Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questi si danno da fare (al contrario dei vicini di stanza). Tra le altre novità (non ricordo se l'ho già scritto) dovrebbe arrivare anche la multilista dei preferiti sullo stesso account

Multilista? Forte! :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
In effetti è interessante poter creare liste specifiche per più componenti dalla famiglia, oppure liste a tema per un unico fruitore. Ma se non erro Netflix già lo consente, è così?

Ni. Netflix consente di creare una lista per profilo (quindi piu liste per account) ma non piu liste per singolo profilo (come mi pare di aver capito sará possibile a breve su Infinity).
Io spero anche che con queste novita venga aggiunta la memoria dei preferiti, cioe se ho un titolo in preferiti, quando ritrovo quel titolo in catalogo mi deve uscire tipo "gia presente in preferiti". Invece ora non é cosi.

Altra cosa, ottimo il plugin che permette di scaricare titoli e di vederli in seguito. Oggi ho ben quattro ore di treno e ho scaricato qualche serie e un film.
Come ho sempre detto, in questi servizi non é solo il catalogo a farti decidere se abbonarti oppure no, ma tutti i vari "collaterali" (HD, dosponibilità su piu device, doppio audio, sottotitoli, qualitá di visione su computer e tablet, possibilitá di vedere i contenuti anche quando non hai internet...). ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Pare che la mia (lunga) battaglia per avere i contenuti in HD su PC stia per arrivare ad una fine... Infinity ha annunciato su Facebook che in brevissimo tempo (Natale?) i contenuti in HD saranno disponibili anche da pc, specificando che la qualità di visione massima sarà il 720p (per il momento). Bene! :)

anche qui chissà come mai giusto ora danno l'hd su pc...

Bene la multilista, a qualcuno può essere utile. Penso sia stata già chiesta n volte, però la possibilità di ordinare i preferiti per la data di scadenza sarebbe molto importante e apprezzata.

Quindi saranno in hd anche i canali live del cinema, secondo voi??
Non capisco bene l'utilità delle multiliste nello stesso account??

Quindi saranno in hd anche i canali live del cinema, secondo voi??
Non capisco bene l'utilità delle multiliste nello stesso account??
Non tocchiamo il tasto dei canali live. Speriamo anzi che li rimuovano
Le multiliste servono eccome! Se io amo la fantascienza e il genere action (io proprio no, in verità) e mia moglie comedy e thriller, o a prescindere dai generi preferiamo selezionare titoli diversi, evitiamo confusione. Come il cassetto delle mutande, ognuno il suo

Le multiliste servono eccome! Se io amo la fantascienza e il genere action (io proprio no, in verità) e mia moglie comedy e thriller, o a prescindere dai generi preferiamo selezionare titoli diversi, evitiamo confusione. Come il cassetto delle mutande, ognuno il suo

Ok...ma,ad esempio, non è meglio fare due profili diversi?...oppure le multiliste sono equivalenti ai profili di netflix???
Magari mi sfugge qualcosa, essendo single non mi sono mai posto il problema.....

Ok...ma,ad esempio, non è meglio fare due profili diversi?...oppure le multiliste sono equivalenti ai profili di netflix???
Magari mi sfugge qualcosa, essendo single non mi sono mai posto il problema.....
Guarda è una cosa accennata. Si vedrà

Si possono creare fino a 5 profili dove ognuno avrá i suoi preferiti ecc....

Il profilo si crea via web scegliendo l'emoticon :D e poi è disponibile in area utente quando si accede da decoder ecc....

Si seleziona il proprio profilo e via ;)

Si possono creare fino a 5 profili dove ognuno avrá i suoi preferiti ecc....

Il profilo si crea via web scegliendo l'emoticon :D e poi è disponibile in area utente quando si accede da decoder ecc....

Si seleziona il proprio profilo e via ;)
A bene quindi ricordavo male io. Più profili e non più liste su un unico profilo

per quello non ci sono i profili?

Quanti abbonati ha Infinity

Ma quanti abbonati ha Infinity? Sono in crescita? Non hanno mai detto nulla a riguardo..

Ricordo per chi non se ne fosse accorto, che ora l'HD è disponibile anche su Pc sui vari browser, eccetto Chrome (per Chrome bisognerà aspettare ancora un po' ;))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso