Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contento x l'arrivo di once upon a time
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
House nel senso di Dr. House?Già. Per questo ho raccomandato di non scatenarsiComunque c'è una anticipazione sui contenuti. Tempo fa avevo detto che sarebbe arrivata su Infinity una serie "molto consumata" su Premium, però mi avevano chiesto di non scriverlo sul forum. Ma visto che ci siamo :arrivano tutte le stagioni di House
![]()
E certo. Niente castelli di carte, ovviamenteHouse nel senso di Dr. House?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se sulla locandina che scritto super hd, è 1080Che risoluzione ha una serie tv su Infinity scaricandola ad alta qualità? Sto scaricando un episodio di Dexter e sono più di 3 GB. 720p? o 1080i?
Che risoluzione ha una serie tv su Infinity scaricandola ad alta qualità? Sto scaricando un episodio di Dexter e sono più di 3 GB. 720p? o 1080i?
Se sulla locandina che scritto super hd, è 1080
Meglio un pochino pochino di piùQuindi...visto che in questi giorni ho una adsl ballerina.....per avere il massimo della qualità possibile( chromecast ) quando deve essere almeno la adsl??? 4/5 mega???
Meglio un pochino pochino di più
Tieni conto che la nona stagione al momento è in hd non in super hdAh ecco....mi pareva che big bang non avesse la qualità solita????
Solitamente la mia adsl passa Tranquillamente i 10/12 mega..
Da 3 giorni però i test arrivano a 5 a malapena......maledetta fastweb....fottuta telecom( ho fastweb ma su doppino Telecom)....e per fortuna che sono a pochi metri dello snodo!!!!
Tieni conto che la nona stagione al momento è in hd non in super hd
Resta comunque una grande serie.Si vede purtroppo... da PS3 noto una grandissima differenza tra 7a e 8a stagione.
Vabbé... per una comedy comunque mi basta e avanza così![]()