Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto mi sembra di aver capito, prima leggendo il forum e poi guardando le scadenze dei film, che da gennaio 2016 ci saranno delle modifiche dei contenuti di Infinity,
limitando o eliminando le prime tv di film/serie tv e riproponendo principalmente cose già trasmesse prima su Premium e/o in chiaro.
Tutto questo perché si rischia l'inutilità di abbonarsi a Premium Cinema (e posso concordare la scelta).
Ho capito bene?

Sinceramente usando Infinity, piuttosto che per i film, lo apprezzo soprattutto per le serie tv perché complete e posso scegliere il numero di episodi da guardare in base al tempo a mio disposizione nella giornata.
Al contrario, sempre rimanendo in casa Mediaset, se uso Premium Cinema (e di conseguenza Premium Play), va bene avere film a disposizione e magari più recenti di Infinity, ma le serie caricate non sono complete mai. Ad esempio quando trasmettono una nuova serie tv, mantengono attivi 5-6 episodi e poi aggiungendo il successivo cancellano il precedente, per cui se voglio gustarmi una serie intera è impossibile.

Magari è la scoperta dell'acqua calda :D ma mi sembra giusto riportarlo.
Ora sono in Olanda e per curiosità ho aperto l'app di Infinity. Funge :D
Dapprima con la rete dati (sim Lebara o Lyca... non ricordo, comprata in aeroporto), poi appena me ne sono accorto agganciandomi al Wi-Fi dell'albergo. Niente truschini tipo proxy o robe del genere: manco so bene cosa siano o come si usino.
É normale? :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Magari è la scoperta dell'acqua calda :D ma mi sembra giusto riportarlo.
Ora sono in Olanda e per curiosità ho aperto l'app di Infinity. Funge :D
Dapprima con la rete dati (sim Lebara o Lyca... non ricordo, comprata in aeroporto), poi appena me ne sono accorto agganciandomi al Wi-Fi dell'albergo. Niente truschini tipo proxy o robe del genere: manco so bene cosa siano o come si usino.
É normale? :)

Anche io ho avuto la stessa esperienza collegandomi dalla Germania ma non sempre funziona. A volte vieni bloccato con il messaggio che l'IP da cui ci si e' collegati non e' italiano e a volte funziona. Non so se dipenda dalla casualita' degli instradamenti delle varie connessioni, in base al provider. Ma non e' normale nel senso che dovresti essere bloccato secondo i termini del servizio.

Eh infatti... Meglio così. Mi sono visto la 9*10 di TBBT e soprattutto l' intro della 9*11 (poi interrotta perché non riesco a seguire i dialoghi, figuriamoci senza sottotitoli): ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!!!!!!

Tornando al servizio in sé... Nel frattempo mi sono scaricato l'app anche su Tablet e pure da lì accesso riuscito senza problemi :D

Qualcuno può cortesemente controllare su pc se sono presenti i canali cinema live?

Non mi arrivano più offerte di riattivazione a prezzo stracciato, proprio adesso che volevo togliere il cinema dall'abbonamento Premium e utilizzare l'account Infinity separato. Cosa posso fare? È pur sempre meglio l'account separato o sbaglio ?

Non mi arrivano più offerte di riattivazione a prezzo stracciato, proprio adesso che volevo togliere il cinema dall'abbonamento Premium e utilizzare l'account Infinity separato. Cosa posso fare? È pur sempre meglio l'account separato o sbaglio ?
Con l'account separato in più vedi solo i film di infinty Premiere che comunque troverai dopo non molto su Premium Cinema e quindi su Premium Play. In meno, tutti i film Warner e Universal di Premium (prime tv e titoli più recenti ), ormai fuori dal catalogo Infinty. Al di là di ciò, io trovo il catalogo unico un'ottima soluzione.
Quanto alle offerte di riattivazione a prezzi irrisori, cambia la musica anche sotto quel profilo....

Con l'account separato in più vedi solo i film di infinty Premiere che comunque troverai dopo non molto su Premium Cinema e quindi su Premium Play. In meno, tutti i film Warner e Universal di Premium (prime tv e titoli più recenti ), ormai fuori dal catalogo Infinty. Al di là di ciò, io trovo il catalogo unico un'ottima soluzione.
Quanto alle offerte di riattivazione a prezzi irrisori, cambia la musica anche sotto quel profilo....
Paolo, io ne facevo proprio una questione di costo. 42 al mese di Premium è troppo per me, mi risultava più conveniente Infinity separato che tra l'altro ha il vantaggio di poter essere disattivato a volontà, ma non arrivano più offerte. Per i contenuti, non c'è problema, io mi accontento di tutto.

Commenti generali su Infinity

Paolo, io ne facevo proprio una questione di costo. 42 al mese di Premium è troppo per me, mi risultava più conveniente Infinity separato che tra l'altro ha il vantaggio di poter essere disattivato a volontà, ma non arrivano più offerte. Per i contenuti, non c'è problema, io mi accontento di tutto.

Si ma da Gennaio su infinity ci saranno meno film recenti è più film datati. Insomma sará come era all'inizio quando nacque e così deve essere. Quindi non so se ti conviene toglierti Premium

Si ma da Gennaio su infinity non ci saranno più prime TV e solo film datati . Insomma sará come era all'inizio quando nacque e così deve essere. Quindi non so se ti conviene toglierti Premium
Datati non direi..ci sono titoli degli ultimi tre anni, ed a gennaio anche qualcosa del 2015

Dicevo appunto che anche se non sono recentissimi o recenti non importa. Ci sarebbero comunque un sacco di film che non ho mai visto. Mi premerebbe invece pagare un po meno di 7 euro altrimenti meglio tenersi premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso