Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma lo sapete che ho qualche dubbio sul fatto che sia SD? Vi spiego, ieri ho provato a scaricare una puntata di Breaking Bad, in qualità alta (fa scegliere tra bassa/medio/alta) e il file era tipo un 1.60 Giga, un po' troppo per un SD... E si vedeva molto bene... Provate anche voi e fatemi sapere. ;)

In effetti per un film in SD sembra un po' tanto. In effetti potrebbe anche essere un HD abbastanza compresso.

Quello che penso anch'io. Stamattina ho provato a scaricare un episodio di The Big Bang Theory 8, per un durata di circa 19 minuti, sempre in qualità alta, ed erano quasi 900 mega. Per un classico sd basterebbero anche la metà.
Comunque, ripeto, bravi, perché questa cosa del download & go su PC è fortissima, perché chi sa di avere problemi di buffering, può scaricarsi il contenuto e guardarlo con calma, anche in qualità alta, con tutti i comfort del doppio audio, sottotitoli etc.

si mi fa un gb una puntata da 20 miunuti di deadbeat, cmq anche variando qualità non cambia, ma na cosa poi posso vederlo solo su pc o funziona crhomecast?

Solo su dispositivi mobili e solo sul dispositivo su cui l'hai scaricato. Insomma, solo su pc/tablet/smartphone, e solo sul singolo dispositivo su cui l'hai scaricato.

Quello che penso anch'io. Stamattina ho provato a scaricare un episodio di The Big Bang Theory 8, per un durata di circa 19 minuti, sempre in qualità alta, ed erano quasi 900 mega. Per un classico sd basterebbero anche la metà.
Comunque, ripeto, bravi, perché questa cosa del download & go su PC è fortissima, perché chi sa di avere problemi di buffering, può scaricarsi il contenuto e guardarlo con calma, anche in qualità alta, con tutti i comfort del doppio audio, sottotitoli etc.
Soprattutto per chi prevede di non riuscire a finire una serie prima della scadenza.

io non sò se fattibile però io metterei anche le vecchie serie tipo ho visto adesso l'ultima di tbbt è mi andava di rivedere la settima :)
tipo fare una raccolta :)

io non sò se fattibile però io metterei anche le vecchie serie tipo ho visto adesso l'ultima di tbbt è mi andava di rivedere la settima :)

Paolo68 ha già anticipato nella discussione delle serie infinity che tra settembre/ottobre arriverà il cofanetto con tutte le stagioni precedenti. ;)

IL cofanetto di TBBT, almeno stando alle mail che hanno inviato ad alcuni di noi, arriverà dopo l'estate.
Più che la 7, ri-goditi le prime stagioni. Alto livello:)

Beh, è un servizio di streaming. Questa è più che altro una 'comodità'.
Sai altrimenti quanto ti costerebbe? Altro che 6.99 al mese :laughing7:
Io sono un ignorante in materia, non ho mai scaricato niente da servizi di streaming. :) Ah, io pago €3 al mese, che diventano 0 grazie allo sconto fedeltà. ;)

Paolo68 ha già anticipato nella discussione delle serie infinity che tra settembre/ottobre arriverà il cofanetto con tutte le stagioni precedenti. ;)
:D
Finalmente mi rivedrò la primissima puntata. E poche altre che su Fox non ho mai visto :D :D :D

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Segnalo che da decoder (7901) ogni tanto capita che il menù a tendina delle serie si blocca e non scende più. Gli episodi cambiando scorrendo verso il basso, ma il menù a tendina resta fisso.

Una domanda per chi usa infinity con chromecast ed smartphone android( 4.2) capita anche a voi di non riuscire a guardare due episodi consecutivi senza dover chiudere e riaprire la app???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso