Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io infatti togliero' cinema dall'abbonamento e userò infinity
Magari è la scoperta dell'acqua caldama mi sembra giusto riportarlo.
Ora sono in Olanda e per curiosità ho aperto l'app di Infinity. Funge
Dapprima con la rete dati (sim Lebara o Lyca... non ricordo, comprata in aeroporto), poi appena me ne sono accorto agganciandomi al Wi-Fi dell'albergo. Niente truschini tipo proxy o robe del genere: manco so bene cosa siano o come si usino.
É normale?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Qualcuno può cortesemente controllare su pc se sono presenti i canali cinema live?
Bene, graziesi appena provato con cinema e funziona come sempre
Con l'account separato in più vedi solo i film di infinty Premiere che comunque troverai dopo non molto su Premium Cinema e quindi su Premium Play. In meno, tutti i film Warner e Universal di Premium (prime tv e titoli più recenti ), ormai fuori dal catalogo Infinty. Al di là di ciò, io trovo il catalogo unico un'ottima soluzione.Non mi arrivano più offerte di riattivazione a prezzo stracciato, proprio adesso che volevo togliere il cinema dall'abbonamento Premium e utilizzare l'account Infinity separato. Cosa posso fare? È pur sempre meglio l'account separato o sbaglio ?
Non lo so, ma non credo. Comunque il 7 gennaio avrò il calendario del mese. Ad ogni buon conto se l'iniziativa proseguirà, ci sarà lo spot a brevissimo, e comunque entro venerdìQuindi da gennaio finiscono le Premiere?
Non lo so, ma non credo. Comunque il 7 gennaio avrò il calendario del mese. Ad ogni buon conto se l'iniziativa proseguirà, ci sarà lo spot a brevissimo, e comunque entro venerdì![]()
Guarda, davvero non so altro. So solo che l'accordo è con Warnerperò se lo facessero ogni settimana e solo con film Warner, finirebbero in 2/3 mesi.
Paolo, io ne facevo proprio una questione di costo. 42 al mese di Premium è troppo per me, mi risultava più conveniente Infinity separato che tra l'altro ha il vantaggio di poter essere disattivato a volontà, ma non arrivano più offerte. Per i contenuti, non c'è problema, io mi accontento di tutto.Con l'account separato in più vedi solo i film di infinty Premiere che comunque troverai dopo non molto su Premium Cinema e quindi su Premium Play. In meno, tutti i film Warner e Universal di Premium (prime tv e titoli più recenti ), ormai fuori dal catalogo Infinty. Al di là di ciò, io trovo il catalogo unico un'ottima soluzione.
Quanto alle offerte di riattivazione a prezzi irrisori, cambia la musica anche sotto quel profilo....
Paolo, io ne facevo proprio una questione di costo. 42 al mese di Premium è troppo per me, mi risultava più conveniente Infinity separato che tra l'altro ha il vantaggio di poter essere disattivato a volontà, ma non arrivano più offerte. Per i contenuti, non c'è problema, io mi accontento di tutto.
Datati non direi..ci sono titoli degli ultimi tre anni, ed a gennaio anche qualcosa del 2015Si ma da Gennaio su infinity non ci saranno più prime TV e solo film datati . Insomma sará come era all'inizio quando nacque e così deve essere. Quindi non so se ti conviene toglierti Premium