Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di chiunque sia la colpa è importante correggere gli errori.
Per chi come me è abituato a serie violente alla Fargo trovarsi scene tagliate per via di qualche stupro è inconcepibile.

Sto testando tutti i servizi principali di streaming e devo dire che Infinity è forse quello che come qualità dell'immagine mi ha stupito di più.
Non mi convince invece il catalogo serie TV (di interessante ed esclusivo c'è ben poco) mentre come film, soprattutto con le premiere, non è affatto male.
Vedremo cosa deciderò fra i vari streaming in vista della disdetta di Sky.

Sto guardando Boyhood e non ci sono sottotitoli in nessuna lingua.
È un peccato mortale, cosi non posso seguire in inglese e notare la differenza nelle voci degli attori col passare degli anni!
Fin quando erano film vecchi chiudevo un occhio, ma con un film del 2014 in anteprima non è ammissibile.
Se le cose non cambiano, finita la promozione passeró a Netflix

E' un problema che hanno con diversi film Universal. La settimana scorsa avevo cominciato Hunger Games 2, ed anche quel titolo mancava completamente di sottotitoli.

Infinity non censura nulla, come arriva il master cosi viene mandato

Come pensavo. Ma voglio dire, perchè mai infinity dovrebbe prendersi la briga di censurare un film?! Mica è un canale televisivo...

Riguardo i sottotitoli mancanti ho segnalato

Bene, speriamo riescano a risolvere. Ogni titolo dovrebbe avere almeno una traccia sottotitoli, il massimo sarebbe averne due nel caso di film non italiani. :)

ho ricevuto una mail da un gruppo che fornisce ricerche di mercato , dove mi invitano a compilare un questionario online per conto di infinity, allo scopo di conoscere il grado di soddisfazione della qualita' del servizio. C'e' scritto che la durata e' di circa 10 minuti, non ho ancora provato. Piu' o meno quella dei questionari Skyonline e Netflix a cui ho partecipato.

Dopo la (enorme) pecca della mancanza assoluta di sub in Boyhood, scopro col cuore in frantumi che neanche Senna ha sottotitoli!!
Ma secondo loro la gente conosce le tremila lingue (soprattutto il portoghese) presenti nel film?
Deluso, davvero deluso da infinity

Dagli ultimi post nelle varie discussioni sembra che finalmente infinity tornerà ad essere un servizio di library con vari cofanetti e Premium tornerà ad essere un servizio di prime tv.
Speriamo che riescano a coordinare bene Premium, infinity e il chiaro.

Il vero problema è che come scrissi qualche tempo fa in Italia esistono pochi casi intermedi. Ci sono le persone disposte a spendere soldi per le pay tv e quelle che giudicano eccessivi 5 euro al mese, quindi è difficile capire a chi è veramente rivolto il servizio.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Diciamo che la mossa paradossale è stata offrire per diversi mesi una sorta di SuperInfinity a prezzi stracciatissimi, se non in molti casi gratuita, e poi decidere di proporre il prezzo pieno (cosa di per sé sacrosanta) proprio nel momento in cui vai a depotenziare pesantemente il servizio.
Per fortuna ho letto il forum stamattina, ero tentato da una Gift Card, posso soprassedere.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Vi consiglio di attendere il post con i film di gennaio prima di trarre conclusioni sulla qualità della programmazione cinematografica.

Vi consiglio di attendere il post con i film di gennaio prima di trarre conclusioni sulla qualità della programmazione cinematografica.

Sì, ma poi, non credo che ci sia qualcuno che possa dire che infinity non valga i suoi 7 euro al mese. Sia chiaro, ci sta che la singola persona non voglia spenderli, perchè non è interessato a quei contenuti, ma per ciò che offre non si può dire che 7 euro sia troppo (come dire: io non spenderei mai 20 euro al mese per i due pacchetti serie e cinema di sky online, ma non posso dire che oggettivamente non sia un prezzo giusto). Infinity ha un vastissimo archivio di film e serie tv. Solo a gennaio avrà almeno (per ciò che sappiamo tutti al momento) due film in prima visione nel ciclo Infinity Premiere, e almeno tre serie in anteprima (Hannibal 3, Chasing Life 2, The Big Bang Theory 9). Ma per 7 euro cosa si cerca? E questo discorso vale per infinity, per Tim Vision, per Netflix...

Infinity Première tutti i venerdì di gennaio. E poi library Bim.,Paramount, 01 ,Warner, Universal, Medusa....
Insomma, quello che c'era sempre. Vale, vale quello che costa.

Ultima modifica:
Io affiancherò per un anno Timvision e Infinity visto che quest'ultima ce l'ho gratis 12 mesi con Vodafone.
Mi pare molto valido come film, soprattutto con le premiere.

Nell'app per smart tv ho notato una feature a me gradita, la presenza del trailer, però solo per alcuni e pochi film caricati recentemente (ad esempio, Boyhood, Noi e la Giulia e Venuto al mondo). Pensate che questa feature possa venire estesa a quali film in futuro ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso