Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonato a infinity da un annetto circa, ma al momento Netflix mi ha dato un altro metro di paragone come fruibilità e qualità, i contenuti sono diversi ok, il prezzo più alto ma vedere tutto fluido e senza blocchi deve essere la priorità, no come infinity che a ora che trovi il titolo fai play, ti dice che non parte in HD causa banda, fa buffer ti fa passare la voglia

Sent from Moto X

Vorrei capire come funziona il catalogo dei film a noleggio.
Pensavo vi rientrassero soltanto i film più nuovi (immagino Boyhood sarà a noleggio giustamente), ma mi sono appena accorto che è a noleggio fino al 30 marzo anche L'uomo della pioggia, datato 1997.
Cosa succederà il 31 marzo? Uscirà dal catalogo o sarà disponibile per tutti?

Vorrei capire come funziona il catalogo dei film a noleggio.
Pensavo vi rientrassero soltanto i film più nuovi (immagino Boyhood sarà a noleggio giustamente), ma mi sono appena accorto che è a noleggio fino al 30 marzo anche L'uomo della pioggia, datato 1997.
Cosa succederà il 31 marzo? Uscirà dal catalogo o sarà disponibile per tutti?

I film più vecchi (ma non solo, vedi ad esempio anche il recente Il grande Gatsby) a volte escono dal catalogo e (ma non tutti) talvolta restano fruibili per un po' di tempo a noleggio. Tieni conto, peraltro, che anche chi non ha una sottoscrizione attiva può noleggiare un film. Quindi, dipende un po' dai diritti, un po' da loro. In linea di massima i titoli Warner e Universal, salvo alcuni molto stabili, vanno e vengono in catalogo. Vedi ad esempio La migliore offerta. Quelli non li considerare. Per l'uomo della pioggia si vedrà. Non è detto che il 31 marzo torni compreso in abbonamento (lo è stato per molto tempo).

Ah, quindi i film a noleggio in linea di massima sono film che in passato era visibili a tutti?
Pensavo fosse il contrario :D

Ah, quindi i film a noleggio in linea di massima sono film che in passato era visibili a tutti?
Pensavo fosse il contrario :D
Non esiste una regola, tranne le direttive note. A noleggio vanno subito i Warner, Universal e Medusa quando escono in DVD, prima di andare su Premium. A noleggio ora vanno anche le anteprime Fox, BIM e 01 che non troverai sulle pay Mediaset. Ci sono poi titoli un po' meno recenti (ma non troppo) della Fox, come Juno, Il cigno nero e Vita di Pi che non rientrano, almeno per ora, negli accordi per le seconde visioni, anzi le ha in esclusiva Timvision. Poi, ti ripeto, ci sono titoli che in catalogo si alternano. Altri che sono a noleggio da sempre.

Vorrei noleggiare un film su infinity, ma non ho più il pin che mi hanno inviato via email...si può recuperare?

Ciao, come mai da due giorni, qualche volta, su cinema +24 c'è un cartello"il servizio momentaneamente non è disponibile". Forse molto presto lo toglieranno??

WP 8S

Beh, in effetti sul versante delle serie manca The following e qualche altra serie egregia. Livello mai salvato da Breaking bad, Orange, Big Bang Theory, Lost, Dexter, Mad man, 100 code, Orphan black, Arrow, Weeds .Per la qualità video, in effetti è da sempre tutto in pessimo sd con continui blocchi e buffering.
Sintetica, ma ottima analisi.

Molto costruttivo questo atteggiamento che hai ultimamente sul forum... eppure molti sono stati bannati per questo stesso identico atteggiamento ;)

Ormai non vale nemmeno più la pena frequentare questa sezione. Mi spiace per Np e altri con cui riesco a comunicare in modo egregio e a condividere in modo assolutamente costruttivo :)

Sarcasmo di Paolo68 :)D) a parte, nemmeno io, come Marco, lo valuto superbo per le serie. Buono si (sta anche migliorando), ma c'è di meglio in giro.
La gente vuole quasi solo prodotti nuovi! Dexter, Lost, MadMan, Breaking bad e gli altri li aveva già visti da tempo quando sono arrivati su Infinity.
Ad oggi, Netflix per le (soprattutto sue) serie. Infinity per il Cinema. Complessivamente validi entrambi.
A me interessano soprattutto le serie e non il cinema. Sto guardando con piacete TBBT, Community, Hannibal e attendo MrRobot. Il resto delle serie di Infinity non mi interessa...ad oggi.
Poi ognuno ha le sue esigenze e valuterà i vari servizi in base a quelle.

Sulla qualità di visione io evito perché è l'ultima cosa che mi interessa se la base è un ottimo HD.
Non ho nemmeno una linea adeguata per godere di maggior qualità. Va benone Infinity.

Ultima modifica:
sui film infinity batte neflix senza storia, sul resto....

serie tv

si infinity ne ha molte di belle , molti cult come breaking bad(anche se non c'è piu), e lost tuttavia netflix ne ha di piu e ne ha molte di nuove, che sian belle poi il tempo lo dirà

documentari non c'è storia

qualità,stabilità,fruibilità vince netflix

prezzo vince infinity

al momento direi che son due servizi uguali ma con due target diversi

Target diversi? Per quale motivo?
Se alludi al prezzo è un discorso che non ha senso.
Mica i regali di Infinity proseguiranno. E netflix se vuoi lo condividi.

IMO son target identici. Vedi me :)

Target diversi? Per quale motivo?
Se alludi al prezzo è un discorso che non ha senso.
Mica i regali di Infinity proseguiranno. E netflix se vuoi lo condividi.

IMO son target identici. Vedi me :)

ilo prezzo è diverso da listino punto.

i target sono diversi essendo diversi i contenuti mi sembrava chiaro

infinity va a coprire piu la parte cinema, con un ottimo catalogo, arricchito da ottime serie storiche e qualche serie nuova
netflix va a coprire gli appassionati di serie con molte serie nuove e la parte documentari.

al momento i servizi direi sono complemetari infatti ho entrambi, ma se a uno interessa vedersi un film la sera meglio infinity, se uno deve fare binge watching meglio netflix

Quante serie Tv ha infinity in esclusiva??(cioè che trovi solo su infinity) o anche film??
Per me è sufficiente questo per stabilire quale sia meglio!!

Appena confermatomi l'arrivo di Mr Robot su Infinity per l'inizio del nuovo anno. Al momento non c'e una data ufficiale, ma se non è gennaio è poco dopo. Ripeto: poco. Sulle altre serie in arrivo con il nuovo anno oltre che riserbo ci sono ancora molte incertezze. Attendere,prego...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso