Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi chiedo se non faccia parte delle novità annunciatedai vertici Mediaset. Amministratori voi sapete qualcosa a riguardo?
Non c'entra nulla, se ti riferisci a Premium on line. Il canale live di Infinity ora è presente solo su PC. Al momento non vi è un palinsesto, ma è probabile che arrivi. Vedremo

Scusate adesso infinty al mese quanto costa ,senza vincoli,4,99€ o 9,99€ o 6,99€ .dall'agosto in poi non mi sono più rinnovata.grazie
Windows Phone 8S by HTC

Non c'entra nulla, se ti riferisci a Premium on line. Il canale live di Infinity ora è presente solo su PC. Al momento non vi è un palinsesto, ma è probabile che arrivi. Vedremo

Non mi riferisco a Premium Online, bensì alle novità che sono state annunciate in alcune interviste di dirigenti Mediaset riguardo Infinity

Sono molto curioso per questo canale live,ma che cosa potrebbe essere???
Windows Phone 8S by HTC

Sono molto curioso per questo canale live,ma che cosa potrebbe essere???
Windows Phone 8S by HTC
Va in onda Premium Cinema Energy in streaming, e senza logo Premium. In questo momento, è in onda "Oblivion". Un bel regalo per gli abbonati Infinity, o no?! ;)

Ultima modifica:
Questo canale live è disponibile solo su PC? Su decoder e smartphone non lo trovo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Si, solo su pc. Nemmeno su tablet. Almeno al momento. Notare che trattasi del primo canale Premium di cinema che va on line

Va in onda Premium Cinema Energy in streaming, e senza logo Premium. In questo momento, è in onda "Oblivion". Un bel regalo per gli abbonati Infinity, o no?! ;)

èfigo

Io siccome non ho più infinty ,x qst motivo non riesco a testare il canale.se ci sta Energy ci ripenserò a 4,99€.peccato che non è disponibile per gli Smart Tv.

Ultima modifica:
Aggiunta una sezione monografica su Virna Lisi con film e fiction per ricordare l'attrice morta in questi giorni.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stasera stavo scorrendo i titoli dei film,sbaglio o i contenuti HD sono diminuiti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso