Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi funziona Infinity stasera? Dalla Tv non entro...e nemmeno dall'Ipad.
Non trova i server. È normale? È la prima volta che succede

Infinity stasera ha dei problemi. Su facebbok l'account ufficiale ha detto che i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema.

Si ma da Gennaio su infinity ci saranno meno film recenti è più film datati. Insomma sará come era all'inizio quando nacque e così deve essere. Quindi non so se ti conviene toglierti Premium

Come sarebbe? Io mi sono iscritto proprio stasera...tolgono i film degli ultimi mesi? Anche a noleggio?

Ah ecco.... É da un po' che provo inutilmente. Ma credevo fosse dovuto alla mia posizione estera

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi hanno confermato da Mediaset che il servizio dovrebbe essere tornato pienamente operativo.

Nessun problema con gli account ;)

:D :D pianamente funzionante pure da Amsterdam :)
Domanda... Anche i file scaricati sono soggetti a scadenza, giusto?

:D :D pianamente funzionante pure da Amsterdam :)
Domanda... Anche i file scaricati sono soggetti a scadenza, giusto?

Sì. Funziona così: il file resta sul dispositivo per 7 giorni, dal momento in cui premi play hai 48h per vedere il programma, se il titolo scade prima su infinity il file resta meno dei tempi canonici.

ps. Va' a girare Amsterdam, che c'è tanto da vedere. :)

Capito. Peccato... Speravo di poter archiviare Lost
È tutto il giorno che giro. Nella versione "bravo ragazzo" (che sarei io :) ) la sera non c'è tantissimo e preferisco sfruttare il giorno

Segnalo solo che per tutta la serata di ieri ( provato alle 20, alle 21 e dopo le 23) non sono riuscito ad utilizzare il servizio.....
Ovviamente ho verificato la mia adsl( perfettamente funzionante con altri servizi).....

Ci saranno i titoli degli ultimi tre anni, e da Gennaio qualcosa del 2015.

Inviato dal mio iPhone 6S
Leggi meglio quello che ho scritto
"Ed a gennaio" , non "E da gennaio"!
Cambia completamente il senso
Mi riferivo semplicemente a quel poco di programmazione del mese di gennaio che sappiano, per dimostrarti che non si tratterà solo di titoli datati come scrivesti. Aspettiamo

Anche a me ha dato problemi. Sia da mobile (verso Chromecast) che da Smart tv.

Circa i prezzi, si sapeva che prima o poi la pacchia sarebbe finita. Ma anche a prezzo pieno resta un servizio validissimo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso