Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che bello, da ieri i film si possono scaricare anche su PC.
Mi ha arrivato un email da infinity
Windows Phone 8S

E io che speravo che una volta scaricato fosse indipendente da Infinity. Allora per me il download è inutile.

Una curiosità. Ma tra guardare un contenuto in streaming e guardarlo dopo averlo scaricato (settando nelle impostazioni Alta Qualità), cambia qualcosa a livello di qualità audio/video?
Ho notato poi che un contenuto scaricato sul tablet occupa all'incirca la metà di uno scaricato sul pc. Come mai?

Una curiosità. Ma tra guardare un contenuto in streaming e guardarlo dopo averlo scaricato (settando nelle impostazioni Alta Qualità), cambia qualcosa a livello di qualità audio/video?
Ho notato poi che un contenuto scaricato sul tablet occupa all'incirca la metà di uno scaricato sul pc. Come mai?

Mi rispondo da solo dopo aver chiesto in assistenza. Una volta settata la qualità, questa vale sia per lo streaming che per il download.

Da domani Premium Cinema sarà acceso tra i canali live di Infinity. Naturalmente solo da pc 😊

Ultima modifica:
La qualità del canale è buona, un ottimo SD, credo addirittura migliore del corrispettivo canale lineare.
Aggiungo, che a differenza dei canali live presenti su PLAY, i canali live di infinity hanno tutti la doppia traccia audio (italiano/originale).

boh, ma io non riesco a vedere questo canale,nella sezione "canali live" ci sono solo i 3 canali, emotion , enrgy e comedy

Scusate ma se ho un tablet WiFi e scarico un film come faccio poi a vederlo ad esempio in treno?devo fate il login per forza. Bisogna usare il telefono come Hot spot?

Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4

Su pc per ora ho Cinema, Comedy, Emotion ed Energy. Nessuna traccia di +24. Per me non è un problema, io uso Play e Infinity per i film solo tramite decoder.

Scusate ma se ho un tablet WiFi e scarico un film come faccio poi a vederlo ad esempio in treno?devo fate il login per forza. Bisogna usare il telefono come Hot spot?

Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4
Quando non hai linea basta che vai sull'applicazione e ti rimanda direttamente alla pagina dei download eseguiti.

Aggiungo, che a differenza dei canali live presenti su PLAY, i canali live di infinity hanno tutti la doppia traccia audio (italiano/originale).
Grazie della segnalazione perché avevo dato per scontato non ci fosse nemmeno qua.
La qualità del canale è buona, un ottimo SD, credo addirittura migliore del corrispettivo canale lineare.
Condivido. Almeno fino a quando vedevo i canali cinema sul DTT tramite premium, mi sembravano inferiori alla qualità dello stream di Infinity.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso