Io comunque voglio dire che non sono d'accordo con quanto detto da molti, infinity ha un catalogo titoli di tutto rispetto, ed è normale che ci siano titoli buoni, titoli mediocri, magari anche film pessimi, ma, immagino, le major non permettono di comprare solo i titoli 'forti'. Faccio un esempio, credo che la Disney, per permettere ad infinity di avere Lost le abbia "abbinato" Happy Town, questo per una sua ottimizzazione di catalogo... Insomma, infinity non è esente da critiche, ma la qualità del suo catalogo è fuori discussione. E parlo sia del catalogo di film, che di serie tv. Potete aver visto i titoli migliori, ma infinity non è un servizio personalizzato, ci sono circa due mila film in catalogo (di cui un 300 a noleggio), e c'è tanto da vedere. Per le serie, ci sono più di 100 titoli a cofanetto, e molti di qualità (Hannibal, Lost, Breaking Bad, Orphan Black, The Big Bang Theory, Mad Men, Weeds, Sherlock...). Insomma, penso che il rapporto qualità /prezzo sia ottimo, e sicuramente non mancano le cose belle da vedere (manca il tempo, questo sì, purtroppo). Cosa ci vorrei in più? Ancora più film (all'inizio mi sembra c'erano più del doppio, di quanti ce ne sono oggi), ma non perché manchino titoli da vedere, o perché oggi sono pochi o brutti, ma perché mi piace avere più scelta, e se ce ne sono di più e più facile trovare qualcosa di più particolare. Faccio un esempio: all'inizio, tra i 4000 film in catalogo c'erano molti titoli di Hitchcock, uno dei miei registi preferiti. Oggi il numero di film si è ridotto alla metà e titoli di Hitchcock non ce ne sono. Ma questa non è una critica, è più una 'speranza'. E mi piacerebbe che i cataloghi di serie tv e contenuti per bambini venissero aggiornati in maniera più stabile, anche se mentre per il primo sembra essere stata intrapresa la strada giusta (con molte serie che arrivano in tempi record, come OITNB o The night shift), per i secondi sembra che non ci pensino proprio e si trovano sempre gli stessi titoli da mesi e mesi. Tutto qui.