Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 4 mesi ad un'euro oggi mi hanno offerto un mese gratis :D...fino al 05/10 abbonato a infinity :D

io mi trovo in sardegna e lho usato un paio di volte per provare cinema +24 senza problemi..magari è stato un problema momentaneo

Quando succede così provate a spegnere il modem per 30 secondi e poi riaccenderlo.

Ma il canale live è disponibile a tutti gli abbonati infinity o solo a chi ha premium+infinity? Non ho Wi-Fi al momento e non posso controllare :) grazie

@paolo68

Per caso sai quando caricheranno la 5 puntata del Principe 2?
Se non lo fanno mia madre incolpa me 😞

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Devi usare un altro browser come Firefox o I.E 11

firefox carica carica e basta :)
provato ha uscire e rientrare ma lo stesso ora provo la procedura per crome usata in precedenza e vedo che succede

@allora facendo nel modo precedente con crome si avvia ma mi dice che il brower non supporta silverlight però il video parte :eusa_think:
ma con cosa sostituiranno silver ??

Ultima modifica:
Bho...ogni mese dopo che pagavo 1 euro facevo disdetta è loro mi offrivano un mese ad un euro che ho sempre accertato

Io ho accettato l'offerta a 4,99 per un anno. Se disabilito prima della scadenza il rinnovo non perdo il prezzo scontato? So che si puo' disattivare il rinnovo mese per mese ma nel caso di promozioni gia' in corso posso disattivare lo stesso per avere magari altre promo?

firefox carica carica e basta :)
provato ha uscire e rientrare ma lo stesso ora provo la procedura per crome usata in precedenza e vedo che succede

@allora facendo nel modo precedente con crome si avvia ma mi dice che il brower non supporta silverlight però il video parte :eusa_think:
ma con cosa sostituiranno silver ??

Ragazzi usate explorer, io è l'unica cosa per cui lo uso , vedere gli streming vari, anche a me sia con infinity che con Sky Online Firefox si blocca spesso da questa estate, Explorer è l'unico con cui riesco ad avere una visione buona sempre.

Speriamo tra tutti sostituiscano velocemente Silverlight perchè è una situazione abbastanza comica che si riesca a non aver problemi di visione solo con Explorer ormai...insomma il tempo è arrivato...

A proposito...ieri ho messo windows10.... Al posto di Explorer c'è edge, con il quale infinity non funziona( con tanto di messaggio spiegone) però c'è la possibilità di passare con un click a una versione di Explorer(solo per la pagina web che non funzia) che risolve tutto...quindi nessun problema con 10....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso