosa potrebbe essere???
Windows Phone 8S by HTC
Va in onda Premium Cinema Energy in streaming, e senza logo Premium. In questo momento, è in onda "Oblivion". Un bel regalo per gli abbonati Infinity, o no?!![]()