Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Senza sottotitoli è inutile. Segnalare ad Infinity o Premium è possibile?E' arrivato PREMIUM CINEMA +24 su infinity.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza sottotitoli è inutile. Segnalare ad Infinity o Premium è possibile?E' arrivato PREMIUM CINEMA +24 su infinity.![]()
Prova a cambiare ipHo appena scoperto che la Sardegna non fa parte dell'Italia. Vabbè che siamo più vicini alla Corsica e alla Tunisia, ma scoprirlo così fa male.
//images.tapatalk-cdn.com/15/08/06/1a414e78e32b9b751ed23d1da3f2f21b.jpg
Dopo 4 mesi ad un'euro oggi mi hanno offerto un mese gratis...fino al 05/10 abbonato a infinity
![]()
Alla fine ho risolto accedendo a Infinity tramite Premium Play. Spero comunque che la cosa si risolva da sé.Prova a cambiare ip![]()
Ma il canale live è disponibile a tutti gli abbonati infinity o solo a chi ha premium+infinity? Non ho Wi-Fi al momento e non posso controllaregrazie
Dopo 4 mesi ad un'euro oggi mi hanno offerto un mese gratis...fino al 05/10 abbonato a infinity
![]()
Bho...ogni mese dopo che pagavo 1 euro facevo disdetta è loro mi offrivano un mese ad un euro che ho sempre accertatoSScusami volevo sapere come hai avuto 4 mesi ad un euro? Anche io sono abbonato a 4,99€
Devi usare un altro browser come Firefox o I.E 11
Bho...ogni mese dopo che pagavo 1 euro facevo disdetta è loro mi offrivano un mese ad un euro che ho sempre accertato
firefox carica carica e basta
provato ha uscire e rientrare ma lo stesso ora provo la procedura per crome usata in precedenza e vedo che succede
@allora facendo nel modo precedente con crome si avvia ma mi dice che il brower non supporta silverlight però il video parte
ma con cosa sostituiranno silver ??