Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E io che speravo che una volta scaricato fosse indipendente da Infinity. Allora per me il download è inutile.
Una curiosità. Ma tra guardare un contenuto in streaming e guardarlo dopo averlo scaricato (settando nelle impostazioni Alta Qualità), cambia qualcosa a livello di qualità audio/video?
Ho notato poi che un contenuto scaricato sul tablet occupa all'incirca la metà di uno scaricato sul pc. Come mai?
Da domani Premium Cinema sarà acceso tra i canali live di Infinity. Naturalmente solo da pc
Ma dai....E' arrivato PREMIUM CINEMA +24 su infinity.![]()
Da domani Premium Cinema sarà acceso tra i canali live di Infinity. Naturalmente solo da pc![]()
Certo che no!altri dispositivi no?
Certo che no!
Quando non hai linea basta che vai sull'applicazione e ti rimanda direttamente alla pagina dei download eseguiti.Scusate ma se ho un tablet WiFi e scarico un film come faccio poi a vederlo ad esempio in treno?devo fate il login per forza. Bisogna usare il telefono come Hot spot?
Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4
Grazie della segnalazione perché avevo dato per scontato non ci fosse nemmeno qua.Aggiungo, che a differenza dei canali live presenti su PLAY, i canali live di infinity hanno tutti la doppia traccia audio (italiano/originale).
Condivido. Almeno fino a quando vedevo i canali cinema sul DTT tramite premium, mi sembravano inferiori alla qualità dello stream di Infinity.La qualità del canale è buona, un ottimo SD, credo addirittura migliore del corrispettivo canale lineare.