Il catalogo delle SerieTv lo trovo ancora molto povero
Si amplierá
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il catalogo delle SerieTv lo trovo ancora molto povero
Si amplierá![]()
Sono abbonato fino al giorno del mio compleanno (31/07) aspetteròSi amplierá![]()
Ma quando ci date quache anticipazione sulle novità infinity/Premium???? Please![]()
Vabbè giusto qualche anticipazione piccolina piccolinama se non potete aspettiamo ancora... speriamo non troppo
![]()
Scusate, è possibile guardare infinity su tablet/smartphone e mandare il video in play su smart tv utilizzando le apposite applicazioni?
Grazie Ercolino…ma io intendevo un'altra cosa…vedo se riesco a spiegarmi meglio:
- sul tablet abilitato non serve chromecast, giusto?
- su smartphone abilitato non serve chromecast, giusto?
Una volta mandato in play il film da uno dei 2 dispositivi sopra, posso fare mirroring con la Smart TV?
!!!! Ma se hai la Smart Tv...perché hai bisogno del mirroring????
Che comunque ,non sono sicuro si possa fare ......con infinity!!
Ok...adesso ho capito....solo per la cronaca....chromecast in pratica sostituirebbe la Smart Tv o il decoder dedicato.......costa una trentina di euro e con infinity funziona molto bene......
Grazie Ercolino…ma io intendevo un'altra cosa…vedo se riesco a spiegarmi meglio:
- sul tablet abilitato non serve chromecast, giusto?
- su smartphone abilitato non serve chromecast, giusto?
Una volta mandato in play il film da uno dei 2 dispositivi sopra, posso fare mirroring con la Smart TV?
Grazie della info….vediamo se qualcuno ne sa qualcosa a riguardo...
Beh visto l'accordo siglato immagino a settembre metteranno serie tv vecchie della WB tipo Smallville Almost Human,Fringe ecc
![]()
Era sottointeso che quello che vuoi fare tu ,con chromecast é possibile...useresti lo smartphone o tablet al posto del telecomando...ma c'è una sezione del forum dedicata alla chromecast.....