Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È cambiato leggermente qualcosa da decoder. Quando si entra in un video di cui si è già iniziato la visione precedentemente si nota che è cambiata la disposizione delle scritte "Riprendi la visione" e "Dall'inizio".

È cambiato leggermente qualcosa da decoder. Quando si entra in un video di cui si è già iniziato la visione precedentemente si nota che è cambiata la disposizione delle scritte "Riprendi la visione" e "Dall'inizio".
Sì. Lieve modifica della interfaccia grafica. Ora il titolo del contenuto, quando vi si accede, è in alto. Quando si esce da un contenuto, poi, c'è anche l'opzione "vota" e "guarda anche" con l'elenco dei contenuti già visibile. Direi tutto molto più gradevole e funzionale.

C'era una promozione per chi aveva il pacchetto full di Premium (Calcio + Cinema + Serie tv) per avere Infinity a €5 al mese. Io ho aderito in autunno, ma non so se c'è ancora questa promozione.

C'era una promozione per chi aveva il pacchetto full di Premium (Calcio + Cinema + Serie tv) per avere Infinity a €5 al mese. Io ho aderito in autunno, ma non so se c'è ancora questa promozione.

E' passato a 3 euro al mese ed ora è incluso

Ci sono nuove offerte sul sito

Nel forum non frequento o non faccio caso alla parte parte commerciale. Non sapevo che fosse per tutti gli abbonati, nella fattura di Mediaset Premium ho uno sconto di 65 cent per Infinity, ma non ho capito che calcolo hanno fatto per arrivare a quella cifra.

I thread di Infinity sono più di uno, io frequento soprattutto quelli sulle novità, negli altri ci capito più di rado. Comunque bene così!

Giusto per curiosità: ma tramite l'app di Windows 8 i contenuti di Infinity sono in HD?

Io uso molto anche l'applicazione sul mio tablet windows 8.1, e quando lo collego alla tv con cavo hdmi la qualità e davvero molto buona... ma non so se è hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso