• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dimenticavo. I numeri legati alla crescita e all'utilizzo del download e streaming legale in Italia sono in crescita esponenziale ed in linea con gli altri Paesi europei.
Quindi non bollate come "flop" le iniziative di Mediaset, SKY e delle altre aziende che entreranno in futuro nel mercato italiano ;)

E' buona cosa ricordare sempre il pensiero di Jobs. La semplificazione, la riduzione dei costi e l'aumento della flessibilità dei servizi di download e streaming porteranno sempre più persone ad abbandonare la pirateria. Non si potrà eliminare, (faceva l'esempio del ragazzino di 13 anni), ma sarà possibile ridurla al minimo.
A proposito del "ragazzino di 13 anni" i nuovi prezzi estremamente contenuti, (es i probabilissimi 9 euro/mese di Infinity), sono pensati anche per conquistare acquirenti tra i teenager e categorie economiche simili ;)

Verissimo. Spotify, Play Music All Access e Deezer, evidentemente, hanno fatto scuola.
A mio avviso, comunque, l'ostacolo principale che c'è tra il ragazzino di 13 anni ed infinity è il metodo di pagamento. Non tutti hanno una postepay.

PS SyFy? WB TV? Imagine greater! :D
 
Non dimentichiamo poi amici/amiche e/o fidanzati/e per eventuali maratone o serate a tema ;)
Inoltre, prima o poi anche in Italia si diffonderà il costume di fornire ai figli una carta di credito in luogo della paghetta in contanti ;) Questo ovviamente serve ai genitori per aumentare il "controllo" sui figli :D
.....detto da un fan di Shameless come me.....ci fidiamo !! ;) :D
 
;)

Chiaramente i due servizi potranno fare l'uno il traino dell'altro ;) Anche se per una transizione ottimale sarebbe auspicabile il ritorno su Premium di WB Tv, (sarebbe anche un ottimo canale lineare ;) insieme a SyFy ), o la pubblicazione su Play delle stagioni di telefilm e film che mancheranno su Infinity...
fai il tifo per due nuovi canali lineari per mediaset premium?
 
Ma come mai su Sky The Walking Dead viene trasmessa doppiata in Italiano dopo nemmeno 24h e con Mediaset (che ha l'esclusiva) no?
Sì sprecano se la fanno uscire doppiata?
 
Ma come mai su Sky The Walking Dead viene trasmessa doppiata in Italiano dopo nemmeno 24h e con Mediaset (che ha l'esclusiva) no?
Sì sprecano se la fanno uscire doppiata?

Perché ci sono accordi diversi...poi The Walking Dead è una serie che arriva già completa (tutti gli episodi) a Fox a differenza di tutte le altre serie
 
Non ho ben capito. Puoi spiegarmi più in dettaglio?

La maggior parte delle serie che arrivano in contemporanea viene distribuito con un episodio alla volte (finiscono l'episodio e la distribuiscono). The Walking Dead è stato tutto girato e già distribuito così le tv hanno tutto il tempo di doppiare gli episodi e mandarli in onda il giorno dopo
 
La maggior parte delle serie che arrivano in contemporanea viene distribuito con un episodio alla volte (finiscono l'episodio e la distribuiscono). The Walking Dead è stato tutto girato e già distribuito così le tv hanno tutto il tempo di doppiare gli episodi e mandarli in onda il giorno dopo

Capito, grazie della spiegazione.
 
Io comunque frenerei gli entusiasmi :)

Se ci si aspetta il massimo e si ottiene il minimo si rimane delusi.
Se ci si aspetta il giusto e poi si ottiene il giusto si diventa contenti.
 
Io comunque frenerei gli entusiasmi :)

Se ci si aspetta il massimo e si ottiene il minimo si rimane delusi.
Se ci si aspetta il giusto e poi si ottiene il giusto si diventa contenti.

ma infatti a me a dire la verita' visto come una cosa da usare sempre 12mesi su 12 non sta piacendo per niente, a 9eu per vedere cose comunque di seconda mano...
puo' tornare pero' utile appunto nei casi in cui si vuole vedere una serieTV non nuova e lo si attiva per un mese organizzandosi per vedersi tutte le puntate
ad esempio mi han parlato bene di dexter ma non l'ho mai seguita, se la metteranno sara' l'occasione per provare il servizio, anche se il prezzo mi pare alto
 
ma infatti a me a dire la verita' visto come una cosa da usare sempre 12mesi su 12 non sta piacendo per niente, a 9eu per vedere cose comunque di seconda mano...
puo' tornare pero' utile appunto nei casi in cui si vuole vedere una serieTV non nuova e lo si attiva per un mese organizzandosi per vedersi tutte le puntate
ad esempio mi han parlato bene di dexter ma non l'ho mai seguita, se la metteranno sara' l'occasione per provare il servizio, anche se il prezzo mi pare alto

9 euro alto? dai

preferisci l' offerta di cinema e serie tv di Mp a 26 euro al mese? :D
 
bhe 26eu e' fuori mercato, gia' io mi lamento della mia offerta in firma (vecchio prezzo a 19eu al mese scontato 4*6 dopo telefonata per disdetta)
pero' francamente anche 9eu per contenuti non da pay non lo trovo a buon mercato...se pago preferisco per qualcosa in anteprima, alla fine qui pagherei un servizio cloud diciamo.
aspettavo un bel passo avanti per la TV via internet ma speravo fosse gratis per molte cose (anni fa' per intenderci ricordo che su rete4 c'era la possibilita' di vedersi gratis i film di mediaset che avevano trasmesso nella settimana...duro' qualche settimana quel test...la7 credo che ancora ora qualcosa faccia vedere)
 
Si sta continuando a parlare del nulla,di ufficiale non c'è ancora nulla ne come prezzi ,ne come data di partenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso