Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ps lavoro anche 12 ore al giorno, ma due ore per un film ci stanno. E anche per mia moglie. Niente scuse. Una cosa o interessa, o no :-D

Oh caxxo ti devo quotare alla grande, non penso che ci vogliano sai quali sacrifici per vedere 2/3 film alla settimana, basta volerlo.

Io comunque voglio dire che non sono d'accordo con quanto detto da molti, infinity ha un catalogo titoli di tutto rispetto, ed è normale che ci siano titoli buoni, titoli mediocri, magari anche film pessimi, ma, immagino, le major non permettono di comprare solo i titoli 'forti'. Faccio un esempio, credo che la Disney, per permettere ad infinity di avere Lost le abbia "abbinato" Happy Town, questo per una sua ottimizzazione di catalogo... Insomma, infinity non è esente da critiche, ma la qualità del suo catalogo è fuori discussione. E parlo sia del catalogo di film, che di serie tv. Potete aver visto i titoli migliori, ma infinity non è un servizio personalizzato, ci sono circa due mila film in catalogo (di cui un 300 a noleggio), e c'è tanto da vedere. Per le serie, ci sono più di 100 titoli a cofanetto, e molti di qualità (Hannibal, Lost, Breaking Bad, Orphan Black, The Big Bang Theory, Mad Men, Weeds, Sherlock...). Insomma, penso che il rapporto qualità /prezzo sia ottimo, e sicuramente non mancano le cose belle da vedere (manca il tempo, questo sì, purtroppo). Cosa ci vorrei in più? Ancora più film (all'inizio mi sembra c'erano più del doppio, di quanti ce ne sono oggi), ma non perché manchino titoli da vedere, o perché oggi sono pochi o brutti, ma perché mi piace avere più scelta, e se ce ne sono di più e più facile trovare qualcosa di più particolare. Faccio un esempio: all'inizio, tra i 4000 film in catalogo c'erano molti titoli di Hitchcock, uno dei miei registi preferiti. Oggi il numero di film si è ridotto alla metà e titoli di Hitchcock non ce ne sono. Ma questa non è una critica, è più una 'speranza'. E mi piacerebbe che i cataloghi di serie tv e contenuti per bambini venissero aggiornati in maniera più stabile, anche se mentre per il primo sembra essere stata intrapresa la strada giusta (con molte serie che arrivano in tempi record, come OITNB o The night shift), per i secondi sembra che non ci pensino proprio e si trovano sempre gli stessi titoli da mesi e mesi. Tutto qui. ;)

Io comunque voglio dire che non sono d'accordo con quanto detto da molti, infinity ha un catalogo titoli di tutto rispetto, ed è normale che ci siano titoli buoni, titoli mediocri, magari anche film pessimi, ma, immagino, le major non permettono di comprare solo i titoli 'forti'. Faccio un esempio, credo che la Disney, per permettere ad infinity di avere Lost le abbia "abbinato" Happy Town, questo per una sua ottimizzazione di catalogo... Insomma, infinity non è esente da critiche, ma la qualità del suo catalogo è fuori discussione. E parlo sia del catalogo di film, che di serie tv. Potete aver visto i titoli migliori, ma infinity non è un servizio personalizzato, ci sono circa due mila film in catalogo (di cui un 300 a noleggio), e c'è tanto da vedere. Per le serie, ci sono più di 100 titoli a cofanetto, e molti di qualità (Hannibal, Lost, Breaking Bad, Orphan Black, The Big Bang Theory, Mad Men, Weeds, Sherlock...). Insomma, penso che il rapporto qualità /prezzo sia ottimo, e sicuramente non mancano le cose belle da vedere (manca il tempo, questo sì, purtroppo). Cosa ci vorrei in più? Ancora più film (all'inizio mi sembra c'erano più del doppio, di quanti ce ne sono oggi), ma non perché manchino titoli da vedere, o perché oggi sono pochi o brutti, ma perché mi piace avere più scelta, e se ce ne sono di più e più facile trovare qualcosa di più particolare. Faccio un esempio: all'inizio, tra i 4000 film in catalogo c'erano molti titoli di Hitchcock, uno dei miei registi preferiti. Oggi il numero di film si è ridotto alla metà e titoli di Hitchcock non ce ne sono. Ma questa non è una critica, è più una 'speranza'. E mi piacerebbe che i cataloghi di serie tv e contenuti per bambini venissero aggiornati in maniera più stabile, anche se mentre per il primo sembra essere stata intrapresa la strada giusta (con molte serie che arrivano in tempi record, come OITNB o The night shift), per i secondi sembra che non ci pensino proprio e si trovano sempre gli stessi titoli da mesi e mesi. Tutto qui. ;)
Questo, come sempre, è ragionare ;)

Insomma morale della favola. Visto che nessuno ama il cinema, mi autorizzate a non postare più da agosto gli elenchi mensili dei film? Tanto a nessuno gliene frega niente, a quanto pare. Risparmio fatica :)
Ps lavoro anche 12 ore al giorno, ma due ore per un film ci stanno. E anche per mia moglie. Niente scuse. Una cosa o interessa, o no :-D

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Non ci pensare neanche!! :)
Io utilizzo questi servizi soprattutto (se non solo) per i film. Di serie tv ne avrò seguite 3, forse 4 in tutta la vita. E i tuoi elenchi (come ad essere onesto anche quelli di Alex nella sezione sky online/on demand) sono per me utilissimi. :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non ci pensare neanche!! :)
Io utilizzo questi servizi soprattutto (se non solo) per i film. Di serie tv ne avrò seguite 3, forse 4 in tutta la vita. E i tuoi elenchi (come ad essere onesto anche quelli di Alex nella sezione sky online/on demand) sono per me utilissimi. :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ma non ci penso nemmeno io, la mia era solo una battuta /provocazione
Grazie per le parole sincere

Ma non ci penso nemmeno io, la mia era solo una battuta /provocazione
Grazie per le parole sincere

io film, ne guardo purtroppo davvero pochi , ma la lista mi interessa comunque, metti che c'è qualcosa che volgio rivedere..
detto questo io infinity lo uso al 90% per le serie anche quando non vedevo nulla non ho disdetto, per 30€ che mi è costato fin ora ho visto

weeds
breaking bad
orphan black
hemlock grove
spartacus
dadbeat
night shift

una decina di film

se faccio il conto delle ore di trasmissione ne risulta un costo irrisorio all' ora

Volevo fare una considerazione finale sul catalogo film....
Ho scritto che ho praticamente già visto e rivisto quasi tutti i titoli ,per me, interessanti ,ma non per questo non è buono, anzi !!!!
La stessa cosa vale per il catalogo di sky ondemand, comunque.
Aggiungo anche che se non guardassi una ventina di serie tv alla settimana ed un paio di prime visioni (tra sky e la sala) ne sarei soddisfatto.
Paolo non ti stancare di segnalare...please!!!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Io fino all'anno scorso guardavo molti film su Infinity, poi, per "colpa" di "Breaking Bad", "Mad Men", "Weeds", "Orange is the new black" e "Orphan Black" praticamente non ho più visto un film su Infinity, ma lo stesso vale per Premium Play. Troppe serie da seguire. La mia lista dei film da vedere è sempre lì, qualcosa si trova comunque, ovviamente se si ha tempo.

Volevo fare una considerazione finale sul catalogo film....
Ho scritto che ho praticamente già visto e rivisto quasi tutti i titoli ,per me, interessanti ,ma non per questo non è buono, anzi !!!!
La stessa cosa vale per il catalogo di sky ondemand, comunque.
Aggiungo anche che se non guardassi una ventina di serie tv alla settimana ed un paio di prime visioni (tra sky e la sala) ne sarei soddisfatto.
Paolo non ti stancare di segnalare...please!!!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ma chi si stanca!

Io fino all'anno scorso guardavo molti film su Infinity, poi, per "colpa" di "Breaking Bad", "Mad Men", "Weeds", "Orange is the new black" e "Orphan Black" praticamente non ho più visto un film su Infinity, ma lo stesso vale per Premium Play. Troppe serie da seguire. La mia lista dei film da vedere è sempre lì, qualcosa si trova comunque, ovviamente se si ha tempo.

dalle vostre risposte evidentemente c'è una diversa esigenza e modalità di fruizione, ad esempio per me è molto importante avere un'offerta dove ci sono la maggior parte delle anteprime della stagione (Sky Cinema) con tempi sempre più ridotti dall'uscita al cinema, e visto che poi mi perdo sempre dei titoli e non vedo mai film sui canali in chiaro, mi è molto utile questo tipo di servizio che può essere Infinity, TimVision o Netflix, per recuperare quanto d'interessante mi sono perso all' inizio sulla pay tv.

Ultima modifica:
;)
Lo scriviamo da 2 giorni ma a quanto pare c'è ''chi ragiona'' e chi no :D

No, a parer mio bisogna imparare ad esprimersi. Una cosa è dire, così come ha detto alex89 "io voglio vedere le prime tv, mi interessa il servizio che mi fa vedere i film al primo passaggio", questo vuol dire avere un'esigenza, e ci sta benissimo che dici che infinity non ti interessa. Magari Premium Online sarà più nelle sue corde, così come, forse, Netflix, piuttosto che Timvision. Discorso diverso è dire, come come è stato detto da qualcuno, che i film di infinity sono 'fuffa', e onestamente a me un commento del genere non dice niente. Cioè, ci può stare che dici "ho visto la stragrande maggioranza dei film (un po' mi posso stupire, ma ci può stare), quindi infinity non fa per me (perché non porta film in prima tv), ma dire che su infinity TUTTO il catalogo di film è fuffa, ce ne passa, e qui non parliamo di un giudizio soggettivo, perché il giudizio su un film può essere soggettivo, ma dire che infinity è fuffa (così come dirlo per un qualsiasi altro servizio) è qualcosa che non sta in piedi, perché non ci sono 2 film, ce ne sono 2000, delle più importanti case cinematografiche al mondo, quindi dire che il catalogo di infinity è pessimo, vuol dire, per estensione, che il cinema è pessimo. Discorso diverso, c'erano 100 film, li hai visti tutti e 100, ci può anche stare. Però, attenzione, il discorso è partito da un'affermazione differente, non da un'esigenza, che è per esempio quella di alex89. Perchè sull'esigenza e sulla modalità di fruizione, ci siamo tutti, e ci può stare che uno voglia più un servizio del tipo sky online/premium online, piuttosto che infinity o timvision.

Sono abbonato a Sky a Premium ho Infinity, chili TV che sostituirò con Netflix ad ottobre.
Sono dell'idea che ognuno ha una personale fruizione del catalogo e quindi ognuno ha gusti ed esigenze differenti.
Sono abbastanza soddisfatto in generale, ovvio come scritto sopra ho due pay TV e due servizi streaming.

No, a parer mio bisogna imparare ad esprimersi. Una cosa è dire, così come ha detto alex89 "io voglio vedere le prime tv, mi interessa il servizio che mi fa vedere i film al primo passaggio", questo vuol dire avere un'esigenza, e ci sta benissimo che dici che infinity non ti interessa. Magari Premium Online sarà più nelle sue corde, così come, forse, Netflix, piuttosto che Timvision. Discorso diverso è dire, come come è stato detto da qualcuno, che i film di infinity sono 'fuffa', e onestamente a me un commento del genere non dice niente. Cioè, ci può stare che dici "ho visto la stragrande maggioranza dei film (un po' mi posso stupire, ma ci può stare), quindi infinity non fa per me (perché non porta film in prima tv), ma dire che su infinity TUTTO il catalogo di film è fuffa, ce ne passa, e qui non parliamo di un giudizio soggettivo, perché il giudizio su un film può essere soggettivo, ma dire che infinity è fuffa (così come dirlo per un qualsiasi altro servizio) è qualcosa che non sta in piedi, perché non ci sono 2 film, ce ne sono 2000, delle più importanti case cinematografiche al mondo, quindi dire che il catalogo di infinity è pessimo, vuol dire, per estensione, che il cinema è pessimo. Discorso diverso, c'erano 100 film, li hai visti tutti e 100, ci può anche stare. Però, attenzione, il discorso è partito da un'affermazione differente, non da un'esigenza, che è per esempio quella di alex89. Perchè sull'esigenza e sulla modalità di fruizione, ci siamo tutti, e ci può stare che uno voglia più un servizio del tipo sky online/premium online, piuttosto che infinity o timvision.
Da qualcuno? L'affermazione, da come scrivi, sembra che tu l'abbia letta dal mio nick. Ricontrolla bene ;)
Il pirletto dell'altro giorno che l'ha scritta è sparito (e voi avete dato peso alla sua affermazione). Noi altri altri abbiamo argomentato (condivisibili o meno i discorsi).
Se leggi indietro ribadisco più volte di non dare peso ad esternazioni come quelle. Non hanno senso e sono solo provocatorie.
Invece sono 2 giorni che si parla del fatto che noi svalutiamo Infinity mentre voi ragionate come si deve:D, mentre tutti gli altri, escluso MR.Fuffa, hanno spiegato che in base alle loro esigenze, prevalentemente legate alle serie, pagherebbero meno dei 9.90 (io fino 4.99) e che il catalogo cinema non interessa (non li ho visti tutti, ovvio, ma quelli dei generi che prediligo, si.)
Si parlava di quanto valga Infinity (e gli altri servizi simili) per noi, davo per scontato valesse in base a quanto peso diamo noi.
Io 4.99, a chi interessa il cinema ed ha visto/rivisto pochi film, sotto i 10 euro è prezzo congruo.
Mi autoquoto. In questo messaggio già chiarivo il senso de 'IL catalogo cinema (per me) non è per niente fondamentale, ma io sono utente singolo, quindi valgo 1''.
Quel 'per me' sottintende tutto il resto. La fuffa di cui parlate da giorni sta nella testa di quell'utente a cui vi siete aggrappati per far valere le vostre giustificate e rispettabili tesi.
Tesi forse un po troppo da lover visto che non avete letto gli altri (siamo almeno in 4 a ribadire che interessano solo le serie, e non è un problema di Infinity). ;):)

Ultima modifica:
dalle vostre risposte evidentemente c'è una diversa esigenza e modalità di fruizione, ad esempio per me è molto importante avere un'offerta dove ci sono la maggior parte delle anteprime della stagione (Sky Cinema) con tempi sempre più ridotti dall'uscita al cinema, e visto che poi mi perdo sempre dei titoli e non vedo mai film sui canali in chiaro, mi è molto utile questo tipo di servizio che può essere Infinity, TimVision o Netflix, per recuperare quanto d'interessante mi sono perso all' inizio sulla pay tv.
Film sui canali in chiaro? What are you talking about? :) Battute a parte, da quando ho Premium e Infinity non riesco proprio a sopportare l'interruzione pubblicitaria (al massimo registro e poi guardo saltando gli spot). Per me molti film è come se fossero prime visioni perché non li ho mai visti. :) Per Infinity non ho grosse pretese per quanto riguarda la rapidità del passaggio dei film, rispetto a Play. Aspetto con pazienza. ;)

Idem per me con Sky (e mysky per le serie). Mi viene l'orticaria quando sono a casa di altri. Ma pure su Fox. Infatti registro e guardo con 10' di ritardo :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Da qualcuno? L'affermazione, da come scrivi, sembra che tu l'abbia letta dal mio nick. Ricontrolla bene ;)
Il pirletto dell'altro giorno che l'ha scritta è sparito (e voi avete dato peso alla sua affermazione). Noi altri altri abbiamo argomentato (condivisibili o meno i discorsi).
Se leggi indietro ribadisco più volte di non dare peso ad esternazioni come quelle. Non hanno senso e sono solo provocatorie.

Ma lo so che non l'hai scritto tu, ho quotato il tuo post per far capire che il punto del discorso non è mai stato criticare la diversa scelta di fruizione, ma un'affermazione ben specifica.

Invece sono 2 giorni che si parla del fatto che noi svalutiamo Infinity mentre voi ragionate come si deve:D, mentre tutti gli altri, escluso MR.Fuffa, hanno spiegato che in base alle loro esigenze, prevalentemente legate alle serie, pagherebbero meno dei 9.90 (io fino 4.99) e che il catalogo cinema non interessa (non li ho visti tutti, ovvio, ma quelli dei generi che prediligo, si.)

Mi autoquoto. In questo messaggio già chiarivo il senso de 'IL catalogo cinema (per me) non è per niente fondamentale, ma io sono utente singolo, quindi valgo 1''.
Quel 'per me' sottintende tutto il resto. La fuffa di cui parlate da giorni sta nella testa di quell'utente a cui vi siete aggrappati per far valere le vostre giustificate e rispettabili tesi.
Tesi forse un po troppo da lover visto che non avete letto gli altri (siamo almeno in 4 a ribadire che interessano solo le serie, e non è un problema di Infinity). ;):)

Ma guarda a me poco interessa che siete o non siete abbonati ad infinity, dato che niente mi entra in tasca. Poco interessa se gli abbonati di infinity aumentano o diminuiscono o si abbonano per le serie piuttosto che per i contenuti per bambini... Insomma, ancora una volta, quando uno prende una parte (diversa dalla vostra), e pur argomentando il discorso, se ne deve uscire o come uno che non ragiona o come un 'lover'. Ma nel post che ho scritto, io ho solo parlato del fatto che il catalogo cinema di infinity non è composto da film scadenti, e ho criticato questa e solo questa affermazione, poi ognuno decide cosa fare, e lungi da me criticare chi si abbona solo per guardare le serie tv. E' una scelta e ci può stare. Uno può abbonarsi anche solo per vedere breaking bad, o anche solo perché vuole vedere le fiction mediaset. Ripeto, il punto del mio post era per dire la mia su un'affermazione, detta da più di un utente (diciamo anche questo) che secondo me non stava in piedi (ovvero, i film del catalogo di infinity sono scadenti).

È vero che l'utente che ha fatto quella affermazione alcuni giorni fa non si è più affacciato, ma è fuori dubbio che quella affermazione, magari con altre parole, magari con minore impeto categorico, ricorre anche ad iniziativa di altri utenti. Mi pare.
Ogni giudizio è lecito. L'importante è che l'affermazione sia motivata ed argomentata.

Ultima modifica:
Insomma, ancora una volta, quando uno prende una parte (diversa dalla vostra), e pur argomentando il discorso, se ne deve uscire o come uno che non ragiona o come un 'lover'. Ma nel post che ho scritto, io ho solo parlato del fatto che il catalogo cinema di infinity non è composto da film scadenti, e ho criticato questa e solo questa affermazione, poi ognuno decide cosa fare, e lungi da me criticare chi si abbona solo per guardare le serie tv. E' una scelta e ci può stare. Uno può abbonarsi anche solo per vedere breaking bad, o anche solo perché vuole vedere le fiction mediaset. Ripeto, il punto del mio post era per dire la mia su un'affermazione, detta da più di un utente (diciamo anche questo) che secondo me non stava in piedi (ovvero, i film del catalogo di infinity sono scadenti).
No, aspetta, il 'non ragiona' era una mia provocazione benevola (il suo 'lavoro che fa in sezione è importante) al post di paolo :)
Da li, poi le altre 'provocazioni' legate ai lover. Non ero in polemica ;)
Il punto è che siete andati su un binario per via di quel post inutile (se anche altri hanno usato paroloni come fuffa, io non so, alludevo alle ultime 5/6 pagine in cui mi sono inserito nella discussione), mentre gli altri che hanno argomentato i motivi per la quale non pagherebbero il catalogo cinema, sono stati '''''''''messi in mezzo''''''''' (si notano le virgolette? :D) per colpa di quel post stupido.
Per me non c'è nessun problema ;)
Alla fine il catalogo cinema è buono e corposo, ma a me risulta ''''quasi'''' indifferente e gli do poco peso, per i motivi di cui abbiamo discusso (e non ero il solo).
Diverso però è mettere insieme queste osservazioni con chi arriva, scrive fuffa e sparisce.
la ''polemica'' nasce da questo.

A proposito di cosa pagherei e cosa no (ed io guardo pure poche serie), mi sto godendo Mad Men che avevo lasciato a metà (non si fa, lo so :laughing7:). La settima la inseriranno in futuro? Si?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso