Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Credevo fosse solo uno, non lo sapevo. 
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su quei canali è rimasto il logo vecchio. Lo schermo nero dipenderà da un problema tecnico. Sul futuro dei canali live ora non si può dir nulla, nel senso che non è dato sapere. Certo è che ci saranno anche a dicembre.Buongiorno, stamattina volevo vedere i canali live su PC, si vede soltanto cinema +24, invece Energy,emotion,e comedy si vede soltanto schermo nero con il logo vecchio. Dico vecchio perché Su Premium online ho visto questi ultimi canali e hanno nuovi loghi che mi hanno piaciuto .
Secondo a voi questi 3 canali da infinity toglieranno????? Grazie
WP 8S
Salve, sono entrato adesso nel mondo Infinity tramite lo Special Pass regalato da Premium agli utenti cui è stato applicato l'aumento del prezzo dell'abbonamento. Vorrei porre due domande, grazie in anticipo. Accedendo al catalogo Infinity (al momento via pc) tramite Premium Play posso usufruire di tutta l'attuale offerta degli abbonati Infinity? Breaking Bad e Sherlock - citate in degli articoli come 2 tra le serie più interessanti proposte - sono scadute di recente, giusto?
Salve, sono entrato adesso nel mondo Infinity tramite lo Special Pass regalato da Premium agli utenti cui è stato applicato l'aumento del prezzo dell'abbonamento. Vorrei porre due domande, grazie in anticipo. Accedendo al catalogo Infinity (al momento via pc) tramite Premium Play posso usufruire di tutta l'attuale offerta degli abbonati Infinity? Breaking Bad e Sherlock - citate in degli articoli come 2 tra le serie più interessanti proposte - sono scadute di recente, giusto?
Broadchurch: capolavoro. In attesa del rientro in catalogo di Desappereance, il 9 dicembreSe ti piacciono le serie inglesi alla Sherlock dà un'occhiata a Broadchurch: serie investigativa splendida in 8 episodi e pure autoconclusiva
Se ti piacciono le serie inglesi alla Sherlock dà un'occhiata a Broadchurch