Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti è interessante poter creare liste specifiche per più componenti dalla famiglia, oppure liste a tema per un unico fruitore. Ma se non erro Netflix già lo consente, è così?Multilista? Forte!
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Pare che la mia (lunga) battaglia per avere i contenuti in HD su PC stia per arrivare ad una fine... Infinity ha annunciato su Facebook che in brevissimo tempo (Natale?) i contenuti in HD saranno disponibili anche da pc, specificando che la qualità di visione massima sarà il 720p (per il momento). Bene!![]()
Non tocchiamo il tasto dei canali live. Speriamo anzi che li rimuovanoQuindi saranno in hd anche i canali live del cinema, secondo voi??
Non capisco bene l'utilità delle multiliste nello stesso account??
Non tocchiamo il tasto dei canali live. Speriamo anzi che li rimuovano![]()
Le multiliste servono eccome! Se io amo la fantascienza e il genere action (io proprio no, in verità) e mia moglie comedy e thriller, o a prescindere dai generi preferiamo selezionare titoli diversi, evitiamo confusione. Come il cassetto delle mutande, ognuno il suo![]()
Guarda è una cosa accennata. Si vedràOk...ma,ad esempio, non è meglio fare due profili diversi?...oppure le multiliste sono equivalenti ai profili di netflix???
Magari mi sfugge qualcosa, essendo single non mi sono mai posto il problema.....
Come il cassetto delle mutande, ognuno il suo![]()
Fai fatica a distinguere le tue mutande da quelle di tua moglie?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La mattina al buio ,sìFai fatica a distinguere le tue mutande da quelle di tua moglie?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A bene quindi ricordavo male io. Più profili e non più liste su un unico profiloSi possono creare fino a 5 profili dove ognuno avrá i suoi preferiti ecc....
Il profilo si crea via web scegliendo l'emoticone poi è disponibile in area utente quando si accede da decoder ecc....
Si seleziona il proprio profilo e via![]()
Non tocchiamo il tasto dei canali live. Speriamo anzi che li rimuovano![]()
Le multiliste servono eccome! Se io amo la fantascienza e il genere action (io proprio no, in verità) e mia moglie comedy e thriller, o a prescindere dai generi preferiamo selezionare titoli diversi, evitiamo confusione. Come il cassetto delle mutande, ognuno il suo![]()