Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non li hai è dai un giudizio qualitativo definendolo impossibile? Coerenza mica tanta

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Quando si vuole per forza travisare un discorso. Meraviglioso :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

scusate ma l'app per android mi va problemi anche a voi ????
io una volta trasmesso il video al chrome cast si blocca e riavvia di nuovo ( sempre )

scusate ma l'app per android mi va problemi anche a voi ????
io una volta trasmesso il video al chrome cast si blocca e riavvia di nuovo ( sempre )

Io ho sempre avuto problemi con la app....ho sempre pensato fosse a causa Della versione android dello smartphone( note1 -4.1)...spesso crassha e non mi permette la visione dell'episodio successivo( devo chiuderela e riaprirla per avviare l'episodio successivo di una serie)

Sì anche a me spesso crasha, è un'app fatta abbastanza coi piedi, per quanto riguarda l'interazione con chromecast.
Usandola da sola, invece, mai avuto problemi.

Io ho sempre avuto problemi con la app....ho sempre pensato fosse a causa Della versione android dello smartphone( note1 -4.1)...spesso crassha e non mi permette la visione dell'episodio successivo( devo chiuderela e riaprirla per avviare l'episodio successivo di una serie)

no il problema e solo l'app di mediaset io ho in installato l'ultima versione del sistema eppure con netflix, youtube ed altro non ho nessuno problema
invece con infinity appena trasmetto alla tv inizia la visione ma l'app si chiude sempre :eusa_shifty:

Il film "la città incantata" ha qualche problema...prima dell'inizio ci sono per un po' di tempo delle barre colorate

L'ho notato anche io, però subito dopo funziona bene. Per quanto riguarda il film è semplicemente stupendo

Si, nel mentre che aspettavo che il pc si accendesse per verificare sul sito è partito :laughing7:

Mi è piaciuto; per il momento ho visto anche "Il Castello nel Cielo" e "Si alza il vento" e sicuramente quest'ultimo è quello che mi piaciuto di più, forse perché è decisamente più "maturo".

Sto facendo scorpacciata di film ma finora non ne ho beccato uno che avesse i sottotitoli.
Forse sono io che non scelgo quelli più recenti?
Sapreste indicarmene qualcuno?

sapreste dirmi se è possibile fare una ricerca per audio e/o sottotitoli in una ben determinata lingua?

.....ragazzi appena posso leggo le altre pagine della discussione...potete anticiparmi se ci sono molti contenuti in HD 720 ? Quale velocità di connessione è rchiesta? Funziona come Netflix che abbassa il bitrate evitando il buffer ?

Grazie in anticipo dal vostro Edgardo...

.....ragazzi appena posso leggo le altre pagine della discussione...potete anticiparmi se ci sono molti contenuti in HD 720 ? Quale velocità di connessione è rchiesta? Funziona come Netflix che abbassa il bitrate evitando il buffer ?

Grazie in anticipo dal vostro Edgardo...

son quasi tutti in almeno in hd720 servono 3-4 mb.

Ho letto che Infinity é disponibile su due dispositivi in contemporanea. Non lo sapevo, bene!

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso