Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infinity ha grossi problemi con chromecast anche con Android. A volte ci vogliono 10 tentativi per farlo collegare, oppure mentre stai guardando un film si blocca da solo.
Con Netflix mai un singolo problema con Chromecast.

Ah, e come non notare che se guardo una serie devo segnarmi "su un foglio" dove sono arrivato.
Ma possibile che questi dettagli siano tollerati in questo modo? Se un servizio di streaming deve semplicemente evitare qualunque seccatura all'utente qui siamo veramente al fastidio...

Infinity ha grossi problemi con chromecast anche con Android. A volte ci vogliono 10 tentativi per farlo collegare, oppure mentre stai guardando un film si blocca da solo a random, oppure va in crash l'app o Google Play Services.
Addirittura succede che il chromecast inizia a trasmettere da solo a random. Un'altra cosa fastidiosa è che con il Nexus 7 l'app è bloccata in landscape, ed è scomodissima (questo tablet è più comodo in verticale).

Segnalo il problema che hai riscontrato ;)

Ah, e come non notare che se guardo una serie devo segnarmi "su un foglio" dove sono arrivato.
Ma possibile che questi dettagli siano tollerati in questo modo? Se un servizio di streaming deve semplicemente evitare qualunque seccatura all'utente qui siamo veramente al fastidio...
Ti consiglio l'applicazione TvShow Time per tenere il punto della visione delle varie serie. Io ce l'ho da mesi, è molto comoda.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Infinity ha grossi problemi con chromecast anche con Android. A volte ci vogliono 10 tentativi per farlo collegare, oppure mentre stai guardando un film si blocca da solo a random, oppure va in crash l'app o Google Play Services.
Addirittura succede che il chromecast inizia a trasmettere da solo a random. Un'altra cosa fastidiosa è che con il Nexus 7 l'app è bloccata in landscape, ed è scomodissima (questo tablet è più comodo in verticale).

Su che dispositivi hai il problema con Chromecast?

Io ho problemi simili quando faccio cast dal mio Nexus 5, e quando ho segnalato la cosa all'assistenza tecnica e mi hanno detto che il mio dispositivo non è tra quelli per cui loro garantiscono la compatibilità dell'app infinity, quindi è normale che succeda. Immagino che anche il tuo dispositivo non sia tra quelli compatibili. Bisogna solo sperare che presto anche la famiglia Nexus sia resa compatibile ad Infinity.

Ieri ho scoperto che dal browser è possibile vedere la lista dei film con i sub inglesi.
Ebbene sono davvero pochissimi.
Ora evitò il confronto con netflix perché è un servizio internazionale, ma ricordo alcuni film visti su SKY che li presentavano, poi passano su infinity e niente?
Come mai?

Commenti generali su Infinity

Guarda io ultimamente Infinity lo sto vedendo poco. Mi interessano di più le serie tv e per il momento c'è poco. Per fortuna che è compreso nell'abbonamento . Comunque su Netflix ne stanno per arrivare delle belle ... Soprattutto serie tv . Spero che su Infinity ne arrivano altre ma ci spero poco visto che Gotham il 31 sarà su Netflix

Io al momento sto guardando molti film classici per cui il doppio audio non mi serve, però ad esempio i film di Claire Danes li voglio in lingua originale e senza sub non posso seguirli per bene.
Insomma è un aspetto su cui bisogna lavorare, altrimenti appena netflix carburerá sarà dura stare al passo

ma io spero che Infinity punti su i films classici e non, basta con queste serie tv americane!!!! non se ne puo più!!!!

abbonandosi con iTunes su App Store dice che si pagherà 4,99, ma è un prezzo promozionale o sarà così per sempre?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena trovato un altro film censurato: Sex Crimes.
Film inutile per carità, ma trovare scene tagliate è snervante!!
Almeno la censura fosse segnalata, cosi uno evita di guardarlo del tutto...

Io invece ho trovato dei dialoghi con il bip di censura (mi sembra nei primi episodi di Deadbeat...ma dovrei verificare se ricordo bene) e non mi è piaciuto. Non ne ho capito il senso sinceramente

Io credo che infinity non censuri nulla, ma piuttosto sono così i master che ricevono. Mi piacerebbe sapere se è davvero così oppure no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso