checo
Digital-Forum Silver Master
Solo una informazione. Altrimenti avrei citato il tuo messaggio.![]()
gia che ci sei, in che formato lo scarica? sd vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo una informazione. Altrimenti avrei citato il tuo messaggio.![]()
Beh, sì, per forza. Infinity è in alta definizione solo su decoder e Smart tv.gia che ci sei, in che formato lo scarica? sd vero?
Beh, sì, per forza. Infinity è in alta definizione solo su decoder e Smart tv.
Solo su dispositivi mobili e solo sul dispositivo su cui l'hai scaricato. Insomma, solo su pc/tablet/smartphone, e solo sul singolo dispositivo su cui l'hai scaricato.
Soprattutto per chi prevede di non riuscire a finire una serie prima della scadenza.Quello che penso anch'io. Stamattina ho provato a scaricare un episodio di The Big Bang Theory 8, per un durata di circa 19 minuti, sempre in qualità alta, ed erano quasi 900 mega. Per un classico sd basterebbero anche la metà.
Comunque, ripeto, bravi, perché questa cosa del download & go su PC è fortissima, perché chi sa di avere problemi di buffering, può scaricarsi il contenuto e guardarlo con calma, anche in qualità alta, con tutti i comfort del doppio audio, sottotitoli etc.
Soprattutto per chi prevede di non riuscire a finire una serie prima della scadenza.
io non sò se fattibile però io metterei anche le vecchie serie tipo ho visto adesso l'ultima di tbbt è mi andava di rivedere la settima
tipo fare una raccolta![]()
E io che speravo che una volta scaricato fosse indipendente da Infinity. Allora per me il download è inutile.No, la scadenza del titolo viene sempre rispettata. Infatti, quando scarichi qualcosa ti esce "Scade il" con la stessa data di scadenza presente su infinity.
io non sò se fattibile però io metterei anche le vecchie serie tipo ho visto adesso l'ultima di tbbt è mi andava di rivedere la settima
tipo fare una raccolta![]()
Beh, è un servizio di streaming. Questa è più che altro una 'comodità'.E io che speravo che una volta scaricato fosse indipendente da Infinity. Allora per me il download è inutile.
Io sono un ignorante in materia, non ho mai scaricato niente da servizi di streaming.Beh, è un servizio di streaming. Questa è più che altro una 'comodità'.
Sai altrimenti quanto ti costerebbe? Altro che 6.99 al mese![]()
Paolo68 ha già anticipato nella discussione delle serie infinity che tra settembre/ottobre arriverà il cofanetto con tutte le stagioni precedenti.![]()