Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bene! Mi fa piacere! :)

Una curiosità: ma con questo nuovo accordo Warner/Universal è cambiato qualcosa rispetto a prima, riguardo infinity? Relativamente alle serie tv, dico. Non avevano anche prima l'esclusiva streaming?

Ultima modifica:
Io pago 4,99 al mese...fino a gennaio 2016...ora con tutti i difetti che può avere ,secondo me, ne vale la pena.
So che ci sono in ballo rivoluzioni nella proposta infinity/premium....sarà tutto di guadagnato.....

Ma quando ci date quache anticipazione sulle novità infinity/Premium???? Please :)

Vabbè giusto qualche anticipazione piccolina piccolina :) ma se non potete aspettiamo ancora... speriamo non troppo ;)

Scusate, è possibile guardare infinity su tablet/smartphone e mandare il video in play su smart tv utilizzando le apposite applicazioni?

Grazie Ercolino…ma io intendevo un'altra cosa…vedo se riesco a spiegarmi meglio:
- sul tablet abilitato non serve chromecast, giusto?
- su smartphone abilitato non serve chromecast, giusto?

Una volta mandato in play il film da uno dei 2 dispositivi sopra, posso fare mirroring con la Smart TV?

!!!! Ma se hai la Smart Tv...perché hai bisogno del mirroring????
Che comunque ,non sono sicuro si possa fare ......con infinity!!

!!!! Ma se hai la Smart Tv...perché hai bisogno del mirroring????
Che comunque ,non sono sicuro si possa fare ......con infinity!!

Premetto alcune cose: non ho mai provato Infinity e attualmente prenderò un tivusat abilitato soltanto dopo l'estate…poiché avrò 6 mesi gratuiti con Vodafone prima di attivare l'abbonamento volevo capire se c'era la possibilità di sfruttarlo con latri modi.
Purtroppo la mia Smart TV non è abilitata a Infinity (ho un Philips) quindi non ho preso in considerazione la cosa.

Se non è possibile aspetterò Settembre e farò il tutto con un decoder abilitato :icon_cool:

Ok...adesso ho capito....solo per la cronaca....chromecast in pratica sostituirebbe la Smart Tv o il decoder dedicato.......costa una trentina di euro e con infinity funziona molto bene......

Ok...adesso ho capito....solo per la cronaca....chromecast in pratica sostituirebbe la Smart Tv o il decoder dedicato.......costa una trentina di euro e con infinity funziona molto bene......

Grazie della info….vediamo se qualcuno ne sa qualcosa a riguardo...

Grazie Ercolino…ma io intendevo un'altra cosa…vedo se riesco a spiegarmi meglio:
- sul tablet abilitato non serve chromecast, giusto?
- su smartphone abilitato non serve chromecast, giusto?

Una volta mandato in play il film da uno dei 2 dispositivi sopra, posso fare mirroring con la Smart TV?

col cromecast lo fai

Beh visto l'accordo siglato immagino a settembre metteranno serie tv vecchie della WB tipo Smallville Almost Human,Fringe ecc
:)

Speriamo di no guarda. Io invece spero che mediaset compri le rimanenti stagioni di El internado.( Dalla 3 alla 7). Sapete che casa cinematografica è?

Era sottointeso che quello che vuoi fare tu ,con chromecast é possibile...useresti lo smartphone o tablet al posto del telecomando...ma c'è una sezione del forum dedicata alla chromecast.....

Buono…allora mi fornirò pure di chromecast così, dopo aver preso il decoder tivusat, lo userò per l'altra televisione...

Ho la sensazione che ci sarà qualche modifica alla interfaccia grafica..... ;) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso