Non li hai è dai un giudizio qualitativo definendolo impossibile? Coerenza mica tanta
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Quando si vuole per forza travisare un discorso. Meraviglioso
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non li hai è dai un giudizio qualitativo definendolo impossibile? Coerenza mica tanta
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
scusate ma l'app per android mi va problemi anche a voi ????
io una volta trasmesso il video al chrome cast si blocca e riavvia di nuovo ( sempre )
Io ho sempre avuto problemi con la app....ho sempre pensato fosse a causa Della versione android dello smartphone( note1 -4.1)...spesso crassha e non mi permette la visione dell'episodio successivo( devo chiuderela e riaprirla per avviare l'episodio successivo di una serie)
Prova a cancellare i dati applicazione ed, eventualmente, a reinstallarla.
Il film "la città incantata" ha qualche problema...prima dell'inizio ci sono per un po' di tempo delle barre colorate
L'ho notato anche io, però subito dopo funziona bene. Per quanto riguarda il film è semplicemente stupendo
.....ragazzi appena posso leggo le altre pagine della discussione...potete anticiparmi se ci sono molti contenuti in HD 720 ? Quale velocità di connessione è rchiesta? Funziona come Netflix che abbassa il bitrate evitando il buffer ?
Grazie in anticipo dal vostro Edgardo...
Anche le serie tv anzi molti contenuti tra serie e film sono a 1080...wow !
...ma "solo" i film o anche il resto??